Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente perplime anche me, ne vedo il senso ma secondo me è troppo prestissimoPerò spiegatemi una cosa che dai report mi perplime:
il senso di allargare una stable per poi farla subito perdere?
Il senso é perché la allarghi ma devi mandare via qualcuno. E allora ecco che la sconfitta fa da benzina.Onestamente perplime anche me, ne vedo il senso ma secondo me è troppo prestissimo
Demenza senile
Ma da cosa dovrebbe ritirarsi, esattamente? Non fa già il pensionato ?
Sì ma è troppo presto secondo me, soprattutto per come è arrivata la sconfittaIl senso é perché la allarghi ma devi mandare via qualcuno. E allora ecco che la sconfitta fa da benzina.
Fra.Ma quindi torna?
I vari filmati che sono usciti sono totalmente work, figurati se Rollins tira una sfuriata così a caso davanti alle telecamere solo perchè han firmato Punk. Piuttosto avrebbe fatto come McIntyre e sarebbe fuggito nel backstage.Leggo di un Seth Rollins "felicissimo""CM Punk is a cancer"
immagino che la WWE ci magna sopra e partirà subito l'assalto al titolo
I vari filmati che sono usciti sono totalmente work, figurati se Rollins tira una sfuriata così a caso davanti alle telecamere solo perchè han firmato Punk. Piuttosto avrebbe fatto come McIntyre e sarebbe fuggito nel backstage.
A me ha fatto riderissimo Randy che ha preso la sedia e s'è seduto guardando Jey e facendo il gesto dell'orologio
Seth work 100% ed ė perfetto come costruzione faida. Curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori
Devono trovare il modo di portarla fino a Mania, perché ha Main Event scritto sopra. Non mi stupirebbe una vittoria di Punk alla Rumble e poi rematch con Rollins che si riprende il titolo.
dici impossibile Main Event a Mania con Punk che vince il titolo? Costruzione ideale sarebbe Punk che tira fuori roba per cui ha lasciato anni fa (quindi che torna per il Main Event di Mania ecc...) e poi vince il titolo. Con l'hype creato lo vedrei molto bene anche contro Reigns, ma li penso tocchi a Cody
Devono trovare il modo di portarla fino a Mania, perché ha Main Event scritto sopra. Non mi stupirebbe una vittoria di Punk alla Rumble e poi rematch con Rollins che si riprende il titolo.