Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Son gnocche però.

gnocche si ma la storm si è imbruttita parecchio con questo look ultimamente :sowhat:

mentre su paige (si, sono old school, saraya non mi piace proprio :asd: ) non ho nulla da obiettare :bruniii:

cmq l'aew è diventata piu wwe della wwe stessa

vince è passato alla concorrenza vedendo certe robe che fanno

WB darà miliardi per queste prestazioni, Tony è salvo.

Se devo buttarla sull'estetica, e non sono un bijoux io per primo, non vado matto per "piatta con culo e cosce che fanno provincia" o "tetta rifatta a 26 anni".
Meglio la provincia della città

cmq l'aew è diventata piu wwe della wwe stessa

vince è passato alla concorrenza vedendo certe robe che fanno
Il loro esordio ha visto una battle royal con un tizio senza gambe, e hanno avuto Jelly Nutella nel roster per anni. AEW è sempre stata una indie con budget alto.
Meglio la provincia della città
Perchè pascola meglio?

Sasha Banks era anche decente in ring, perchè Mercedes Moné fa altamente cagare a spruzzo? Tra lei e Britt non so chi abbia fatto più cagare
Post automatically merged:

Bravo Swerve, ha messo su un grandissimo match con Bryan. Pensavo potesse perdere e invece se l'è portata a casa

Ultima modifica:
Tanga loa è in wwe da 3 mesi e già si becca il coro “you can’t wrestle” :shrek:

Tanga loa è in wwe da 3 mesi e già si becca il coro “you can’t wrestle” :shrek:
Se non fanno qualcosa rischiano di essere abbastanza un flop, tra lui e Tama Tonga gli stanno facendo fare da sparring partner. In pratica la nuova Bloodline é come la vecchia ma pesantemente depotenziata in tutti i suoi membri, oltre ad avere 3 lottatori su 4 sbucati dal nulla. Sono talmente improvvisati al grande pubblico che non mi stupirebbe se Reigns proseguisse da solo la faida contro di loro...a questo punto solo The Rock può sovvertire il tutto.

Io una lacrimuccia la spendo per Double J Jeff Jarrett.
Never drew a dime, padre padrone della TNA, ha vinto i titoli in WCW per convenienza (etc.), ma dopo anni di buio, vederlo in buono stato e ricevere un pop gigantesco è sempre bello.

Dopo Harpo, abbiamo anche Groucho.

Per citare il sempreverde Ghostbusters
ghost-busters-bill-murray.gif

Match enorme, però non posso negare che il finale mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca e che Danielson mi abbia bellamente buggerato. Mi vedevo già il finale romantico, di lui che non perde veramente ma tipo crolla al suolo, vinto dalla fatica e dal suo eccessivo amore per lo sport, con tanto di quadro strappalacrime di lui che salpa verso il tramonto con i figli (traumatizzati). E invece ha vinto, ritiratevi voi se volete ma lui il collo se lo vuole finire di rompere mi sa

Match enorme, però non posso negare che il finale mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca e che Danielson mi abbia bellamente buggerato. Mi vedevo già il finale romantico, di lui che non perde veramente ma tipo crolla al suolo, vinto dalla fatica e dal suo eccessivo amore per lo sport, con tanto di quadro strappalacrime di lui che salpa verso il tramonto con i figli (traumatizzati). E invece ha vinto, ritiratevi voi se volete ma lui il collo se lo vuole finire di rompere mi sa
Madonna quella Vertabreaker all'inizio mi aveva spaventato tantissimo, poi s'è visto il lavorone di Swerve di farlo atterrare sulla schiena e non sul collo.
Post automatically merged:

Io una lacrimuccia la spendo per Double J Jeff Jarrett.
Never drew a dime, padre padrone della TNA, ha vinto i titoli in WCW per convenienza (etc.), ma dopo anni di buio, vederlo in buono stato e ricevere un pop gigantesco è sempre bello.
Io ho letteralmente urlato per Nigel, uno dei miei wrestler preferiti di sempre da quando ho iniziato a seguire il wrestling. il suo regno ROH me lo sogno ancora oggi

Lui progetta un finale di carriera in stile The Wrestler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro