Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Uh sono un pirla, ne stavo parlando con alcuni amici e conoscenti su whatsapp :asd:

I PPV ogni 4 mesi è abbastanza rischioso, più che altro o vai di blow-off durante le puntate settimanali o durante questi special, realisticamente c'è il rischio di creare situazioni stantie in cui gli eventi si ripetono in continuazione.

Nel breve il main event è abbastanza carico: Ambrose, Omega, Jericho, Page, Cody e non escludo i Bucks, senza dimenticare PAC.

Altro problema è anche la mancanza di un titolo TV/USA/IC con cui fare stare occupati i midcarder, da quelli più lezzi a quelli più interessanti, e come hai scritto poco sopra lo è il midcard (da singoli) in generale. Male che vada puoi usare sempre qualche membro di un tag per occupare quella posizione (SCU in primis)

Ed ovviamente la divisione femminile che sembra scarsina e c'è il problema "Cosa vuole fare Brandi?" E'uno spettacolo per gli occhi, sa tenere la scena, ma se vuole essere una Authority onnipresente o lottare...meglio di no.
Sì, diciamo che questa calendarizzazione lascia pensare (a me almeno) che opteranno per storyline veramente a lungo termine. Perchè non è pensabile la struttura classica, con lo show settimanale che costruisce la faida per il PPV. E come dici tu rischiano parecchio, perchè comunque gli incroci rischiano di finire abbastanza in fretta.

Il titolo secondario lo inseriranno abbastanza in fretta secondo me, non aveva molto senso metterlo subito ma per l'anno nuovo ci sarà. Nel mid-card, oltre che scarso numericamente, han proprio gente che non mi dice nulla: Spears, Havoc, Darby Allin, Cassidy, anche Janela non mi fa impazzire. MJF dove lo mettiamo? Perchè lui mi gasa veramente :asd: D'accordo anche sull'utilizzo di alcuni membri dei tag team (ok SCU, ma pure i Lucha Bros quando saranno disponibili).

La divisione femminile è un disastro. Avevano quattro potenziali "star", ma una l'hanno già persa e l'altra è una vecchia gloria che sinceramente, boh. Non capisco poi il senso di non aver dato subito la cintura a Britt, che del lotto mi sembra la più pronta e la più over. Brandi sarà una Steph 2.0, è talmente palese che fa quasi ridere :asd:

Spears, Havoc, Darby Allin, Cassidy, anche Janela non mi fa impazzire. MJF dove lo mettiamo?
Midcarder spendibile

Buono, ma midcarder da tenere in alta considerazione

Non ho ancora capito cosa sia, personaggio (?) interessante, curioso di vederlo in match più canonici e non HC

In una fed improntata alla lotta, Cassidy è come un vegano ad un ristorante di sushi, però a me piace. Il problema è che potrebbe andare a noia presto perchè rivedere ogni settimana i suoi manierismi non è il massimo :asd:

Sega colossale, mudshow wrestler.

Ottimo, in ring non eccezionale, ma è uno dei pochi che vive da heel.

Ma anche gli stessi Best Friends da singoli possono dire qualcosa od Angelico e Jack Evans :unsisi: Luchasaurus persino potrebbe funzionare in singolo, però non lo separerei nel breve da Jungle Jack/Jack Perry/Jungle Boy

Diciamo ancora presto, vediamo stanotte/domani cosa faranno gli Elite.

NXT non scherza per niente. Manco per il cazzo. 

Da una parte mi dispiace vedere Balor tornare ad NXT, perché significa niente faida con Styles, o unione. Ed NXT lo vedo ancora come qualcosa di minore, per quanto la starda intrapresa è proprio quella di elevarlo a main roster a tutti gli effetti. Dall'altro lato però, era sprecatissimo, quindi ci sta. Torna ad essere un main eventer, fondamentalmente. 
Ora mi guardo l'AEW.

PS A me RAW ha fatto cagarissimo, curioso di vedere quanto sarà effettivamente diverso SD ora che è palesemente lo show primario, e con FOX che promuove cambiamenti. Hype. 

Da una parte mi dispiace vedere Balor tornare ad NXT, perché significa niente faida con Styles, o unione. Ed NXT lo vedo ancora come qualcosa di minore, per quanto la starda intrapresa è proprio quella di elevarlo a main roster a tutti gli effetti. Dall'altro lato però, era sprecatissimo, quindi ci sta. Torna ad essere un main eventer, fondamentalmente. 
Ora mi guardo l'AEW.

PS A me RAW ha fatto cagarissimo, curioso di vedere quanto sarà effettivamente diverso SD ora che è palesemente lo show primario, e con FOX che promuove cambiamenti. Hype. 
Vogliamo parlare del finale poi? :morris:

O vogliamo parlare di quanto hype ho per Kushida v. WALTER della prossima settimana? :predicatore:

Ora mi guardo l'AEW.

Certo che siete dei ladroni. L'ultimo episodio di NXT sarà disponibile sul WWE Network tra un paio di giorni. Il wrestling bisogna sostenerlo legalmente. Sempre contro la pirateria. 

Poi magari avete perfino la faccia tosta di criticare Raw (già il ritorno della sigla e dei fuochi d'artificio sono graditissime aggiunte) dopo averlo visto illegalmente. 

Certo che siete dei ladroni. L'ultimo episodio di NXT sarà disponibile sul WWE Network tra un paio di giorni. Il wrestling bisogna sostenerlo legalmente. Sempre contro la pirateria. 

Poi magari avete perfino la faccia tosta di criticare Raw (già il ritorno della sigla e dei fuochi d'artificio sono graditissime aggiunte) dopo averlo visto illegalmente.
Magari i buoni Chase e Yonkers hanno sì il network, ma hanno preferito usufruire di metodi esterni in preda all'hype :asd:

Ma parlando di cose serie, perchè alla fine Raw si conclude con quel cliffhanger:

Rusev con lo scambio Maria-Lana ci perde o ci guadagna?

Francamente sono indeciso, cioè è come se dovessi scegliere tra una provola affumicata accompagnata da affettati e pomodori ed una impepata di cozze

Entrambi due piatti per cui vado matto, ma non saprei proprio :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Plex ha detto:

Se non erro Chase è un indieboy. Gli indieboy sono quelli che stanno facendo colare a picco la WWE.

Mi faccio il network perché voglio Borelor e Boryng Cryng campioni = ottengo la caramella dopo tremila scassature di palle e quindi sono soddisfatto = non ho più interesse a pagare il network e supportare la WWE perché adesso va di moda l'AEW fra gli indieboy di forum e social.

Già mi frego le mani per quando la AEW declinerà una volta passato l'effetto nerd-alternativoide iniziale. Probabilmente torneranno a seguire la WWE per rompere le palle sul push del vanilla midget o la mestruata senza personalità di turno.

Sono tempi bui ormai. Nel mio caso l'ultima WrestleMania ha creato una ferita quasi insanabile, il trionfo dello schifo.

Se non erro Chase è un indieboy. Gli indieboy sono quelli che stanno facendo colare a picco la WWE.

Mi faccio il network perché voglio Borelor e Boryng Cryng campioni = ottengo la caramella dopo tremila scassature di palle e quindi sono soddisfatto = non ho più interesse a pagare il network e supportare la WWE perché adesso va di moda l'AEW fra gli indieboy di forum e social.

Già mi frego le mani per quando la AEW declinerà una volta passato l'effetto nerd-alternativoide iniziale. Probabilmente torneranno a seguire la WWE per rompere le palle sul push del vanilla midget o la mestruata senza personalità di turno.

Sono tempi bui ormai. Nel mio caso l'ultima WrestleMania ha creato una ferita quasi insanabile, il trionfo dello schifo.
Not sure if trolling, or just McMahon is Wrestling

Ah è colpa degli indieboy se la WWE ha messo sulla scena un feud tra AJ Styles - tra i primi 20 wrestler del nuovo millennio - e Nakamura - numero 2 in NJPW di quando il Tana aveva ancora il fisico - basato sui pugni nelle palle?

Ah o quella scena in cui Alexa Bliss viene ripresa nel proprio camerino senza reggiseno, solo con l'asciugamano a coprirle il seno? "E poi li famo scopà, così de botto"

Per carità capisco che Lesnar-Goldberg=Money, ma ci sono casi in cui non capisco come alcuni atleti siano sinonimo di soldi :asd:

In realtà è disponibile dalla nottata di giovedì, non passano manco 24h da quando lo caricano sul Network. Più che la pirateria "diretta" il problema son gli HL, che son su youtube pochissime ore dopo la fine degli show.

Sì va bene, al netto delle solite ovvietà scritte ripeto un concetto. Se vuoi postare qui evita sti termini da reddittaro perchè mi piacciono meno di zero. Come mi piace meno di zero il flame o la member war.

Detto ciò, accetta che il pubblico "indie" abbia ora una piattaforma enorme e quindi si faccia sentire molto di più. Che te ne frega a te se la gente vuole seguire la AEW? Anzi, facile che in questo modo gli show WWE miglioreranno nel medio-lungo periodo.

Not sure if trolling, or just McMahon is Wrestling

Ah è colpa degli indieboy se la WWE ha messo sulla scena un feud tra AJ Styles - tra i primi 20 wrestler del nuovo millennio - e Nakamura - numero 2 in NJPW di quando il Tana aveva ancora il fisico - basato sui pugni nelle palle?

Ah o quella scena in cui Alexa Bliss viene ripresa nel proprio camerino senza reggiseno, solo con l'asciugamano a coprirle il seno? "E poi li famo scopà, così de botto"

Per carità capisco che Lesnar-Goldberg=Money, ma ci sono casi in cui non capisco come alcuni atleti siano sinonimo di soldi :asd:
Gente che non sopporta più la WWE, ma sopporta ancora meno le alternative venutesi a creare perchè esse stesse ragioni del declino (?)

Indieboy.

Ho seguito solo ed esclusivamente la WWE per tipo 14 anni, al punto che per me il resto non contava, roba che anche al picco della mia passione mark, ovvero quando Jeff Hardy era al top, quando se n'è andato in TNA, non l'ho seguito perché tanto "là non conta, tipo fan fiction". Lo so, lo so.

Se la merda ad un certo punto è stata così tanta che pure ad un fanboy WWE come ero io, è venuta la voglia di curiosare altrove, è moda? Se mi sono innamorato di nuovo del wrestling grazie al primo Okada vs. Omega, è moda?  (considerando che ho guardato quel match perché non ne potevo più delle varie news su Omega di qua, Omega di là, 5 stelle, Tokyo Dome, blah blah... quindi l'ho guardato essendo pure super prevenuto). Se l'unica altra volta in cui ho esultato come se la Roma avesse vinto qualsiasi cosa, oltre ad Armageddon 2008 (Jeff Hardy prima volta campione WWE), è stata con Okada vs. Omega a Dominion, è colpa mia? (hook the leg, hook the leg, hook the leg) Tra l'altro regno di Omega ababstanza mediocre.

Il bello è che il Balor del main roster l'ho sempre criticato.

L'AEW mi incuriosisce da morire, ma non è che gli show estivi mi abbiano fatto impazzire così come la prima puntata di Dynamite (molto carina, ma la vera qualità ovviamente arriverà quando i personaggi saran ben costruiti e delineati tra qualche settimana).

NXT lo amo alla follia, e mi sembra che sia WWE, o mi sbaglio? 

Non entro nel discorso di wrestler moderno, perché è così che lo chiamo io, perché siamo molto molto lontani, ma sappi che tra "tizio random con pantaloni neri senza personalità" e "The Fiend o storie di cuckold"  ci sono infinite vie di mezzo.

Non capisco la crociata contro non lodare all'infinito un singolo prodotto. Si prospetta uno dei migliori periodi per i fan del wrestling, indipendetemente dai gusti, per quantità e qualità, che ci sia mai stato... e si va ancora con la mentalità del "siete solo alternativi"? Non comprendo. 

L'unico motivo per difendere fino all'ultimo sangue una federazione è solo solo se si hanno azioni o si è dipendenti della stessa, altrimenti non capisco l'essere mark di una fed :asd:

Se la AEW scazza è giusto dire "Fessa"

Se la WWE fa bene è giusto dire "GG"

Ad Okada-Omega a Dominion facevo i salti mortali quando lo vedevo, è riuscito a trasmettermi una carica addosso quel match che nessuno in tempi recenti mi ha dato...peccato che non potremmo - nel breve - vedere altri incroci tra loro due :sadfrog:

EDIT
Ultimo match di "grandiose emozioni": Bryan vs Orton vs Batista

Poi tutti gli altri *********** match che ho visto, non hanno mai avuto quell'empatia, ad eccezione di quel weeaboo canadese e di quel dork giapponese :asd:

E recuperate Orton ubriaco ne dice una peggio dell'altra durante una live di twitch :asd:

Riedit

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stage è una bomba; come dicono su reddit, hanno cambiato regia rispetto alla solita WWE (escluso NXT) e non ci sono più 2000 stacchi di telecamera e zoom a cazzo, e per me questo già rende molto più godibile qualsiasi match, anche il più infimo, e spero che la cosa sia allargata anche a Raw, anche se ne dubito. Per il resto

show carino, mi è piaciuto il segmento iniziale, finalmente è finita la saga di Shane, e Brock ha venduto benissimo la sua paura, per quanto non sia convinto di questa direzione per il main event. Kofi aveva stufato, ma meritava almeno qualche mossa in più.

Il draft sarà super interessante. 

Lo stage è una bomba; come dicono su reddit, hanno cambiato regia rispetto alla solita WWE (escluso NXT) e non ci sono più 2000 stacchi di telecamera e zoom a cazzo, e per me questo già rende molto più godibile qualsiasi match, anche il più infimo, e spero che la cosa sia allargata anche a Raw, anche se ne dubito. Per il resto

show carino, mi è piaciuto il segmento iniziale, finalmente è finita la saga di Shane, e Brock ha venduto benissimo la sua paura, per quanto non sia convinto di questa direzione per il main event. Kofi aveva stufato, ma meritava almeno qualche mossa in più.

Il draft sarà super interessante. 
Si torna al solito discorso: Lesnar è OP.

Peccato che hai avuto 6 mesi di Kofi che batteva tutto e tutti...quindi se Kofi ha resistito 5 secondi i suoi ex sfidanti come dovrebbero fare contro Brock?

Non tutti i match devono durare 30 minuti, ma un minimo di offensiva a Kingston si doveva dare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro