El grande americano vs reyQuali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Cody vs cena
Il fatal four way per il titolo intercontinentale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
El grande americano vs reyQuali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Quali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Quali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Charlotte-Tiffy per vedere se esce una merda e si menano come se non ci fosse un domani.Quali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
E quei 5 minuti sono 2 minuti di DESTINOOOOOOOOO mezze botchate.![]()
Ma che mi frega di Wrestlemania quando posso sognare un Naito vs. il Cody della situazione di almeno 30 minuti di cui 10 per spogliarsi, 15 in cui sta seduto/sdraiato e soltanto 5 minuti di rasslin' effettivo. E poi almeno un'altra dozzina di minuti necessaria per il più grande feud del terzo millennio ovvero Naito vs. le cinture.
Cody vs CenaQuali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Oltre ai due main event, direi un po di curiosità anche per Naomi vs Jade.Quali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Syles e PaulQuali sono i 3 match che attendete di più delle due serate?
Cazzo, l'ho letto con la voce di Kevin Kelly e stavo per soffocare.E quei 5 minuti sono 2 minuti di DESTINOOOOOOOOO mezze botchate.
Madonna mi viene il magone a pensare che Tana, Naito, Okada si sono ritirati o poco ci manca
A me andrebbe bene anche farle da cuscino o poltrona, con in sottofondo i versi che fa Booker T in questi casiCody vs Cena
Gunther vs YeEt
Tiffany vs Plastic Ego (post drama)
E' probabile che venga deluso per tutti e 3 a livello di risultati.
Ah, dato che è da un po che non mi palesavo, e non lo avevo ancora fatto presente:
Stephanie Vaquer calpestami, grazie.
Son troppo curioso di vedere quel match e vedere Rocky cosa farà..La vittoria di Cena secondo me è probabile.
Sarebbe una stronzata colossale non farlo vincereLa vittoria di Cena secondo me è probabile.
Ma non riesco manco a immaginare che direzione potrebbero poi prendere con entrambi, più che probabile direi inevitabileSarebbe una stronzata colossale non farlo vincere![]()
Con successivo rematch e riconquista plus turn face.Ma non riesco manco a immaginare che direzione potrebbero poi prendere con entrambi, più che probabile direi inevitabile![]()
Così ci sto dentroIo mi immagino la scena di
- “Main Opener”Jey squashato malissimo contro Gunther
[*]incazzato abbestia disintegra il backstage
[*]Turn Hell ed entra nella famiglia di The Rock facendo perdere il titolo a Cody
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/SPOILER]
L'unico modo in cui vedo Cena "guadagnarsi" un rematch è perdendo sporco, o comunque con un grosso coinvolgimento di The Rock. Ma poi sgonfierebbe incredibilmente il tutto, per me così ha ancora meno senso.Con successivo rematch e riconquista plus turn face.
No non succederà mai una cosa del genere.Io mi immagino la scena di
- “Main Opener”Jey squashato malissimo contro Gunther
[*]incazzato abbestia disintegra il backstage
[*]Turn Hell ed entra nella famiglia di The Rock facendo perdere il titolo a Cody
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/SPOILER]