Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Più passano i giorni, più ho la certezza che Reigns manterrà il titolo.

PS: in tutto questo occhio alla valigetta di Priest.
Sì ma a quel punto come glielo togli? :asd:

Boh, tanto se la gente continua a seguire gli show pure se lui compare due volte al mese tanto vale lasciarglielo. Piuttosto mi dirai chi mandi contro Rhodes.
Sì però a quel punto lo status di Reigns diventa davvero peggio di Thanos :asd:

Per Rhodes bella domanda, magari Jey? (O Jimmy, non ricordo mai chi è chi tra i due :rickds: ) Quello face per intenderci

pentitevi a pensare che cody possa vincere, prima che sia troppo tardi...

roman reings
l'head of the table
il nostro tribal chief

non perderà mai

pentitevi a pensare che cody possa vincere, prima che sia troppo tardi...

roman reings
l'head of the table
il nostro tribal chief

non perderà mai

Cioè io é da quando ho fatto partire la musica che sto col braccio e l'indice alzati. Voglio anni su anni con 20 minuti di ingresso del mio Tribal Chief.

Detto questo, per essere la card di una WrestleMania a me sembra un tantino sottotono.

Cioè io é da quando ho fatto partire la musica che sto col braccio e l'indice alzati. Voglio anni su anni con 20 minuti di ingresso del mio Tribal Chief.

Detto questo, per essere la card di una WrestleMania a me sembra un tantino sottotono.
ea8e5162af4848181d894fee2d290bd09d1732dd.gifv

Ma chi se ne frega di Reigns, Rhodes, Rocky e compagnia, il vero hype ce l'ho per questa roba qui:
wwe-smackdown-29032023-bianca-belair-jade-cargill-naomi.jpeg
Di un cringe allucinante continuare ad indicare il tabellone.
Che cazzo di addome ha bianca :shrek:

Io ho deciso che la voglio al mio matrimonio.

Intanto è uscita l'intervista a Punk in cui ha parlato anche dell'AEW e di All In

Pubblicità
Pubblicità
Indietro