Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
sono passati da cosi tante compagnie negli ultimi anni che ormai non capisco piu cosa abbiano fatto e dove

Ma non c'è neanche da strapparsi i capelli per loro due.
Gallows segone senza arte nè parte (simpaticissimo) ed Anderson è involuto tantissimo (gli exploit di oltre 10 anni fa, sono rimasti là).
Neanche loro si strapperanno i capelli

IMG_4168.jpeg

Paul heyman in uno sop prima di gta 6

Ho guardato l'episodio pilota di SmackDown dell'aprile '99. In confronto ai ritmi di oggi andavano proprio di fretta, i match duravano il tempo di una pernacchia :|

Per tirarvi su il morale, WON Awards:
Miglior Tag Team: Young Bucks
Miglior Show Settimanale: Dynamite
Miglior Match: Danielson vs Ospreay

Votati, immagino, dalla stessa gente che vota la sua Hall of Fame scandalosa.

Al 99% mandano Charlotte contro Tiffy, perché Rhea avrà il rematch con Becky secondo me. Ma a prescindere da questo, il match tra le bionde si scrive letteralmente da solo.
Jey mi pare abbia già detto che affronterà Gunther (e lo batterà pure, per poi droppare il titolo a heel Sami), e secondo me hanno deciso di "sacrificare" la Rumble per poi fare tutto il build up sull'altro titolo. Mi spiace perché Gunther non se lo merita, ma a sto giro mi sa che va così.
scrubs deal with it GIF

Mamma mia che brutti main event titolati ci saranno per me quest'anno a WM41.
Jey e Gunther non mi piacciono nessuno dei due... e Cody che secondo me affronterà uno tra Punk e/o peggio John Cena...

Mamma mia che brutti main event titolati ci saranno per me quest'anno a WM41.
Jey e Gunther non mi piacciono nessuno dei due... e Cody che secondo me affronterà uno tra Punk e/o peggio John Cena...
Jey e Gunther non saranno mai e poi mai nel main event :asd:

Basta che
tiffy time
vinca però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro