Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
L'anno scorso Dwayne ha salvato la RTWM ma questo anno devo dire che è stato solo dannoso. A questo punto, sarebbe stato meglio far turnare Cena direttamente a WM e senza Rock dietro magari
Il fatto è che senza rock dietro avrebbe turnato solo con trevis scott :shrek:

Il fatto è che senza rock dietro avrebbe turnato solo con trevis scott :shrek:
Però questo Cena che abbiamo visto a WM non aveva bisogno di aiuti esterni, piuttosto avrei preferito vedere un Cena che parte cercando di giocarla alla pari e che vedendo la superiorità di Rhodes avrebbe iniziato a imbrogliare sempre di più fino a culminare con un vero e proprio colpo scorretto.

Tutta la storia di Rocky, a conti fatti, non ha aggiunto nulla di davvero concreto.

La keyfabe non esiste più, stateci.

La storia di Cena - Cody è abbastanza semplice però, mi sorprende come non sia stata capita e probabilmente andava accentuata dal commento.

Cena è una superstar che si sta per ritirare, il suo prime è passato da tempo ed è contro a colui che ha battuto Roman Reigns distruggendo un regno storico. Ovviamente non poteva competere dal punto di vista del lottato e allora che fa? Rallenta l'azione, fa in modo di colpire e stare lì ad attendere senza giocare sulla velocità e sulla possibilità di una reazione istantanea. Tant'è che quando l'ha fatto Cody ha iniziato a contrattaccare e s'è ritrovato quasi a soffocare. Il suo scopo ora è distruggere il wrestling e lo sta facendo in pieno: entrata senza colori, match lento e noioso, finale con Trevis Scott che non c'entra un cazzo con la WWE.

Per me è storytelling at it's finest e spero che continuino così, magari con il "ritiro" della cintura WWE e con l'inserimento di una nuova cintura che cambierà anche il nome alla federazione.
Post automatically merged:

"I'm gonna shut down wrestling..I'm going to make wrestling start over..That championship is coming home with me and I will be the last undisputed WWE Champion"

Ultima modifica da un moderatore:
La keyfabe non esiste più, stateci.

La storia di Cena - Cody è abbastanza semplice però, mi sorprende come non sia stata capita e probabilmente andava accentuata dal commento.

Cena è una superstar che si sta per ritirare, il suo prime è passato da tempo ed è contro a colui che ha battuto Roman Reigns distruggendo un regno storico. Ovviamente non poteva competere dal punto di vista del lottato e allora che fa? Rallenta l'azione, fa in modo di colpire e stare lì ad attendere senza giocare sulla velocità e sulla possibilità di una reazione istantanea. Tant'è che quando l'ha fatto Cody ha iniziato a contrattaccare e s'è ritrovato quasi a soffocare. Il suo scopo ora è distruggere il wrestling e lo sta facendo in pieno: entrata senza colori, match lento e noioso, finale con Trevis Scott che non c'entra un cazzo con la WWE.

Per me è storytelling at it's finest e spero che continuino così, magari con il "ritiro" della cintura WWE e con l'inserimento di una nuova cintura che cambierà anche il nome alla federazione.

Per certi versi è quello che intendevo anche io prima, soprattutto per quanto riguarda il lottato. Però è innegabile che alcune cose non tornino proprio, si poteva bookare il tutto decisamente meglio.

Per certi versi è quello che intendevo anche io prima, soprattutto per quanto riguarda il lottato. Però è innegabile che alcune cose non tornino proprio, si poteva bookare il tutto decisamente meglio.
L'unica cosa che si poteva fare meglio, per me, è il discorso The Rock. Se non sai se possa essere disponibile o meno magari lo metti in mezzo con qualche frase, ma quello è stato banalmente il catalyst per dare l'inizio all'uccisione della WWE per come la conosciamo.

L'unica cosa che si poteva fare meglio, per me, è il discorso The Rock. Se non sai se possa essere disponibile o meno magari lo metti in mezzo con qualche frase, ma quello è stato banalmente il catalyst per dare l'inizio all'uccisione della WWE per come la conosciamo.
The Rock è un grosso problema, e un altro problema è il fatto che non puoi mai sapere se è disponibile o meno. Perchè magari ti dice di no, ma se il giorno prima si riesce a liberare allora lo devi includere, sei schiavo della sua schedule. E ok i giochi del board, però in sto imbuto s'è messo pure il Triplo. Sul resto ci sono, avevo intuito dove volessero parare e i promo di Cena sono stati abbastanza chiari. Però perdonami, quel finale è solamente una toppa pigra su un qualcosa che non sapevi bene come gestire.

The Rock è un grosso problema, e un altro problema è il fatto che non puoi mai sapere se è disponibile o meno. Perchè magari ti dice di no, ma se il giorno prima si riesce a liberare allora lo devi includere, sei schiavo della sua schedule. E ok i giochi del board, però in sto imbuto s'è messo pure il Triplo. Sul resto ci sono, avevo intuito dove volessero parare e i promo di Cena sono stati abbastanza chiari. Però perdonami, quel finale è solamente una toppa pigra su un qualcosa che non sapevi bene come gestire.

Il finale dello scorso anno se lo aspettavano i fan, anche perchè non c'era una storyline a supportare l'eventuale intervento degli Avengers contro il male AGAIN. Per me il finale è perfetto a modo suo, Cena ha detto di voler uccidere il wrestling e ha chiuso Wrestlemania con una cinturata e un calcio nelle palle. Manco l'FU (mi rifiuto di chiamarla AA) a spregio per far finta di fare una finisher, poteva chiudere con il tirapugni che sarebbe stata la stessa cosa. Negli anni quanti ME si sono chiusi nello stesso modo? A memoria nessuno... ed ecco che la distruzione del wrestling per come lo conosciamo è servita.

Magari sono io che ci vedo di più di quel che c'è per certi versi, ma già Cena una cosa da Pat l'ha confermata quindi forse così visionario e folle non lo sono.

Il finale dello scorso anno se lo aspettavano i fan, anche perchè non c'era una storyline a supportare l'eventuale intervento degli Avengers contro il male AGAIN. Per me il finale è perfetto a modo suo, Cena ha detto di voler uccidere il wrestling e ha chiuso Wrestlemania con una cinturata e un calcio nelle palle. Manco l'FU (mi rifiuto di chiamarla AA) a spregio per far finta di fare una finisher, poteva chiudere con il tirapugni che sarebbe stata la stessa cosa. Negli anni quanti ME si sono chiusi nello stesso modo? A memoria nessuno... ed ecco che la distruzione del wrestling per come lo conosciamo è servita.

Magari sono io che ci vedo di più di quel che c'è per certi versi, ma già Cena una cosa da Pat l'ha confermata quindi forse così visionario e folle non lo sono.
Ma la storia di uccidere il wrestling va bene, ripeto i promo di Cena sono stati chiari, il titantron l'ho trovato azzecatissimo e mi aspettavo un finale sporco, però secondo me ci sono delle cose che sono state eseguite male a prescindere da questo. Io lamento il fatto che il finale è stato anticlimatico, alcuni hanno apprezzato il fatto che Cody abbia pensato per un secondo di dare la cintura in faccia a Cena e invece secondo me ne esce come un babbo di minchia, il run-in di Travis Scott è stato rivedibile a essere buoni. Ma ripeto, tutta sta parte senza The Rock non poteva funzionare.
Poi oddio, la storyline a supportare la Civil War dell'anno scorso c'era eccome, ossia tutta la gente che nei tre anni precedenti era stata fregata dalla Bloodline, ma anche il finale di Mania 39.

Ma la storia di uccidere il wrestling va bene, ripeto i promo di Cena sono stati chiari, il titantron l'ho trovato azzecatissimo e mi aspettavo un finale sporco, però secondo me ci sono delle cose che sono state eseguite male a prescindere da questo. Io lamento il fatto che il finale è stato anticlimatico, alcuni hanno apprezzato il fatto che Cody abbia pensato per un secondo di dare la cintura in faccia a Cena e invece secondo me ne esce come un babbo di minchia, il run-in di Travis Scott è stato rivedibile a essere buoni. Ma ripeto, tutta sta parte senza The Rock non poteva funzionare.
Poi oddio, la storyline a supportare la Civil War dell'anno scorso c'era eccome, ossia tutta la gente che nei tre anni precedenti era stata fregata dalla Bloodline, ma anche il finale di Mania 39.
Si, l'anno scorso si. Io intendevo st'anno, che la maggior parte dei fans si aspettava The Rock, Stone Cold, Travis, Gesù e la Madonna anche.
Per me anche il finale anticlimatico per questo match è stato voluto, anche perchè per quanto Cena sia washed a livello di lottato è ancora capace di costruire un crescendo di emozioni per arrivare a un finale fatto bene. Elimination Chamber è stato poco più di un mese fa e abbiamo visto tutti il finale di quel match. Io vedo tutto (tranne l'assenza di The Rock, ma potrebbe essere voluta anche quella non voglio metterci la mano sul fuoco) voluto e tutto per costruire una storia che avrà culmine con il suo addio.

Si, l'anno scorso si. Io intendevo st'anno, che la maggior parte dei fans si aspettava The Rock, Stone Cold, Travis, Gesù e la Madonna anche.
Per me anche il finale anticlimatico per questo match è stato voluto, anche perchè per quanto Cena sia washed a livello di lottato è ancora capace di costruire un crescendo di emozioni per arrivare a un finale fatto bene. Elimination Chamber è stato poco più di un mese fa e abbiamo visto tutti il finale di quel match. Io vedo tutto (tranne l'assenza di The Rock, ma potrebbe essere voluta anche quella non voglio metterci la mano sul fuoco) voluto e tutto per costruire una storia che avrà culmine con il suo addio.
Beh se decidi di dare quella costruzione al feud e presenti The Rock come the ultimate mastermind, mi aspetto che poi faccia seguire i fatti alle parole. O se capisci che non ci sarà, puoi comunque prendere delle decisioni di booking per me migliori.
Il finale anticlimatico non è quasi mai voluto, è frutto di qualcosa che non si interseca bene e rende il resto farraginoso. Secondo me sino al run-in di Travis Scott il match andava benissimo, poi è diventato un mix di cose che non hanno funzionato bene. Non può essere tutto voluto, sono umani e sbagliano anche loro. Il problema non è il calcio nelle palle e la cinturata in faccia, ma come ci si è arrivati nei minuti precedenti.
Detto ciò, io sono curiosissimo di vedere cosa succederà, perchè per me la grande novità di questa Mania è che non rappresenta più il culmine delle principali storyline, ma il punto di partenza di nuove storie (Cena, ma anche il trio dell'altro main event)

Si ma anche se fosse tutto voluto, che cavolo
è servito Rocky per tutta la Road to WM41? A niente in pratica.

Si ma anche se fosse tutto voluto, che cavolo
è servito Rocky per tutta la Road to WM41? A niente in pratica.
La gente voleva una nuova theme? E lui è rimasto con la vecchia. La gente voleva che battesse Cody con l'aiuto di The Rock? E lui ha usato Travis Scott che nessuno voleva. La gente voleva vedere un cambio di attire? Ed è rimasto in jorts.
Questo feud è letteralmente il "Voi volete questo? E io non ve lo do", l'entrata power point di ieri sera questo ha significato: l'ultima entrata di John Cena a Wrestlemania è anonima e dritto verso il ring perchè la gente si aspettava un'entrata coi fiocchi visto che era la sua ultima.

Rocky semplicemente è stato un tramite per esprimere questa sorta di "distruzione del wrestling", da uno come Cena una narrativa del genere me l'aspetto e oggi da Pat ha dato ulteriori conferme

Vorrei che non mi regalasse un milioncino di dollari

Che show di m*rda, le uniche due cose che salvo sono Liv che come al solito è da raspone a due mani
e la vittoria di Dominic. Mi ha sorpreso parecchio, non me l'aspettavo. Poi il match mi è piaciuto tanto e hanno performato tutti benissimo. Vedere Dominic stringere il suo primo titolo importante con il pubblico che applaude è stato un bel momento.

Paul Heyman che si schiera son Rollins mhmmm non mi convince tanto. Poi sono sempre più convinto che non sanno bene cosa fare con Punk. Incastrato in storyline a caso e a perdere incontri a manetta. Boh...
Per quanto riguarda tutto l'incartamento fatto con The Rock e Cena lasciamo perdere... da quando è tornato è iniziato lo schifo per i miei gusti.

Ah dimenticavo, ma con Braker cosa vogliono fare ? Hanno tra le mani il nuovo Brock Lesnar ma lo accendono e lo spengono subito. Peccato perchè si vede che ha del talento, l'unica cosa che gli manca è farmare ancora un po' di exp al microfono.

Sia ringraziato il cielo
che hanno risparmiato Tiffany, l'unica cosa decente che la WWE ha partorito negli ultimi tempi. La mia atleta preferita al momento.

Cosa sta cucinando il TRIPLO

Nuova fazione di Rollins con Bronn( che sicuramente lo tradirà)?

Fatemi Sami heel per piacere

Fatemi Ivo vs Stephanie, il mio sogno bagnato, a SS in qualsiasi modo.

Rivoglio Rusev day, ma non lo faranno mai :bruniii:

Puntatona quella di Raw.
Sognavo da parecchio Roman vs Bron!!!

Randy fantastico! :ohyess:

Secondo me Sami farà il turn heel, sto fatto che è venuto a festeggiare.. puzza.. :draper:

Appena ho visto il rundown

con il rematch per i titoli di coppia, ho capito subito cosa sarebbe successo. Non so se sono più coraggiosi o ingenui a riprovare Becky heel, che non funziona perché il pubblico la tifa lo stesso. Dimostrazione pratica già stasera, con Lyra overissima da mesi e alla fine buona parte del pubblico applaudiva comunque Becky.

Vista la Night 1.
Devo dire che il main-event era telefonatissimo.
Cioè, dopo gli ultimi episodi di RAW. Che Heyman si coalizzasse con Seth Rollins mi sembrava abbastanza scontato. Il modo, poi, abbastanza ridicolo. Uguale e fesso, sia con CM Punk che con Roman Reign.

Secondo me si poteva fare di più.

Spoiler raw
Cena che chiosa con SHIT prima della rko :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro