Sì, diciamo che questa calendarizzazione lascia pensare (a me almeno) che opteranno per storyline veramente a lungo termine. Perchè non è pensabile la struttura classica, con lo show settimanale che costruisce la faida per il PPV. E come dici tu rischiano parecchio, perchè comunque gli incroci rischiano di finire abbastanza in fretta.Uh sono un pirla, ne stavo parlando con alcuni amici e conoscenti su whatsapp
I PPV ogni 4 mesi è abbastanza rischioso, più che altro o vai di blow-off durante le puntate settimanali o durante questi special, realisticamente c'è il rischio di creare situazioni stantie in cui gli eventi si ripetono in continuazione.
Nel breve il main event è abbastanza carico: Ambrose, Omega, Jericho, Page, Cody e non escludo i Bucks, senza dimenticare PAC.
Altro problema è anche la mancanza di un titolo TV/USA/IC con cui fare stare occupati i midcarder, da quelli più lezzi a quelli più interessanti, e come hai scritto poco sopra lo è il midcard (da singoli) in generale. Male che vada puoi usare sempre qualche membro di un tag per occupare quella posizione (SCU in primis)
Ed ovviamente la divisione femminile che sembra scarsina e c'è il problema "Cosa vuole fare Brandi?" E'uno spettacolo per gli occhi, sa tenere la scena, ma se vuole essere una Authority onnipresente o lottare...meglio di no.
Il titolo secondario lo inseriranno abbastanza in fretta secondo me, non aveva molto senso metterlo subito ma per l'anno nuovo ci sarà. Nel mid-card, oltre che scarso numericamente, han proprio gente che non mi dice nulla: Spears, Havoc, Darby Allin, Cassidy, anche Janela non mi fa impazzire. MJF dove lo mettiamo? Perchè lui mi gasa veramente

La divisione femminile è un disastro. Avevano quattro potenziali "star", ma una l'hanno già persa e l'altra è una vecchia gloria che sinceramente, boh. Non capisco poi il senso di non aver dato subito la cintura a Britt, che del lotto mi sembra la più pronta e la più over. Brandi sarà una Steph 2.0, è talmente palese che fa quasi ridere