sav23
Legend of forum
Son gnocche però.
gnocche si ma la storm si è imbruttita parecchio con questo look ultimamente

mentre su paige (si, sono old school, saraya non mi piace proprio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son gnocche però.
Meglio la provincia della cittàWB darà miliardi per queste prestazioni, Tony è salvo.
Se devo buttarla sull'estetica, e non sono un bijoux io per primo, non vado matto per "piatta con culo e cosce che fanno provincia" o "tetta rifatta a 26 anni".
Il loro esordio ha visto una battle royal con un tizio senza gambe, e hanno avuto Jelly Nutella nel roster per anni. AEW è sempre stata una indie con budget alto.cmq l'aew è diventata piu wwe della wwe stessa
vince è passato alla concorrenza vedendo certe robe che fanno
Perchè pascola meglio?Meglio la provincia della città
Se non fanno qualcosa rischiano di essere abbastanza un flop, tra lui e Tama Tonga gli stanno facendo fare da sparring partner. In pratica la nuova Bloodline é come la vecchia ma pesantemente depotenziata in tutti i suoi membri, oltre ad avere 3 lottatori su 4 sbucati dal nulla. Sono talmente improvvisati al grande pubblico che non mi stupirebbe se Reigns proseguisse da solo la faida contro di loro...a questo punto solo The Rock può sovvertire il tutto.Tanga loa è in wwe da 3 mesi e già si becca il coro “you can’t wrestle”![]()
Ci hanno messo anche tanto, effettivamente.Tanga loa è in wwe da 3 mesi e già si becca il coro “you can’t wrestle”![]()
Ma pure da dove veniva aveva sto stigma?Ci hanno messo anche tanto, effettivamente.
Guarda il rating che ha su Cagematch.Ma pure da dove veniva aveva sto stigma?
Match enorme, però non posso negare che il finale mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca e che Danielson mi abbia bellamente buggerato. Mi vedevo già il finale romantico, di lui che non perde veramente ma tipo crolla al suolo, vinto dalla fatica e dal suo eccessivo amore per lo sport, con tanto di quadro strappalacrime di lui che salpa verso il tramonto con i figli (traumatizzati). E invece ha vinto, ritiratevi voi se volete ma lui il collo se lo vuole finire di rompere mi sa
Io una lacrimuccia la spendo per Double J Jeff Jarrett.
Never drew a dime, padre padrone della TNA, ha vinto i titoli in WCW per convenienza (etc.), ma dopo anni di buio, vederlo in buono stato e ricevere un pop gigantesco è sempre bello.
Tanga loa è in wwe da 3 mesi e già si becca il coro “you can’t wrestle”![]()
Lui progetta un finale di carriera in stile The WrestlerMatch enorme, però non posso negare che il finale mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca e che Danielson mi abbia bellamente buggerato. Mi vedevo già il finale romantico, di lui che non perde veramente ma tipo crolla al suolo, vinto dalla fatica e dal suo eccessivo amore per lo sport, con tanto di quadro strappalacrime di lui che salpa verso il tramonto con i figli (traumatizzati). E invece ha vinto, ritiratevi voi se volete ma lui il collo se lo vuole finire di rompere mi sa