- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,525
Facciamo la macchinata?Ma maledizione venite a milanooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo la macchinata?Ma maledizione venite a milanooooo
Possibilità che le registrazioni le facciano tipo a mezziogiorno ?Facciamo la macchinata?
Raw a Milano del 2007.Di quanto tempo è che non facevano una puntata televisiva in Italia? Vent'anni?![]()
Non potevano farlo a bologna quel raw li e smackdown a milano, ostia.Raw a Milano del 2007.
Peccato per la data pessima che me lo rende quasi impossibile, la tentazione è alta.
Secondo me con meno di 100 euro non ce la caviamo.Non potevano farlo a bologna quel raw li e smackdown a milano, ostia.
Ma un biglietto base quanto potrà mai costare?
Mi sembrano fin troppo pochi onestamente. Cioè per me almeno 200/250 carte, almeno, partono.Secondo me con meno di 100 euro non ce la caviamo.
200-250 euro per stare in piccionaia a vedere i jobber che si scontrano per 10 minuti? Ma che se li tenessero.Mi sembrano fin troppo pochi onestamente. Cioè per me almeno 200/250 carte, almeno, partono.
Vediamo
Senza dubbioPrima ancora del costo mi preoccuperei della disponibilità dei biglietti, spariranno letteralmente![]()
Possibilità che le registrazioni le facciano tipo a mezziogiorno ?
Il problema è la navetta di ritorno dalla unipol arena mannaggia a loro
Allora da quello che avevo potuto capire per il live event è che all’andata il tutto è comodissimo, c’è la navetta che parte da non so dove, forse dalla stazione ferroviaria, e arriva direttamente all’arena. Al ritorno però non c’è, e l’arena sta in mezzo al nienteScomoda? Ma c'ė anche per andata dalla stazione?
Ecco, sì ma ancheMa perché la cintura più brutta fra i due possibili titoli secondari?
Ecco, sì ma anche
perché ancora un copia 1:1 della cintura maschile con solo lo strap bianco?
Trombettieri così imbarazzanti non li vedevo dal nano di Arcore, questi sono gli esperti e quelli che informano la gente... e che ispirano i wrestler del mondo a fare i trapezzisti invece del loro lavoro.
Ah, una postilla: Meltzer ha dimenticato di dire che anche Cornette ha donato 5000 dollari. Strano, ma vero.