Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Appena ho visto il rundown

con il rematch per i titoli di coppia, ho capito subito cosa sarebbe successo. Non so se sono più coraggiosi o ingenui a riprovare Becky heel, che non funziona perché il pubblico la tifa lo stesso. Dimostrazione pratica già stasera, con Lyra overissima da mesi e alla fine buona parte del pubblico applaudiva comunque Becky.
Vabbè puntata ai limiti della perfezione, che per certi versi me le fa girare anche di più.

GpGUSGHWUAAoK9w

Ultima modifica:
Netflix deve avergli dato un bell’aiuto

Gunther vs Jey Uso: brutto brutto. Tutto poco credibile, soprattutto il finale con quel tap immediato senza senso.
Lo splash di Gunther dalla terza corda poi è uno dei voli più brutti e meno aggraziati che abbia visto in un match. Male tutti e due.

War Raiders vs New Days: ok ma con zero pathos. Non è stata costruita nessuna rivalità, solo l'odio per i New Days dopo il loro turn heel, ma non è stato abbastanza per lanciare il match.

Jade vs Naomi: buono, ma mi aspettavo di più. E' mancata un po' di cattiveria dopo tutta la storia che hanno montato.

Fatu vs LA Knight: buono anche se abbastanza scontato.

Rey Fenix vs El Grande Americano: più che buono, considerando che hanno dovuto trovare un ripiego dell'ultimo minuto. Un grande peccato per l'infortunio di Rey Mysterio la sera prima, chissà se avevano pianificato inizialmente di smascherare Chad Gable ma poi hanno voluto modificare i piani per portare avanti il feud coi luchadores fino al ritorno di Rey Mysterio.

Tiffany vs Charlotte: senza infamia e senza lode. Giusto che Tiffany abbia mantenuto il titolo.

Rollins vs Punk vs Reigns: bellissimo. I top 3 hanno mantenuto le alte aspettative che c'erano sul loro match. Grande prestazione da parte di tutti, incluso Paul Heyman top player assoluto.

Stasera recupero la seconda serata.

raw

bron sotto heyman ha tutto il senso del mondo
becky heel boh cosi buttato li
rusev nel 2025

Gunther vs Jey Uso: brutto brutto. Tutto poco credibile, soprattutto il finale con quel tap immediato senza senso.
Lo splash di Gunther dalla terza corda poi è uno dei voli più brutti e meno aggraziati che abbia visto in un match. Male tutti e due.

War Raiders vs New Days: ok ma con zero pathos. Non è stata costruita nessuna rivalità, solo l'odio per i New Days dopo il loro turn heel, ma non è stato abbastanza per lanciare il match.

Jade vs Naomi: buono, ma mi aspettavo di più. E' mancata un po' di cattiveria dopo tutta la storia che hanno montato.

Fatu vs LA Knight: buono anche se abbastanza scontato.

Rey Fenix vs El Grande Americano: più che buono, considerando che hanno dovuto trovare un ripiego dell'ultimo minuto. Un grande peccato per l'infortunio di Rey Mysterio la sera prima, chissà se avevano pianificato inizialmente di smascherare Chad Gable ma poi hanno voluto modificare i piani per portare avanti il feud coi luchadores fino al ritorno di Rey Mysterio.

Tiffany vs Charlotte: senza infamia e senza lode. Giusto che Tiffany abbia mantenuto il titolo.

Rollins vs Punk vs Reigns: bellissimo. I top 3 hanno mantenuto le alte aspettative che c'erano sul loro match. Grande prestazione da parte di tutti, incluso Paul Heyman top player assoluto.

Stasera recupero la seconda serata.

Vista anche io solo la prima e sono abbastanza d'accordo con te.
Due paroline su Jacob Fatu: grande atleta.
Chad Gable sempre ottimo ma anche Rey Fenix molto godibile.

Il main event, come detto, così e così. Non tanto nel lottato, quanto proprio nel crescendo finale.

Vogliamo dirlo - tra il troll ed il serio?
Regni di Cody Rhodes e soprattutto Gunther dimenticabili.

E vogliamo dirlo x2?
GIULIA anche lei turbofregna.

Quindi prepariamoci che negli anni a venire Rocky farà come VKM :asd:
Giulia è incredibilmente fregna

E il mio rocky vs romano ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro