Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Spoiler Raw
il segmento iniziale è stati imbarazzante, per fortuna appena lo pseudo-attore ha iniziato a parlare, ha detto che suo padre è in paradiso, quindi ho skippato allegramente il resto.

image.png
Presto anche Dwayne dirà di aver malmenato Tatsumi Fujinami, e verrà accolto dalle stesse risate che accolsero il Re dello skullet.

Mi piacerebbe poi giocare a "trova le differenze" tra il primo e l'ultimo match.

Ultima modifica:
C’è un motivo ben preciso recente del perché hogan si sia beccato più boo di domdom?

C’è un motivo ben preciso recente del perché hogan si sia beccato più boo di domdom?
Perché è un razzista e sodale di Trump, aggiungi che lo show era in California (e non in una stazione di polizia) e il quadro è completo.

Perché è un razzista e sodale di Trump, aggiungi che lo show era in California (e non in una stazione di polizia) e il quadro è completo.
Non ho colto la parte sulla california, è perché sono democratici li?

Non mi risulta che Taker sia stato sommerso dal dissenso, eppure sappiamo chi ha avuto come ospite nel suo podcast e chi vota.
Per Hogan è un insieme di cose oltre alla politca (o pseudo tale), dato che è un razzista bugiardo patologico.
Però The Rock dice che suo padre, uno che invitava dodicenni a giocare a strip poker, è di sicuro in paradiso e viene applaudito.

Ragazzi, ho appena fatto un abbonamento annuale a Discovery+.
Non seguo la WWE da un annetto/due (quindi di recente, dai). Mi ricordate quando sono le dirette di RAW e SmackDown?

Ethan Page è passato da jobbare a Rampage ad avere TV time con The Rock
HHH lo voleva da molto tempo :sisi:
Ragazzi, ho appena fatto un abbonamento annuale a Discovery+.
Non seguo la WWE da un annetto/due (quindi di recente, dai). Mi ricordate quando sono le dirette di RAW e SmackDown?
RAW nella notte tra lunedì e martedì, SmackDown nella notte tra venerdì e sabato.

Quando inizia? Cerco subito il thread!

(Attento, in estate ho già vinto il torneo dei pronostici degli Europei di Calcio).
Eccolo, la Rumble è il 1 febbraio :sisi:

Sto ancora aspettando il giusto push per chad gable, io

Vista l'ultima di RAW.
Non ho capito una cosa: chi è l'heel e chi è il face tra Seth e CM Punk? Sembravano entrambi over col pubblico.

Vista l'ultima di RAW.
Non ho capito una cosa: chi è l'heel e chi è il face tra Seth e CM Punk? Sembravano entrambi over col pubblico.
Per ora nessuno dei due ed entrambi, a seconda dei frangenti. Nel lungo periodo, perché sarà un feud che durerà moooolto tempo, Rollins diventerà l'heel secondo me.

Ah ecco, capisco. Beh, essendo grande fan di CM Punk sin dal suo primissimo stint in WWE, spero che sia come dici tu.
(anche se apprezzo molto Seth Rollins, sia da face che da Heel).

assurdo che qualche anno fa me lo cagavo io e pochi altri a lucha undeground :asd:
Penta come minimo deve far costruire a Gable una statua per questo debutto e cedergli il quinto dello stipendio per diversi anni.

Nel frattempo

Porca miseria, dal trapianto di capelli è andato via via peggiorando. Può ancora salvarsi, ma al momento è diventato una schifezza indicibile.

Vista l'ultima di RAW.
Punk babyface è abrasivo come sa essere fuori dal ring, non sarà mai un ebete sorridente che ama tutti. Rollins è over perché alla gente piace cantare il coro della sua canzone, altrimenti è un noioso cosplayer di Liberace con la voce di Fran Drescher ne La Tata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro