Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli avranno fatto il solito reset mentale e inizierà a buildare il match con romanoSperiamo che annunci WrestleMania 42 a New Orleans e poi si levi di nuovo![]()
Non penso, non so, ho paura.Gli avranno fatto il solito reset mentale e inizierà a buildare il match con romano
Io ci sto dentro eh. Cioè il match con romano lo voglio e lo esigo, però per sta wm mi sembrerebbe troppo tirato per i capelli, anche perché le ultime due comparsate di rock sono prive di ogni logicaNon penso, non so, ho paura.
Eh capito, ho paura proprio perché la penso come te. La roba a cazzo di cane è dietro l'angolo se fanno così.Io ci sto dentro eh. Cioè il match con romano lo voglio e lo esigo, però per sta wm mi sembrerebbe troppo tirato per i capelli, anche perché le ultime due comparsate di rock sono prive di ogni logica
Poi lo recupero per intero ma siamo allo schizofrenico
RecuperatoLeggo paragoni con Austin/Vince 2001, ma onestamente non saprei proprio cosa aggiungere. Poi in conferenza stampa ha detto che non necessariamente ci deve essere un match tra lui e Cody...
![]()
Leggo paragoni con Austin/Vince 2001, ma onestamente non saprei proprio cosa aggiungere. Poi in conferenza stampa ha detto che non necessariamente ci deve essere un match tra lui e Cody...
![]()
Esattamente, tutto quello peròL'idea di un Corporate Cody mi fa ridere tantissimo, perchè Cody è esattamente già quello.
Di bella presenza (certo con quel tatuaggio orribile), costantemente elegante, ottimo capacità da PR.
No, ti prego lui no.Esattamente, tutto quello però
EVIL
Il più grande campione del nostro decennio per carisma, tecnica, mic skill e presenza scenica.Sapevo che non mi avresti deluso
![]()
Non per nulla, everything is EvilIl più grande campione del nostro decennio per carisma, tecnica, mic skill e presenza scenica.
Non per nulla, everything is Evil![]()