Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Alla fine ho recuperato SANADA v. EVIL (non chiedetemi perchè), e veramente non capisco cosa diavolo sia successo a Gedo. Sarà la vicinanza di Tony Tiger, sarà che si è appeso un poster di Vince Russo in camera, ma il booking del titolo IWGP è una delle cose più incomprensibili che abbia mai visto. Ma seriamente, speriamo che a WK si arrivi alla fine di tutto questo perchè non so manco più che commentare.

SANADA poi è veramente l'esempio paradigmatico della confusione più totale nella quale si ritrovano. Perchè se per loro la formula di bookare un nuovo campione è:
  • renderlo il più generico dei generici, sembra letteralmente uscito da un CAW;
  • creargli attorno una stable sfigatissima con il nome più sfigato della storia del pro wrestling;
  • fargli battere pulito Okada, per poi fargli inanellare una serie di match di merda che non elevano minimamente nè lui nè il titolo.

A questo punto ci può salvare solo lui

Japan Wrestling GIF

Wwe bash in berlin il 31 agosto 2024

Alla fine ho recuperato SANADA v. EVIL (non chiedetemi perchè), e veramente non capisco cosa diavolo sia successo a Gedo. Sarà la vicinanza di Tony Tiger, sarà che si è appeso un poster di Vince Russo in camera, ma il booking del titolo IWGP è una delle cose più incomprensibili che abbia mai visto. Ma seriamente, speriamo che a WK si arrivi alla fine di tutto questo perchè non so manco più che commentare.

SANADA poi è veramente l'esempio paradigmatico della confusione più totale nella quale si ritrovano. Perchè se per loro la formula di bookare un nuovo campione è:
  • renderlo il più generico dei generici, sembra letteralmente uscito da un CAW;
  • creargli attorno una stable sfigatissima con il nome più sfigato della storia del pro wrestling;
  • fargli battere pulito Okada, per poi fargli inanellare una serie di match di merda che non elevano minimamente nè lui nè il titolo.

A questo punto ci può salvare solo lui

Japan Wrestling GIF
C'è un problema pazzesco di ricambio generazionale in NJPW.
L'unica vera stella creata negli ultimi anni (White), se ne è andata a cazzeggiare in AEW

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

C'è un problema pazzesco di ricambio generazionale in NJPW.
L'unica vera stella creata negli ultimi anni (White), se ne è andata a cazzeggiare in AEW

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ma come? Non sei gasato per i nuovi 4 moschettieri? :iwanzw:

Roman Reigns che viene stuprato verbalmente e che non riesce a mettere un tavolo nel ring è sempre uno spettacolo godibile, ma...è troppo scontato pensare che Nick Aldis costerà il titolo a Eli Drake e inizierà la solita tiritera insensata del GM heel?

Roman Reigns che viene stuprato verbalmente e che non riesce a mettere un tavolo nel ring è sempre uno spettacolo godibile, ma...è troppo scontato pensare che Nick Aldis costerà il titolo a Eli Drake e inizierà la solita tiritera insensata del GM heel?
Non vedo come onestamente, anzi non penso neppure che sarà in Arabia Saudita :hmm:

Non vedo come onestamente, anzi non penso neppure che sarà in Arabia Saudita :hmm:
Il GM non ha bisogno di essere in presenza per inchiappettare il babyface di turno. Resta il fatto che per me sarà una fuck finish fin troppo prevedibile.

Card di Crown Jewel
Roman Reigns vs. LA Knight
Seth Franklin Rollins vs. Drew McIntyre
IYO SKY vs. Bianca Belair
John Cena vs. Solo Sikoa
Rey Mysterio vs. Logan Paul
Cody vs. Priest
Rhea vs. Nia vs. Raquel vs. Zoey vs. Shayna

Il GM non ha bisogno di essere in presenza per inchiappettare il babyface di turno. Resta il fatto che per me sarà una fuck finish fin troppo prevedibile.

Card di Crown Jewel
Roman Reigns vs. LA Knight
Seth Franklin Rollins vs. Drew McIntyre
IYO SKY vs. Bianca Belair
John Cena vs. Solo Sikoa
Rey Mysterio vs. Logan Paul
Cody vs. Priest
Rhea vs. Nia vs. Raquel vs. Zoey vs. Shayna
C'è Roman di mezzo, la fuck finish è scontata. Non vedo però che ruolo possa giocare Aldis, magari mi son perso qualcosa io :asd:

Ma zayn in arabia non si è sempre opposto dall’andarci ? A sto giro l’hanno messo nel kick off

L'espressione di Paul E. 😁

Si gode tantissimo.
Quindi Tonio metti in naftalina AmDrag, Gedo Okada e dategli 30 minuti ancora di mazzate.
Starà in naftalina per forza, si è appena operato dopo essersi rotto la faccia :asd:
Tra l'altro, il primo incontro bello ma sfigato, quindi mi aspetto molto di più (7 stelle perché è al Tokyo Dome)

logan paul è il kurt angle di questa generazione

mai visto uno imparare cosi velocemente il "mestiere"

AHI AHI AHI

Sembra vicino il ritorno di CM Punk in WWE. Dove si terrà Survivor Series? CHICAGO

Quel che più apprezzo sono i finali a sorpresa,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro