Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La night 1 la vince sicuro la bloodlinesCody e Seth han chiuso Smackdown come vincitori, andate a cambiare il pronostico con Roman và![]()
Stasera non posso perchè domani mattina ho un battesimo, ma la Night 2 la faccio sicuro. Voglio vedere Cody perdere in direttaQualcuno si spara le due notti in diretta? Io sicuro stanotte la guardo anche se devo ancora recuperare SD e la HoF, domani vediamo![]()
Se succede ridoStasera non posso perchè domani mattina ho un battesimo, ma la Night 2 la faccio sicuro. Voglio vedere Cody perdere in diretta
It's not a prediction, it's spoiler. (cit.)Se succede rido![]()
Sono già pronto a fangirlare per lei, si prospettano anni belli dal punto di vista del lottato femminile.giappoitaliana
Sempre più sorcaHo vista una foto di Rhea con i capelli lunghi neri
![]()
Evento che per me è andato giù liscio come l'olio, son rimasto un po' meh per il main eventIo mi ero fatto una schedule ottima per vedermi Stand & Deliver live, invece sono uscito per aperitivo + cena e mi toccherà fare la tirata come torno![]()
Evento che per me è andato giù liscio come l'olio, son rimasto un po' meh per il main event
Uno dei migliori di sempre per meLeggevo di un un discorso davvero bello da parte di Heyman alla HoF. Molto curioso di recuperarlo![]()
Same. Forse forse da Wrestlemania 30, anche se già lì seguivo a spizzichi e bocconi. Mi son addirittura fatto l'abbonamento al Network per vedermi domani pomeriggio Night 1 e domani notte Night 2Era da un po' di anni che non avevo così tanto hype per WM![]()