Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
quando è uscito con la felpa rosa pensavo fosse un work alla mark henry, invece a quanto pare è vero l'infortunio

Quando ha tirato fuori il 0-3, riferito ai divorzi, ho riso di gusto :rickds:
Tra l’altro la flair era tipo andata in una specie di talk show qualche giorno prima, mi pare, proprio a parlarne a cuore aperto del terzo divorzio. Bel colpo sotto la cintura di Titty time

Tra l’altro la flair era tipo andata in una specie di talk show qualche giorno prima, mi pare, proprio a parlarne a cuore aperto del terzo divorzio. Bel colpo sotto la cintura di Titty time
Diciamo che se l'è voluta prendendola per il culo per la voce e mangiandola viva a Barcellona per un mezzo errore, allora a sto punto se vai sul personale vado sul personale pure io e ti inculi.

Tra l'altro poi ha provato ad avere l'ultima parola parlando di Kaiser e manco se l'è inculata
Post automatically merged:

Ho finito di vedere ora ora proprio quel segmento, Charlotte è andata nel pallone dopo che Chicago le ha impedito di parlare per 2 minuti e ha proprio abbandonato il segmento, tanto gliene frega un cazzo se l'avversaria viene ridicolizzata

Mi dispiace per KO, non si meritava di saltare WM.
Chissà adesso cosa rimediano last minute per Randy Orton.

Sogno Dominik campione e GUNTHER che mantiene il titolo.

Sogno da malato mentale, Balor che si stacca da JD e torna ad essere preso sul serio. (lo so lo so, Pin Balor è qui per rimanere)

Sogno Dominik campione e GUNTHER che mantiene il titolo.

Sogno da malato mentale, Balor che si stacca da JD e torna ad essere preso sul serio. (lo so lo so, Pin Balor è qui per rimanere)
Balor è la collina su cui ho deciso di morire, non smetterò mai di credere che prima o poi verrà nuovamente pushato a bestia :sisi:

Se condom vincesse il titolo intercontinentale godrei non poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro