E secondo me abbiamo visto solo la punta dell'icebergRhea+Liv>>>>>>>>>>>>Roman Reigns+The Rock+Cody Rhodes
This is awesome clap clap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E secondo me abbiamo visto solo la punta dell'icebergRhea+Liv>>>>>>>>>>>>Roman Reigns+The Rock+Cody Rhodes
This is awesome clap clap
È una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente
per l'americano medio fa piu scena il tedesco grosso brutto e cattivoÈ una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente
L’austriaco sarà gemellato con l’australiano forseper l'americano medio fa piu scena il tedesco grosso brutto e cattivo
che un generic austriaco, che non sanno nemmeno dove sta
Piccolo OTAEW ALL OUT - 07/09/2024
Singles Match - MJF v. Daniel Garcia
Steel Cage Match - Swerve Strickland v. Hangman Adam Page
Chicago Street Fight Match - Willow Nightingale v. Kris Statlander
TBS Championship Match - Mercedes Mone v. Hikaru Shida
AEW International Championship Match - Will Ospreay v. PAC
AEW Tag Team Championship Match - The Young Bucks v. Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta
AEW World Championship Match - Bryan Danielson v. Jack Perry
Y2Valian Heinrich ProudOfJU TheKingOfPain nixo92 Daelenix |Ryuuku Aftermath Kinnikuman squallwii sav23 Lionheart 01 Hickem Lucifer darknight
Anche qui zompiamo allegramente il match a sorpresa di Tonio, pronostici entro la serata di sabato![]()
Ho spostato il post qui per comoditàPiccolo OT
Ci ho fatto caso solo ora, ma davvero hanno due ppv chiamati All In e All Out?
Ma quale dei due sarebbe il loro "Wrestlemania" ?
Poteva comprargliela subito la roh e gli evitava lo sbatti al team creativo peròHo spostato il post qui per comodità
ALL IN fu un evento organizzato da Cody & co. quando lottava in Ring of Honor, quindi i diritti erano loro. Quando venne fondata la AEW, non potendo usare il nome optarono qualcosa che potesse richiamare all'evento, per certi versi embrione della compagnia stessa, e scelsero ALL OUT.
Poi Tony Khan ha comprato la Ring of Honor ed eccoci qui, dallo scorso anno ha iniziato a programmare All In e mantenuto pure All Out. Quest'anno li ha pure distanziato un pochino, lo scorso anno furono a una settimana di distanza
Teoricamente il loro evento più importante era Double or Nothing, ma ora penso che sia proprio All In![]()
Effettivamente son due spiccioli per Tony TigerPoteva comprargliela subito la roh e gli evitava lo sbatti al team creativo però
Anche farlo a distanza di 2-3 settimane non aiuta a creare dei payoff decenti e soprattutto ad avere 8-9 incontri a serata (e cambiando federazione anche averne solo 5 alcune volte è riduttivo)Poi Tony Khan ha comprato la Ring of Honor ed eccoci qui, dallo scorso anno ha iniziato a programmare All In e mantenuto pure All Out. Quest'anno li ha pure distanziato un pochino, lo scorso anno furono a una settimana di distanza
[mention]Kinnikuman [/mention]
Vero, direi che escluso il match di Hangman e Swerve, e forse anche Ospreay e pac, gli altri sono abbastanza random.Anche farlo a distanza di 2-3 settimane non aiuta a creare dei payoff decenti e soprattutto ad avere 8-9 incontri a serata (e cambiando federazione anche averne solo 5 alcune volte è riduttivo)
Più che il numero di match, non mi sta entusiasmando molto quella che sembra essere la linea di pensiero di Hunter per i match titolati.Vero, direi che escluso il match di Hangman e Swerve, e forse anche Ospreay e pac, gli altri sono abbastanza random.
La formula della WWE invece mi piace in linea di massima, fai grosse card solo per i big 4 e gli altri eventi invece più contenuti e concentrati su determinate storyline. Però sì, a volte possono dare l'idea di essere grossi house show senza il feeling del PPV.
La chiusura degli ultimi due match mi ha lasciato...perplesso? Ai limiti del disgustato?
wHeRe ThE bEsT wReStLe!!1!!