Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Metto sotto spoiler che l'immagine è enorme :asd:

401622553_888339382663378_2430744860061352812_n.jpg

Ti giuro che a primo sguardo mi sembrava l'attuale titolo US :asd:
Più che altro le mie perplessità son sul fatto che quella dovrebbe essere la cintura da campioni del Texas che hanno detenuto due volte Kevin e David, non proprio il più iconico dei titoli.

persino i trombettieri si sono arresi.

Pare dunque che la mia teoria su una coalizione dei buggerati dalla Bloodline, con a capo Cody e LA Knight, possa essere effettivamente un'idea che stanno prendendo in considerazione. Ci han messo poco a capire che l'unico modo per battere Reigns è levarsi dalle palle la sua famiglia...

Ultima modifica:

Pare dunque che la mia teoria su una coalizione dei buggerati dalla Bloodline, con a capo Cody e LA Knight, possa essere effettivamente un'idea che stanno prendendo in considerazione. Ci han messo poco a capire che l'unico modo per battere Reigns è levarsi dalle palle la sua famiglia...

#neckstrong

Più dieci anni fa ho abbandonato il wrestling per il motivo che non avevo più tempo con il mio lavoro. Ma oggi ho più tempo rispetto al passato pertanto vorrei ricominciare a guardare il wrestling. Una volta seguivo principalemente la WWE con Raw e Smackdown. Ragazzi ho delle domande da farvi. Oggi cosa é diventato il wrestling? Quali show di wrestling mi consigliate di guardare? Su quali piattaforme potró guardare i vari show?

Dovete assolutamente recuperare l'episodio del podcast di Joe Rogan con The Rock, mai sentito una sequenza di balle così spudorata. Con gli anni raggiungerà il livello di Hogan.
P.S. The Rock che manda over suo padre, quello che invitava le dodicenni a giocare a strip poker, ma non nomina Owen Hart è la conferma del perchè questo tizio mi ha sempre fatto schifo.

Stavo riflettendo sul futuro della WWE che sta pesantemente rispolverando dal passato.
In particolare:
  • LA Knight è la versione futurista di Stone Cold;
  • Rollins sta diventando la versione joker di Macho Man;
  • Dominik Mysterio e Rhea sono le rivisitazioni moderne di Eddie Guerrero e Chyna;
  • i Pretty Deadly hanno veramente quell'attitudine anni 90 in salsa ironica moderna. Futuri campioni sicuramente

E poi mie considerazioni per il futuro:
  • Logan Paul era ora che avesse un titolo perché è un top su cui la WWE dovrebbe puntare per i prossimi anni;
  • non capisco perché sfruttino così male The Miz, che potrebbe ancora avere un ruolo non indifferente;
  • l'Alpha Accademy è il nuovo New Day;
  • l'Imperium è una fazione che non ha più nulla da dire, spero che pushino il nostro connazionale Vinci contro Gunther per il titolo.

Mentre in AEW, se il livello delle storyline non è paragonabile a quello WWE, la qualità ed intensità dei match è nettamente superiore da tempo ormai. Nonostante ci siano una serie di vecchietti ex WWE che sono stati assunti per fare gli ultimi anni di carriera.

Più dieci anni fa ho abbandonato il wrestling per il motivo che non avevo più tempo con il mio lavoro. Ma oggi ho più tempo rispetto al passato pertanto vorrei ricominciare a guardare il wrestling. Una volta seguivo principalemente la WWE con Raw e Smackdown. Ragazzi ho delle domande da farvi. Oggi cosa é diventato il wrestling? Quali show di wrestling mi consigliate di guardare? Su quali piattaforme potró guardare i vari show?

La solita baracconata, ma più atletica ed in migliore salute/qualità rispetto a quanto capitava un 10-15 anni fa e nota non di poco conto con più realtà guardabili senza troppa difficoltà.

Diciamo che ci sarebbe tantissimo da scrivere perché è successo di tutto e se andiamo a fare un elenco numerato è lungo 5 pagine.
Per citare i più grandi avvenimenti (a mia memoria)
CM Punk e la Summer of Punk ed il suo regno di 400 e rotti giorno
Daniel Bryan e WM 30
La rottura della streak
Cena-The Rock in due parti
Lesnar parte 2 in WWE
Tanahashi che salva la NJPW
Okada in NJPW
Naito e Nakamura in NJPW+tutto quello che hanno fatto questi 4 nome assieme
Bullet Club
AJ Styles in WWE
The Shield (e tutto quello che ha portato con Rollins, Reigns, Ambrose/Moxley)
NXT con il corso di Triple H, considerabile una super indie.
Final Deletion di Matt Hardy in TNA
La maggiore influenza dei social
Cody Rhodes che fa il giro del mondo, si accozza agli Young Bucks, Kenny Omega e (con molti passaggi) arriviamo alla AEW
New Day
The Bloodline
Cody Rhodes che torna in WWE
Ospreay
Walter/Gunther
La scena inglese che ridiventa celebre e muore perché la WWE si mangia tutto+speaking out
Gli show in Arabia
Sting in WWE (ed in AEW)
Ronda Rousey in WWE
Lucha Underground
Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley, Sasha Banks
Rhea Ripley
The Acclaimed+Billy Gunn
FTR/Revival
Stone Cold Steve Austin vs Kevin Owens a WM

Bho altro

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stavo riflettendo sul futuro della WWE che sta pesantemente rispolverando dal passato.
In particolare:
  • LA Knight è la versione futurista di Stone Cold; LA Knight mea lux?
  • Rollins sta diventando la versione joker di Macho Man; Più che altro la versione Fran Drescher di sè stesso
  • Dominik Mysterio e Rhea sono le rivisitazioni moderne di Eddie Guerrero e Chyna; Con un paio di differenze: Dominik ha heat mostruoso, ma nel ring è meno che mediocre. Rhea è uno dei migliori worker nella compagnia e al mondo, Chyna faceva schifo.
  • i Pretty Deadly hanno veramente quell'attitudine anni 90 in salsa ironica moderna. Futuri campioni sicuramente Primi anni '90 WWF.

E poi mie considerazioni per il futuro:
  • Logan Paul era ora che avesse un titolo perché è un top su cui la WWE dovrebbe puntare per i prossimi anni; ha talento, vedremo dove andrà a parare
  • non capisco perché sfruttino così male The Miz, che potrebbe ancora avere un ruolo non indifferente; perchè non ha più nulla da dire, lo usano solo quando serve
  • l'Alpha Accademy è il nuovo New Day; non lanciano pancakes e non suonano trombe di plastica, il paragone è ingiurioso
  • l'Imperium è una fazione che non ha più nulla da dire, spero che pushino il nostro connazionale Vinci contro Gunther per il titolo. Vinci non appartiene allo stesso ring di Walter

Mentre in AEW, se il livello delle storyline non è paragonabile a quello WWE, la qualità ed intensità dei match è nettamente superiore da tempo ormai. Nonostante ci siano una serie di vecchietti ex WWE che sono stati assunti per fare gli ultimi anni di carriera. Se piacciono persone che bevono sangue, idioti con la frangetta che vanno in bici sulla rampa, il booking senza senso di un cocainomane e tutto l'outlaw mudshow che può appagare i fanatici di CZW, Chikara e cagate simili. L'intensità risiede in un idraulico calvo spastico? un cretino con le mani in tasca? Un ballerino di tiptap che pensa di essere in un videogioco? Chiediamo a Roddy Strong dove andrebbe messo un paletto alle "mosse fighe" per evitare tragedie. La loro intensità porterà a una morte in diretta, poi piangeranno o diranno "eh, ma sUcCeDe aNcHe NeLlA wWe!!!1!"

I piledrive sugli spigoli del ring non capisco perché continuino a farli frequentemente in AEW. Dalla WWE sono banditi da tempo ormai.
Per il resto, credo per forza di cose debba differenziarsi dalla WWE, che è un colosso con risorse economiche illimitate. Non si sarebbe confronto. Hanno scelto di essere un mix fra sport intrattenimento ed extreme wrestling.

I piledrive sugli spigoli del ring non capisco perché continuino a farli frequentemente in AEW. Dalla WWE sono banditi da tempo ormai.
In WWE in realtà il piledriver è (è stato?) bandito a prescindere, che sia sull'apron o meno. E se eseguita da chi può farla non è più pericolosa di tante altre mosse ben più stupide.

In WWE in realtà il piledriver è (è stato?) bandito a prescindere, che sia sull'apron o meno. E se eseguita da chi può farla non è più pericolosa di tante altre mosse ben più stupide.
In passato si eseguiva, eccome!
Poi mi pare che a partire dal 2000, anche l'Undertaker ha dovuto allinearsi e sostituire la Tombstone piledriver con la Chokeslam.

Poi mi pare che a partire dal 2000, anche l'Undertaker ha dovuto allinearsi e sostituire la Tombstone piledriver con la Chokeslam.
2000 no, visto che nel 2019 a momenti ammazza goldberg con la suddetta

No, la tombstone non è mai stata bandita e sia Undertaker che Kane hanno continuato ad usarla tranquillamente, il problema riguarda proprio il piledriver (per certi versi anche comprensibile considerando che è uno dei motivi per il ritiro di SCSA).

2000 no, visto che nel 2019 a momenti ammazza goldberg con la suddetta
Eh ma avevo il dubbio fra Undertaker e Kane. Gli altri sicuramente non eseguono piledriver.
Anche se comunque una stomp alla testa non è che sei proprio niente...per quanto il movimento sia attutito e alleggerito da contraccolpi.
In AEW sono mesi che vedo 3/4 piledriver su spigoli del ring o sui tavoli! Gli hanno spiegato questo a Edge? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro