Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che disagio quello scambio :asd:
Ho sempre trovato Edge mostruosamente sopravvalutato, a livelli cosmici. Quello scambio ha dimostrato che è anche soffice come il marzapane.
La cosa più triste è che Starks è stato relegato alla panchina perché ha degli amici scomodi... a detta di una compagnia in cui sono tutti "amici di...", All Friends Wrestling.

Ho sempre trovato Edge mostruosamente sopravvalutato, a livelli cosmici. Quello scambio ha dimostrato che è anche soffice come il marzapane.
La cosa più triste è che Starks è stato relegato alla panchina perché ha degli amici scomodi... a detta di una compagnia in cui sono tutti "amici di...", All Friends Wrestling.
Ma tu pensi veramente che sia perchè amico di Cody e sotto l'ala di Punk? Effettivamente non vedo tantissimi altri motivi plausibili, però tra la sua situazione e quella di Fenix mi sa che Tony Tiger ha iniziato a comportarsi un po' più da CEO e un po' meno da amico :asd:

Ma tu pensi veramente che sia perchè amico di Cody e sotto l'ala di Punk? Effettivamente non vedo tantissimi altri motivi plausibili, però tra la sua situazione e quella di Fenix mi sa che Tony Tiger ha iniziato a comportarsi un po' più da CEO e un po' meno da amico :asd:
Se parlassimo di adulti maturi non ci crederei, ma qui parliamo di Tony e dell'Elite (i Bucks e il cowboy idiota, credo che a Omega non freghi di queste cose). E no, Tony non ha assolutamente nulla di professionale nel suo corpo.

Ok che Cagematch è un campione ridicolo sotto diversi aspetti, però può essere interessante come archivio da consultare :asd:

Anche se mi sono piaciuti il giusto, quest'anno sono sicuramente da annoverare i due ME di WM.

Okada-Danielson bellissimi, ma non da top 10
Ma tieni conto che è un campione minuscolo di una nicchianicchianicchia, quindi a me vedere quel monopolio negli ultimi anni non sorprende.

Ma è tipo il rotten tomatoes del wrestling?

Ma tieni conto che è un campione minuscolo di una nicchianicchianicchia, quindi a me vedere quel monopolio negli ultimi anni non sorprende.
Sisi, purtroppo conosco la nomea della comunità.
Il mio messaggio era uno "spunto di riflessione" che se si vuole fare una roba semi-seria su di una potenziale top 10 del 2024, Okada-Danielson non li inserisci perchè sono solo ottimi incontri (e sto bestemmiando, ma mancava quella chimica che c'era in Okada-Omega o Danielson-Nigel), mentre per un motivo o per un altro i due ME di WM sono epocali per quello che hanno messo in scena.

Ho una domanda stronza: cosa scegliereste fra WALTER vs. Ilja di NXT UK ed Hogan vs. Rocky?

Sisi, purtroppo conosco la nomea della comunità.
Il mio messaggio era uno "spunto di riflessione" che se si vuole fare una roba semi-seria su di una potenziale top 10 del 2024, Okada-Danielson non li inserisci perchè sono solo ottimi incontri (e sto bestemmiando, ma mancava quella chimica che c'era in Okada-Omega o Danielson-Nigel), mentre per un motivo o per un altro i due ME di WM sono epocali per quello che hanno messo in scena.
Ma io infatti sono assolutamente d'accordo con te, è che l'aura del match unita al fatto che il grosso degli utenti sono dei mark ridicoli ha portato quel match così in alto. A me, per dire, è piaciuto più quello con ZSJ, per citarne uno.
Io comunque ogni tanto mi leggo i commenti agli eventi per farmi due risate, c'è gente da TSO immediatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro