Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me in qualche modo riusciranno a fare l'ultimate trueNon facciamo scherzi, a 41 deve esserci the rock. Dalla prossima facessero quello che vogliono
Sì, quando si trasformerà in Phil Hickerson. Fino ad allora, sarà un panzone noioso che fa due capriole distruggendosi le ginocchia e impaurendo nessuno.Capisco. Non temere, ci sarà pure per te la redenzione
Owens é un wrestler mediocre che non ha mai funzionato appieno né da face né da heel, difatti i titoli principali non glieli danno neanche col binocolo.
Se è invidia li capisco.Ma il mondo del wrestling perché odia ricochet? Ho visto uno spezzone dove gli tiravano i rotoli di carta igienica![]()
Quanti match alla rumble vuoi perdere?
Si
Ah se vince esco il pisello in chat, e so che TheKingOfPain sarà d’accordo con me
L'occasione per vincere è probabilmente passata ma non voglio stop believingAh se vince esco il pisello in chat, e so che TheKingOfPain sarà d’accordo con me
Omos in NOAH non era nella mia bingo card
Persino i mark AEW si sono accorti che è solo un nano salterino senza carisma. Nella vita privata, è un nerd con una fidanzata attraente, ma pare che non basti.Ma il mondo del wrestling perché odia ricochet? Ho visto uno spezzone dove gli tiravano i rotoli di carta igienica![]()
Sul fatto che ti esporresti in chat? Non mi scandalizzerei.Ah se vince esco il pisello in chat, e so che TheKingOfPain sarà d’accordo con me
Tra gli zeri del conto in banca, dipende da quanti sono.Anche io sono un nerd senza carisma, ndo cazzo sta la mia sexy fidanzata???
0Tra gli zeri del conto in banca, dipende da quanti sono.