Tra i due stint in WWE sono stati in Giappone e in TNASono andati pure in Giappone se non sbaglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra i due stint in WWE sono stati in Giappone e in TNASono andati pure in Giappone se non sbaglio
Qui hanno floppato, ecco cosasono passati da cosi tante compagnie negli ultimi anni che ormai non capisco piu cosa abbiano fatto e dove
Ma non c'è neanche da strapparsi i capelli per loro due.Qui hanno floppato, ecco cosa
Neanche loro si strapperanno i capelliMa non c'è neanche da strapparsi i capelli per loro due.
Gallows segone senza arte nè parte (simpaticissimo) ed Anderson è involuto tantissimo (gli exploit di oltre 10 anni fa, sono rimasti là).
LOL
Riprendo questo tuo post sulla situazione di Reigns: Io non ci sto capendo niente.99,999999% keyfabe
99,9999999% keyfabeRiprendo questo tuo post sulla situazione di Reigns: Io non ci sto capendo niente.
Ma sto infortunio ce l'ha oppure no?
Ok vediamo se appare durante o dopo Elimination Chamber.99,9999999% keyfabe![]()
Erano tutti rissoniHo guardato l'episodio pilota di SmackDown dell'aprile '99. In confronto ai ritmi di oggi andavano proprio di fretta, i match duravano il tempo di una pernacchia![]()
Al 99% mandano Charlotte contro Tiffy, perché Rhea avrà il rematch con Becky secondo me. Ma a prescindere da questo, il match tra le bionde si scrive letteralmente da solo.
Jey mi pare abbia già detto che affronterà Gunther (e lo batterà pure, per poi droppare il titolo a heel Sami), e secondo me hanno deciso di "sacrificare" la Rumble per poi fare tutto il build up sull'altro titolo. Mi spiace perché Gunther non se lo merita, ma a sto giro mi sa che va così.
Jey e Gunther non saranno mai e poi mai nel main eventMamma mia che brutti main event titolati ci saranno per me quest'anno a WM41.
Jey e Gunther non mi piacciono nessuno dei due... e Cody che secondo me affronterà uno tra Punk e/o peggio John Cena...
Si lo so, ho esagerato apposta per dire il match titolato.Jey e Gunther non saranno mai e poi mai nel main event![]()