Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Notare l'arbitro che ferma subito il match, e non attende due piledriver non protette tanto per fare qualcosa.

Per me Elimination Chamber, non per la cintura Universale ma per il titolo di capotavola. Così può tagliare il tacchino a Novembre.
Non sono così convinto per EC, nonostante abbia senso per un sacco di motivi. Per me, se deve succedere non può che essere il main event di WrestleMania.

Non sono così convinto per EC, nonostante abbia senso per un sacco di motivi. Per me, se deve succedere non può che essere il main event di WrestleMania.
EC: Reigns batte crapa pelata
WM: Cody batte Reigns, l'uomo che ha appena sconfitto crapa pelata, e finisce la sua storia.

Poi facciano un po' loro, al momento hanno talmente tanto star power da poter mescolare le carte come meglio credono. E, soprattutto, farcire le due serate di WM come i suddetti tacchini: Cody, Reigns, Punk, Franklin Rollins, Usos, LA Knight, Logan Paul, Walter, Rhea... la lista è lunga.

Ah no.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Don Manolunga Callis è lì da anni perchè amico del weeb nonostante la vicenda con Scarlett Bordeaux, Jericho non ha nulla da temere.

Purtroppo concordo. Secondo me è una puttanata colossale.

EC: Reigns batte crapa pelata
WM: Cody batte Reigns, l'uomo che ha appena sconfitto crapa pelata, e finisce la sua storia.

Poi facciano un po' loro, al momento hanno talmente tanto star power da poter mescolare le carte come meglio credono. E, soprattutto, farcire le due serate di WM come i suddetti tacchini: Cody, Reigns, Punk, Franklin Rollins, Usos, LA Knight, Logan Paul, Walter, Rhea... la lista è lunga.

Don Manolunga Callis è lì da anni perchè amico del weeb nonostante la vicenda con Scarlett Bordeaux, Jericho non ha nulla da temere.
Mmmmh ok, io onestamente non vedo Reigns vincere contro Rocky. Però possono veramente fare come gli pare, saranno tre mesi potenzialmente interessantissimi e pieno di roba.
Purtroppo concordo. Secondo me è una puttanata colossale.
Che chiuda la serata, senza titolo di mezzo, è legittimo, non si chiama main event per nulla.
Cody può finire la storia senza essere nel main event, oppure può chiudere la Night 1 fottendo Punk e Rollins :asd:

Mmmmh ok, io onestamente non vedo Reigns vincere contro Rocky. Però possono veramente fare come gli pare, saranno tre mesi potenzialmente interessantissimi e pieno di roba.

Che chiuda la serata, senza titolo di mezzo, è legittimo, non si chiama main event per nulla.
Cody può finire la storia senza essere nel main event, oppure può chiudere la Night 1 fottendo Punk e Rollins :asd:
Si ma figurati se non ci sarà il titolo di mezzo. Non m'illudo sinceramente.
Lo dico da anni che RR vs The Rock funziona tranquillamente senza titolo ma non succederà.

Si ma figurati se non ci sarà il titolo di mezzo. Non m'illudo sinceramente.
Lo dico da anni che RR vs The Rock funziona tranquillamente senza titolo ma non succederà.
Non ha minimamente senso coinvolgere il titolo, e infatti non è stato minimamente menzionato da The Rock. A differenza di tutti gli altri che hanno sfidato Roman, incluso Jey.
Poi non so cosa accadrà, ma un minimo di fiducia in HHH la ripongo :asd:

Dipende se Rocky è libero anche fra un anno.
Non per forza, per esempio può essere funzionale allo sgretolamento del mondo di Roman battendolo per la guida della "famiglia", cosa che gli farebbe perdere prima la Bloodline (Solo) e il titolo poi.
Vedo Roman vincere, invece, se effettivamente decideranno di fargli perdere il titolo a causa di Rocky.

Non per forza, per esempio può essere funzionale allo sgretolamento del mondo di Roman battendolo per la guida della "famiglia", cosa che gli farebbe perdere prima la Bloodline (Solo) e il titolo poi.
Vedo Roman vincere, invece, se effettivamente decideranno di fargli perdere il titolo a causa di Rocky.
Però per me alla fine vince Reigns fra i due, mi farebbe molto strano il contrario. Per questo penso a Rocky quest'anno e Reigns il prossimo.

Però per me alla fine vince Reigns fra i due, mi farebbe molto strano il contrario. Per questo penso a Rocky quest'anno e Reigns il prossimo.
Dipende dalla strada che decideranno di intraprendere, può essere tranquillamente così.
A prescindere da tutto, credo si possa ormai dire che il match si farà :asd:

se vogliono inculare cody fanno romano vs roccia a wm con titolo
se non lo vogliono inculare lo fanno prima (rumble?) o dopo ma senza titolo e solo per essere il capo dei samoani

dall'altra parte scontata vittoria di cm punk alla rumble e va contro rollins

orton per me potrebbero infilarlo anche contro walter, il titolo ha un certo valore come l'avversario essendo imbattuto da na vita ormai, non sarebbe un match di ripiego per nessuno

Rocky vs Reigns od ad EC od alla Rumble senza titolo e vittoria di Rocky che dice "One more match"
Rocky vs Roman con il titolo a WM, e poi alla prossima WM Cody detronizza Reigns

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Per me Reigns fino a dopo WrestleMania 40 il titolo non lo perde.

Perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro