Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma da cosa dovrebbe ritirarsi, esattamente? Non fa già il pensionato ?

decenni di cause e litigi tutti risolti da jungle boy praticamente :asd:

Leggo di un Seth Rollins "felicissimo" :asd: "CM Punk is a cancer" :asd: immagino che la WWE ci magna sopra e partirà subito l'assalto al titolo

Ultima modifica:
Leggo di un Seth Rollins "felicissimo" :asd: "CM Punk is a cancer" :asd: immagino che la WWE ci magna sopra e partirà subito l'assalto al titolo
I vari filmati che sono usciti sono totalmente work, figurati se Rollins tira una sfuriata così a caso davanti alle telecamere solo perchè han firmato Punk. Piuttosto avrebbe fatto come McIntyre e sarebbe fuggito nel backstage.

A me ha fatto riderissimo Randy che ha preso la sedia e s'è seduto guardando Jey e facendo il gesto dell'orologio

I vari filmati che sono usciti sono totalmente work, figurati se Rollins tira una sfuriata così a caso davanti alle telecamere solo perchè han firmato Punk. Piuttosto avrebbe fatto come McIntyre e sarebbe fuggito nel backstage.

A me ha fatto riderissimo Randy che ha preso la sedia e s'è seduto guardando Jey e facendo il gesto dell'orologio

Seth work 100% ed ė perfetto come costruzione faida. Curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori

Seth work 100% ed ė perfetto come costruzione faida. Curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori
Devono trovare il modo di portarla fino a Mania, perché ha Main Event scritto sopra. Non mi stupirebbe una vittoria di Punk alla Rumble e poi rematch con Rollins che si riprende il titolo.

Devono trovare il modo di portarla fino a Mania, perché ha Main Event scritto sopra. Non mi stupirebbe una vittoria di Punk alla Rumble e poi rematch con Rollins che si riprende il titolo.

dici impossibile Main Event a Mania con Punk che vince il titolo? Costruzione ideale sarebbe Punk che tira fuori roba per cui ha lasciato anni fa (quindi che torna per il Main Event di Mania ecc...) e poi vince il titolo. Con l'hype creato lo vedrei molto bene anche contro Reigns, ma li penso tocchi a Cody

dici impossibile Main Event a Mania con Punk che vince il titolo? Costruzione ideale sarebbe Punk che tira fuori roba per cui ha lasciato anni fa (quindi che torna per il Main Event di Mania ecc...) e poi vince il titolo. Con l'hype creato lo vedrei molto bene anche contro Reigns, ma li penso tocchi a Cody
Secondo me è difficile sia per tempi che "politicamente", però alla fine tutto può essere. Secondo me più si attengono alla realtà e migliore saranno la storyline e gli angle, volendo hanno materiale per tirare fuori una roba memorabile. Dipenderà molto anche dalla mentalità con cui Punk è tornato, perché diciamo che la sua storia recente non lo pone nella migliore delle luci :asd:

Quindi tipo Rocky III? ..:lol: Potrebbe sicuramente essere uno dei main event, ma dubito che scalzerà l'incontro per il titolo con Reigns come ultimo match della seconda serata. Voglio poi vedere cosa faranno con 'sto MITB, ogni volta che ci provano mi ricordano di quanto sia noioso e monotonale Priest, indegno della top card.

Apprezzo molto che ogni tanto la kayfabe abbia degli sprazzi di vita, ma davvero qualcuno ha creduto che Rollins abbia iniziato a dare di matto come shoot? O che lo abbia fatto solo per le telecamere e non per le decine di migliaia di persone fisicamente presenti nell'arena? Era poi ovvio che al suo ritorno avrebbero subito usato i vecchi commenti del loro omologo di Hangnail Page.

A parte tutto, quanto traino avrà Raw domani sera? Sarà folle. Un'altra cosa: sapete chi non deve sottostare ad accordi di non divulgazione? Chi viene licenziato pubblicamente.

la vera curiosità è come riuscirà a mandare a puttane tutto? non sono i feud o le storie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro