- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Sì ma a quel punto come glielo togli?Più passano i giorni, più ho la certezza che Reigns manterrà il titolo.
PS: in tutto questo occhio alla valigetta di Priest.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma a quel punto come glielo togli?Più passano i giorni, più ho la certezza che Reigns manterrà il titolo.
PS: in tutto questo occhio alla valigetta di Priest.
Boh, tanto se la gente continua a seguire gli show pure se lui compare due volte al mese tanto vale lasciarglielo. Piuttosto mi dirai chi mandi contro Rhodes.Sì ma a quel punto come glielo togli?![]()
Sì però a quel punto lo status di Reigns diventa davvero peggio di ThanosBoh, tanto se la gente continua a seguire gli show pure se lui compare due volte al mese tanto vale lasciarglielo. Piuttosto mi dirai chi mandi contro Rhodes.
Ho capito che state cercando di triggerarmi, ma non ci riuscirete
pentitevi a pensare che cody possa vincere, prima che sia troppo tardi...
roman reings
l'head of the table
il nostro tribal chief
non perderà mai
Cioè io é da quando ho fatto partire la musica che sto col braccio e l'indice alzati. Voglio anni su anni con 20 minuti di ingresso del mio Tribal Chief.
Detto questo, per essere la card di una WrestleMania a me sembra un tantino sottotono.
Di un cringe allucinante continuare ad indicare il tabellone.Ma chi se ne frega di Reigns, Rhodes, Rocky e compagnia, il vero hype ce l'ho per questa roba qui:
![]()
Montez è un uomo fortunato.Che cazzo di addome ha bianca![]()
Death by Snu-SnuMa chi se ne frega di Reigns, Rhodes, Rocky e compagnia, il vero hype ce l'ho per questa roba qui:
![]()
Fra lui e Buddy Matthews è un bel main eventMontez è un uomo fortunato.
Fra lui e Buddy Matthews è un bel main event
Sappi che non sei soloEh ho visto. Mi vengono in mente tanti, tanti commenti al limite del ban per esprimere il mio deciso disappunto nel non poter essere Nia Jax in quel preciso istante.
Io ho deciso che la voglio al mio matrimonio.Cioè io é da quando ho fatto partire la musica che sto col braccio e l'indice alzati. Voglio anni su anni con 20 minuti di ingresso del mio Tribal Chief.
Detto questo, per essere la card di una WrestleMania a me sembra un tantino sottotono.