Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Mi sono appena imbattuto in una clip, e vorrei capire come diavolo sia possibile che un Canadian Destroyer dalla terza corda, seguito da due Frogsplash non sia la sequenza che chiude il match. Io veramente mi chiedo... perchè??? (indovinate chi è il booker)
 
Qualcuno si spara le due notti in diretta? Io sicuro stanotte la guardo anche se devo ancora recuperare SD e la HoF, domani vediamo :asd:
 
Qualcuno si spara le due notti in diretta? Io sicuro stanotte la guardo anche se devo ancora recuperare SD e la HoF, domani vediamo :asd:
Stasera non posso perchè domani mattina ho un battesimo, ma la Night 2 la faccio sicuro. Voglio vedere Cody perdere in diretta
 
Io mi ero fatto una schedule ottima per vedermi Stand & Deliver live, invece sono uscito per aperitivo + cena e mi toccherà fare la tirata come torno :shrek:
Evento che per me è andato giù liscio come l'olio, son rimasto un po' meh per il main event
 
Era da un po' di anni che non avevo così tanto hype per WM :morris2:
Same. Forse forse da Wrestlemania 30, anche se già lì seguivo a spizzichi e bocconi. Mi son addirittura fatto l'abbonamento al Network per vedermi domani pomeriggio Night 1 e domani notte Night 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top