Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Commenti a caldo su TLC?
Saltato a piè pari il match dei Viking Riders e Rusev vs Lashley. Primo match spot fest pieno di botch, molto raffazzonato. Miz vs Wyatt...la faccia arrabbiata di Miz fa ridere, meno credibile dei suoi promo. Boh, è la solita menata pseudo-sovrannaturale un quarto di secolo dopo Taker.

Black vs Murphy è stato buono, ma basta con questi tizi che si prendono 30 power moves e finisher per poi fare un comeback improvviso e vincere con una mossa. Murphy sepolto, ha scaricato il suo arsenale su uno che lo ha poi battuto con un calcio.

Il ME ha avuto senso sotto certi aspetti, vedasi il legare Becky alla scala e il tenere ferma Charlotte contro la sedia prima del dropkick (Young Fucks, imparate la logica), però è la solita rissa in cui nessuno va per la scalata se non per farlo ai 2 all'ora...persino I commentatori urlavano "perchè nessuno sale sulla scala?". Kairi Sane KO non ha certo aiutato, Charlotte ha sicuramente pensato che si fosse scordata di vendere la spear. Insomma, per me poco da salvare.

charlotte è stata na stronza, capisco la concitazione del momento, ma dovresti essere una professionista e se kairi è fuori uso devi accorgertene come hanno fatto le altre due, o l'arbitro intervenire in qualche modo

Svelati i match di apertura di mercoledí: NXT vedrà il match titolato tra Adam Cole e Balor, mentre Dynamite inizierà con Harpo&Adam Page vs Lucha Brothers.

Quasi la stessa cosa.

TLC

Secondo me la prima parte è stata molto buona (includendo anche il kick off), con il picco Murphy v. Black (è bastato mettere un minimo di psicologia spicciola per rendere l'angle interessante, ora però basta con la storiella della porta), poi è stato un alternarsi di cose interessanti e altre veramente inguardabili. Non capisco dove càzzo vogliano andare a parare con il feud Corbin-Reigns, mi pare palese che non freghi un càzzo a nessuno (e i ratings di SDL lo confermano), quindi dove lo vogliono trascinare? Sino alla Rumble? Per il resto, proseguiamo verso i 3 stages of Wyatt (a quando il suo Dudelove?) e il match con The Miz per me non è stato male. Hanno sbagliato completamente i tempi del post match. Ok il Fiend che osserva, ma il senso di Bryant che attacca Wyatt? Così, a càzzodicane. Lashley v. Rusev manco lo commento (povero RuRu), e il main event è stato buono al netto delle càzzate di Charlotte. Temevo che le Kabuki Warriors sarebbero state sacrificate all'altare di Becky, ma così non è stato. Ora Asuka si beccherà il pin alla Rumble, ma ci può anche stare (ovviamente con Shayna che vince la rumble e fa il culo a Becky a Mania).

Essendo sotto esami universitari sto rimanendo indietro, tuttavia domani dovrei liberarmi per qualche giorno. TLC è da recuperare? 

Contando che sicuramente guarderò anche Dynamite e NXT, Raw e Smackdown non credo :asd:

Essendo sotto esami universitari sto rimanendo indietro, tuttavia domani dovrei liberarmi per qualche giorno. TLC è da recuperare? 

Contando che sicuramente guarderò anche Dynamite e NXT, Raw e Smackdown non credo :asd:
Ti direi di vedere alcuni match e basta, tipo il ladder match per i tag title di SD, Aleister Black v. Buddy Murphy e il main event

All Petite Dynamite...perchè ho guardato prima questo?

Il primo match (Harpo&Page vs Lucha Bros.) è risibile, iniziano danzando e facendo i pagliacci, Harpo botcha quel che è in pratica il suo secondo spot, Pentagon non sa vendere un dropkick e c'è un flash di quello schifo di Dark Order. Goffaggine a go-go, Fenix si perde, finale "poco" scontato ?
Il segmento nel backstage è...ridicolo.

Vabbè, ora tocca allo zombie di 30 chili e Cody vs The Butcher, The Baker and The Candlestick Maker: grazie per averci ricordato che Darby Allin è basso e pesa poco, lo rende molto credibile. The Butcher, vedendo che puó lanciare Allin come un pupazzo di pezza, decide di dare il tag...Allie riesce a tirare Cody contro il post...Cross Rhodes schifosa (mi sa che non puó sfottere il prossimo per un po')...Darby quasi si rompe il collo botchando un suicide dive...Cody dovrebbe evitare acrobazie, finale meh per un match meh, il team heel è stato seppellito per pushare un tizio che pesa 50 chili.

Bel filmato su Jungle Boy, vedo che continuano ad ascoltare.

Entra Miranda Alize...e riescono a tagliare il suo ingresso anche sul feed web. Ecco Kong con Brandi, quanto ama la sua voce lei non c'è nessun altro.
Ovviamente è uno squash, Kong prende una ciocca di capelli e la cosa resta insulsa.

Intervista di JR a Jungle Boy...il concetto è giusto, l'esecuzione un po' debole, ma appellarsi ai sogni del giovane figlio di una celebrità per farlo passare per underneath babyface è la giusta direzione. Anche qui, le voci arrivano, a quanto pare.

Questo è puro Jericho, ottimo come sempre.
Arriva Jungle Boy, purtroppo accompagnato da Puffetta. Il setup sembra quello di Rocky contro Apollo.
Il match è buono, fa quel che deve fare, Hager potrebbe uccidere Luchasaurus senza fatica e mette KO Puffetta, finale scontato ma sensato, ma dopo...Jericho fa ricominciare il match, vede che l'avversario inizia un comeback pericoloso, alchè abbandona il match: perchè non parte il conto di 10? Perchè non perde per ring-out? E non mi si dica che non era un match sancito, perchè l'arbitro contava i pin. Scemenza.

Jericho torna, spacca un po' di cose manipola il pubblico, altro bel promo che ricorda come Moxley debba ancora scegliere se unirsi all'Inner Circle.

Statlander l'aliena ("sports-based promotion") vs Britt Baker, Ricola è nel pubblico con la tipica espressione della trota salmonata. JR dice quel che penso da un po': Statlander ha potenziale, ma è una pivella al momento. Non ci interessa il Dark Order, Statlander ha un buon Michinoku Driver, JR sfotte i vari snowflake e lo adoro. Statlander vince un match mediocre, ma ne esce fuori rinforzata, Ricola ancora con la sua imitazione della triglia sa ora chi la affronterà per il titolo.

Brandi fa la figura dell'ebete, dato che il microfono era acceso, e il suo ego continua a essere fuori controllo. Statlander rifiuta il suo invito, e prende una scarpata in faccia.

Abbiamo 3 gruppi che reclutano: questo, Gabbibo&Mastro Lindo e Inner Circle. Boh.

Promo ridicolo dei Young Cucks, non ho ancora visto un tag team match degno di questo nome e che non sia uno spot-fest insensato.

Si torna dal promo, SCU e i Young Fucks sono già sul ring...vabbè, 30 secondi e già iniziano i blind tag, l'arbitro non conta i 5 secondi e ho già visto 10 flips.
Quando sento dire da Jim Ross che questa rivalità ha il potenziale di diventare il nuovo Rock'n'Roll Express vs Midnight Express, parto in una risata omerica. Tristezza.

Solita solfa finta, a tratti goffa, SCU vincono.

Ora parte la ciliegina sulla torta: arrivano i fessi mascherati, uno dei quali è chiaramente un budino con gli arti, a presagire l'arrivo del Dark Order...il Gabibbo blatera un po', sembra un episodio di Scooby-Doo. Parte il pestaggio, arriva Harpo, poi Cody e Dustin, tutto per quel che pare essere l'iniziazione di nuovi adepti.
Insomma, una cagata conclude l'anno di AEW, inaspettatamente.

NXT season finale in :morrisb2:

Balor v. Cole :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:

Priest v. Killian Daine :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:

KUSHIDA v. Grimes :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:

Io v. Santana Garrett :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:

Pete Dunne v. Travis Banks :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:

Shayna v. Rhea :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2: :morrisb2:
Mamma mia indeed :billyready:

NXT

Balor vs Cole apre le danze, ottimo match con finale insulso, Gargano continua a sembrare Buster Keaton: zero espressività, non farebbe paura neanche con un lanciafiamme in mano. Vabbè, feud tra lui e Balor scontato.

Dain vs Priest non male, qualche incertezza e davvero trooooooppo lungo.

Grimes vs Kushida: bel match, bella fine, gran peccato per quel pinfall farlocco.

Io Shirai vs Santana: breve e conciso, non mi lamento.

Dunne vs Banks: sono bravi, ma troppa roba e troppo no-sell.

Main event, Rhea Ripley vs Shayna Baszler: match della serata, poco da aggiungere.

Bro, you know

You know, Bro

Brobrobrobro

Non è stato male Russo da Jericho, se avete una oretta e qualcosa buttateci un orecchio
Il solo pensiero mi da l'orticaria.

Ultima modifica da un moderatore:
Megalol moment of the year?

Sono indeciso tra Jim Cornette licenziato+è colpa della AEW
HIAC tra Rollins e Fiendoh
Goldberg-Taker
Bucks che si cancellano da twitter

Rusev-Lashley non lo considero tale, perchè è l'equivalente dei film di Alvaro Vitali

Goldberg-Taker

Rusev-Lashley non lo considero tale, perchè è l'equivalente dei film di Alvaro Vitali
Credo che peggio dell'HIAC non ci sia nulla, pure volendosi sforzare :asd:

Goldberg-Taker

Goldberg-Taker, due relitti che rischiano di ammazzarsi, è più triste che lol

HIAC non si batte

I Bucks fuori da twitter è più un feticismo tuo, piuttosto che un momento, dato che è una non notizia

Cambiato il title match della prossima puntata di Dynamite, perchè Kris Statlander è impegnata nella promotion di Joey Ryan (cosa che si sa da un sacco, l'ho letto su twitter tipo due mesi fa). Cioè quando l'hanno fatta vincere su Britt pensavo si fosse liberata dell'impegno, e invece pare non se ne sia accorto nessuno. Morale della favola, il match diventa un 4-Way e l'aliena avrà una title shot la settimana successiva :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro