Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Eh ma questo è andato a piangere da van vliet dicendo che si ritiene in attività, ora ce lo propinano qua.
Avrei detto a crown jewel, ma andrà contro cody, quindi boh
Forse ti confondi con Zayn che stanotte sradicherà il titolo mondiale a Gunther grazie a una Spear! Spear! Spear! del nostro amico Goldberg

Non che ci volesse molto a capirlo ma
Liv vs rhea
Finale botchato, non doveva accorgersene l’arbitro di raquel, meno male che non ci ha pigliato tutti per coglioni facendo finta di nulla. Terribile pure se fosse andato come da copione

Forse ti confondi con Zayn che stanotte sradicherà il titolo mondiale a Gunther grazie a una Spear! Spear! Spear! del nostro amico Goldberg
No Way Reaction GIF

Comunque, domanda per fare caciara.
Dove lo mettiamo Am Drag in una classifica all time USA centrica?
Io ho estrema difficoltà a fare classifiche, però ha fatto tre run della madonna e sicuramente lo metterei in una ipotetica Top 10. Da un punto di vista squisitamente tecnico siamo anche in una Top 3.

Io ho estrema difficoltà a fare classifiche, però ha fatto tre run della madonna e sicuramente lo metterei in una ipotetica Top 10. Da un punto di vista squisitamente tecnico siamo anche in una Top 3.
Eh, oddio, ad istinto in top 10 l'avrei detto anch'io ma in un classifica propriamente all time andrebbe inclusa anche gente dei territori e della golden age televisiva e quindi non ne sarei più così sicuro.

Eh, oddio, ad istinto in top 10 l'avrei detto anch'io ma in un classifica propriamente all time andrebbe inclusa anche gente dei territori e della golden age televisiva e quindi non ne sarei più così sicuro.
Capito? Come si fa a fare classifiche, troppe cose da tenere in conto, da studiare, ecc.
Possiamo parlare del nostro cuore di fan, allora lì ovviamente lo si mette in top 10 senza nemmeno pensarci.

Faccio il taglio di ignoranza: Golden Age, quindi anni 80.
Ci entra in carrozza.
E nella mia personalissima classifica è top 2 (Flair e Danielson...a completare il podio ho veramente difficoltà perchè a seconda di come mi sveglio potrei dire Hero, Styles, SCSA, gli Hart, Michaels, Taker, Foley, Sting)

Per di più non sto dicendo in base a cosa valutiamo; pertanto, il mio quesito è ai limiti del trolling selvatico :asd:

Però, piuttosto che ripetere come una zuppa dei concetti, ci sta anche cambiare il tenore dei discorsi.

Ci entra in carrozza.
E nella mia personalissima classifica è top 2 (Flair e Danielson...a completare il podio ho veramente difficoltà perchè a seconda di come mi sveglio potrei dire Hero, Styles, SCSA, gli Hart, Michaels, Taker, Foley, Sting)

Per di più non sto dicendo in base a cosa valutiamo; pertanto, il mio quesito è ai limiti del trolling selvatico :asd:

Però, piuttosto che ripetere come una zuppa dei concetti, ci sta anche cambiare il tenore dei discorsi.
In top 10 allora probabilmente ci va però fatico forse a metterlo sul podio. I primi due posti per me sono occupati sicuramente da Flair e SCSA.

Angle dove lo mettereste?

Ci entra in carrozza.

In top 10 proprio agile agile, però onestamente non saprei proprio chi buttare giù dal podio tra Flair, SCSA e HBK :asd:

Jey Uso che minaccia Jacob Fatu è una delle cose piú esilaranti che abbia visto da un bel po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro