Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hausman non è per nulla un cazzaro, se si è esposto in questo modo...Jericho come Weinstein, Kylie Rae se ne andò dalla AEW per colpa sua.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Diciamo che non ti esponi così senza solide proveHausman non è per nulla un cazzaro, se si è esposto in questo modo...![]()
Ho aperto un attimo Twitter e me ne sono immediatamente pentito.Diciamo che non ti esponi così senza solide prove
Cody Is All Elite (again)
Sì/No (se lo giocano a Mania ma senza titolo).Secondo voi..
- si giocano Rock vs Roman a WM con il titolo di mezzo?
- Rock costa il titolo alla Rumble e a WM match senza titolo in palio (con Cody vs Orton magari)?
Notare l'arbitro che ferma subito il match, e non attende due piledriver non protette tanto per fare qualcosa.minchia che botta s'è beccato vinci
è andato ko praticamente
Per me Elimination Chamber, non per la cintura Universale ma per il titolo di capotavola. Così può tagliare il tacchino a Novembre.Sì/No (se lo giocano a Mania ma senza titolo).
Poi possono arrivarci come gli pare, già il fatto che ieri The Rock abbia menzionato il titolo onorifico e non la cintura lascia intuire il percorso IMHO![]()
E il tacchino è il perdente tra jimmy e jeyNotare l'arbitro che ferma subito il match, e non attende due piledriver non protette tanto per fare qualcosa.
Per me Elimination Chamber, non per la cintura Universale ma per il titolo di capotavola. Così può tagliare il tacchino a Novembre.