Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Poi magari approfondisco un po' le risposte, ma sinceramente i due match titolati andavano strabene così. Cosa avreste cambiato/voluto vedere?
no sono stati ok entrambi, è che quello nxt è stato proprio di un'altro livello :asd:

Raga c'è stato un update del forum e un bel po' di pagine sono andate perse nell'etere :dsax:

Intanto, John Morrison/Mundo/Impact torna in WWE (poteva fare comodissimo alla AEW secondo me), e per la seconda settimana consecutiva NXT batte Dynamite, questa volta con un divario decisamente significativo

Raga c'è stato un update del forum e un bel po' di pagine sono andate perse nell'etere :dsax:

Intanto, John Morrison/Mundo/Impact torna in WWE (poteva fare comodissimo alla AEW secondo me), e per la seconda settimana consecutiva NXT batte Dynamite, questa volta con un divario decisamente significativo
Spero che vada a NXT, avere un Johnny Wrestling capace di emozioni umane aiuterebbe :asd:

La discussione sugli ascolti mi ha fatto ridere, la captatio benevolentiae dei soliti noti ruffiani (Meltzer e compare) suona cosí: "hanno comunque vinto il segmento demografico 18-49"...0.26 a 0.24, senza sottolineare che, indipendentemente dalla competizione, Dynamite è sceso a 600k. Peró...sai...era la settimana del Ringraziamento...

Spero che vada a NXT, avere un Johnny Wrestling capace di emozioni umane aiuterebbe :asd:

La discussione sugli ascolti mi ha fatto ridere, la captatio benevolentiae dei soliti noti ruffiani (Meltzer e compare) suona cosí: "hanno comunque vinto il segmento demografico 18-49"...0.26 a 0.24, senza sottolineare che, indipendentemente dalla competizione, Dynamite è sceso a 600k. Peró...sai...era la settimana del Ringraziamento...
Vabbè, non avevo dubbi. Se già prima Meltzer/Alvarez erano veramente da prendere con le pinze, figuriamoci ora che hanno un'agenda palesissima :asd:

Me li immagino proprio poi commentare quella demo, mamma mia. La realtà è che era il Thanksgiving per tutti, e NXT ha fatto 810K (da 916K) mentre Dynamite ha fatto 663K (da 893K).

Ma non va più di moda far partira la musica di uno che ritorna, a sorpresa? Se poi gli han cambiato la musica come con Shelton Benjamin, io sclero.

Non vedo in cosa John *inserisci cognome a seconda dello show* possa essere utile alla WWE, tranne del levarlo alla concorrenza.

Tanto il midcard non esiste, i maineventer sono quelli che dicono loro e basta, si prenderà i suoi bei soldi, vincerà qualche titolo a random e si prenderà bei soldi (si scritto due volte :asd: )

Scurll senza barba mi perseguiterà fino a quando non muoio.

Spoiler

https://streamable.com/pk6vb

Ultima modifica da un moderatore:
NXT: Dunne vs no ricordo :asd: , non male ma trooooppo lungo, finale che protegge Dunne.

Segmento con Undisputed Era che manda over Keith Lee, e Ciampa ci mette lo zampino.

Baszler vs Xian Li, ottima durata per un match decente, vince la campionessa.

Triple threat match: squash.

Dakota Kai vs Ripley diventa un assalto ai danni di Kai che vende da paura, poi le Horsewomen attaccano Ripley e Shayna Baszler la mette al tappeto con la Kirifuda Clutch, dopodichè annuncia un match per il titolo.

Main event annunciato: Undisputed Era vs Lee, Ciampa e Dijakovic.

Riddle vs Ohno: mah, troppo green Riddle, palese collaborazione e coreografia, la sequenza di big moves avrebbe dovuto essere la fine. Almeno Ohno lavora da heel.

Kushida vs Grimes, pushano quello sbagliato con un finale "vinto, ma non sconfitto", Grimes è un ottimo heel con grandi capacità e potenziale, Kushida è...Kushida.

Pacchetto inutile, ma almeno so quale match faró andare in fast forward la prossima settimana...Lio Rush ?

Main event: match ottimo, Undisputed Era sono un solido team, l'intervento di Balor mi stava facendo salire la pressione, ma Keith Lee ce lo toglie dalle biglie e schiena Adam Cole. A parte il brutto bump di Dijakovic, non trovo un difetto plateale a questo match.

Prossima settimana: triple threat tra Keith Lee, Ciampa e Balor (il gigante contro i Puffi) per il number one contender al titolo di Adam Cole.

Party Marty :segnormechico:

Sarà il primo colpo del 2020 tra l'altro, dite che esordirà direttamente a Dynamite o lo faranno apparire al prossimo PPV?
Spero che resti in Ring of Honor.

All Petite Dynamite: iniziamo con la qualità, i Young Fucks + Dustin Rhodes vs Guevara (che è bravo, ma non è Eddie Guerrero purtroppo per lui) + Santana&Ortiz. Mi spiace tanto, tantissimo che Dustin si renda ridicolo per la compagnia di suo fratello. Guevara con un 630° a meno di metà match, soliti dive e flip come ogni match di Ciccionte e Pelante, spot senza senso di Guevara che fa una shooting star press verso nessuno, per prendersi un doppio superkick dai due cretini. Spot finale finto e ammiccante, l'ego dei due fratelli deve essere parecchio fragile.

Beretta (accompagnato da due clown) vs Fenix: palese collaborazione e coreografia sin dall'inizio, Beretta sotto tono. Excalibur è sempre piú chiaramente il terzo tipo di commentatore: il mark commentator.
Fenix vince un match insensato.
Nel post-match Beretta assale Fenix, mentre Pockets continua con la sua gimmick "sono caduto dal seggiolone da piccolo, e questo è il risultato".

Promo di Cody: sfotte suo fratello, la primadonna in cerca di attenzione di sua moglie, gli sconosciuti che lo hanno assalito la scorsa settimana, parla anche smart apposta per i neckbeard nel pubblico per sfottere MJF e sfidarlo.

Intervista con Jelly Nutella che ha la faccia di uno che è stato picchiato da bambino, ma non abbastanza. 
Parla sottovoce dicendo scemenze, brutto come la fame, per fortuna arriva Moxley che lo umilia con una parola ?

Altro spreco di soldi per pushare il Dark Order.

Match tra Nyla Rose contro la incapace dei Librarian, manca la ginocchiata dalle corde, l'altro scemo si intromette, squalifica che non si sa perchè non arrivi (sports-based promotion :asd: ), double chokeslam sui Librarians, sit-down powerbomb e finisce 'sta pagliacciata. Shana arriva sul ring e prende schiaffi, powerbomb di Nyla sull'arbitro attraverso un tavolo e poi su Shana su quest'ultimo, riprendono Britt Baker nel pubblico e il mark con il calzino in faccia dice "è la ragazza di Adam Cole", scimmiottando Wargames e ricordandoci che lo spettacolo è scritto da adolescenti vergini.

Per fortuna arriva uno che sa cosa sta facendo, Jericho con Hager. Ottimo promo, interrotto da Jungle Boy, Luchasaurus e Puffetta. Altro oro che cola da Jericho, Luchasaurus si impappina dicendoci che è laureato in Storia Medievale e Jungle Boy ha paura del microfono. Dialettica ed eloquenza non sono tra le loro qualità.
Prossima settimana: Y2J vs Jungle Boy.

Stratlander vs Shida: cos'è, un match di prova da scuola di wrestling? Stratlander è green da far schifo. Avanti veloce, vince ovviamente l'incapace, poi arrivano la moglie di Cody e Kong, segmento che solo la mente bacata di Russo potrebbe superare in cattivo gusto: siamo ai livelli del Kiss my Ass Club.

Daniels vs Pentagon: Daniels impacciato e appesantito, nel frattempo viene ufficializzato l'ennesimo Santana&Ortiz vs Young Fucks in un gimmick match (immagino già che capolavoro sarà) botch di Daniels sulla rampa che avrebbe potuto finire molto male. Calcio nelle palle, Pentagon vince.

Segmento per i tre sconosciuti della scorsa settimana, vedremo cosa sanno fare.

È ora del main event, mi vergogno a definirlo cosí: Jelly Nutella vs Moxley. Jelly è pessimo, tolto il fatto che è un flaccido cretino, ma non sa cosa fa e di sicuro non sembra che abbia 14 anni di esperienza.
Moxley vince un brutto match dannegiando parte della sua credibilità come #1 contender.

Insomma, tanto per cambiare le parti guardabili riguardano Cody e Jericho, il resto è fuffa.

@TheKingOfPain l'unica cosa certa al momento è che lascerà la ROH (che è in un pessimo momento), il contratto è scaduto il 2 e farà l'ultima apparizione il 12 a Final Battle. Ha pure tolto tutto il merch da Pro Wrestling Tees. Per me è abbastanza un no brainer che raggiunga il resto dell'Elite, così come Flip Gordon appena gli scadrà il contratto

@TheKingOfPain l'unica cosa certa al momento è che lascerà la ROH (che è in un pessimo momento), il contratto è scaduto il 2 e farà l'ultima apparizione il 12 a Final Battle. Ha pure tolto tutto il merch da Pro Wrestling Tees. Per me è abbastanza un no brainer che raggiunga il resto dell'Elite, così come Flip Gordon appena gli scadrà il contratto
Se cosí fosse, spero che aiutino a elevare il livello del prodotto. Scurll mi piace, mi spiacerebbe vederlo usato contro Havoc o roba simile.

Se cosí fosse, spero che aiutino a elevare il livello del prodotto. Scurll mi piace, mi spiacerebbe vederlo usato contro Havoc o roba simile.
Scurll è sicuramente un wrestler importante, e credo uno della sua dimensione manchi un po' in AEW (avrebbero comunque un mid-upper carder prontissimo)

Ma se la AEW vi fa così schifo, perché continuate a guardarla? :asd:  A me sembra che qua ci siano degli hater di questa compagnia. Sicuramente ci sono dei difetti, delle cose che vanno migliorate, però da come lo descrivono alcune persone sembra qualcosa di terribile. 
Per quel che mi riguarda è un prodotto discreto che sa intrattenere, se vi fa così schifo non capisco perché continuare a guardarlo con tutte le alternative che ci sono.. Raw, Smackdown, NXT, New Japan ecc.

Poi ognuno è libero di dare le proprie opinioni, ma è proprio il modo che è fastidioso, sembra che bisogna criticare qualsiasi cosa, quando poi in WWE succede pure di peggio da anni.

Ma se la AEW vi fa così schifo, perché continuate a guardarla? :asd:  A me sembra che qua ci siano degli hater di questa compagnia. Sicuramente ci sono dei difetti, delle cose che vanno migliorate, però da come lo descrivono alcune persone sembra qualcosa di terribile. 
Per quel che mi riguarda è un prodotto discreto che sa intrattenere, se vi fa così schifo non capisco perché continuare a guardarlo con tutte le alternative che ci sono.. Raw, Smackdown, NXT, New Japan ecc.

Poi ognuno è libero di dare le proprie opinioni, ma è proprio il modo che è fastidioso, sembra che bisogna criticare qualsiasi cosa, quando poi in WWE succede pure di peggio da anni.
1. È difficile criticare qualcosa senza guardarlo, ma sí sono un "hAtEr" ?

2. Continuo a guardarlo per i segmenti che mi interessano, purtroppo c'è il restante 90%

3. È un forum

4. #ChissenefregadellaWWE, critico anche loro ed NXT, anzi SD! e Raw non li guardo piú.

5. Se l'effetto collaterale è "triggerare" gli snowflakes, e vedo che funziona, poco importa.

A giovedí prossimo!

A me sembra che nessuno abbia detto che la AEW fa schifo, semplicemente si muovono delle critiche molto personali al prodotto, ma spesso ne vengono sottolineati anche i pregi. A me invece sembra, e se n'è parlato diffusamente anche qui dentro, che la AEW debba essere esente da critiche solo per il suo non essere la WWE. E qui dentro nessuno mi sembra apologetico verso Vince o la totalità della compagnia.

Poi, se dire che NXT al momento fa le scarpe a Dynamite vuol dire essere fazioso o essere hater della AEW...

Che poi, non mi sembra di leggere critiche strane, sono ben fondate.

Per dire Omega è stato uno dei wrestler migliori del mondo, ma quando è eccessivamente barocco è ridicolo - uso il passato perchè post trilogia Okada, ha fatto 3/4 match di altissimo livello, il resto è nella norma.

La AEW è partita con ottime intenzioni, ora come ora sembra una WWE in piccolo gestita per la "nicchia" di pubblico, che vogliono vedere 300 superkick, 150 V-Trigger e tutte le altre "degeneracy" del wrestling moderno :asd:

Secondo me la verità sta nel mezzo. L'AEW ha grandi carenze, e addirittura pure Meltzerone sta iniziando a farle giustamente sottolineare, però c'è critica e critica. 

A me è passata già la mania, sto perdendo velocemente interesse. Come abbiamo scritto qui, ed è la stessa cosa che ha detto anche Mr Plans can change, non sono carne ne pesce, mancano di identità, hanno fatto sta campagna sull'allontanarsi il più possibile dallo stile WWE, quando l'ultimo mese è stata più WWE della WWE stessa. Si sono concentrati più sul cosa non essere, malamente, senza concentrarsi sul cosa essere. Anche la rilevanza delle vittorie e sconfite per ora sembra gestita malissimo, sia dal lato maschile (Omega che dovrebbe essere in super crisi è secondo nel ranking), che quello femminile (la monster heel è seconda con 3-3, la prima è Shida con 3-2... che tra la'latro meriterebbe più di tutte le altre). Poi aggiungiamoci che il roster femminile è una berzelletta di suo. Per lo stile di wrestling, non sono assolutamente così drammatico dal denigrare qualsiasi mossa troppo over the top, fisicità o momento comedy, che imo è esagerato, ma anche li devono darsi una regolata.

Hanno bisogno di Scurll, di Pentagon in solo, di un PAC che non vaga a caso e di momenti forti. (io ancora non ci credo che Page che si allontana dal gruppo c'è stato su BTE... quello poteva essere un primo momento importante dello show settimanale. Non un turn heel alla Rollins, ma una bella sfuriata contro i suoi amici "più vincenti" in cui spinge tutti e se ne va... volete mettere...)

E in tutto questo io sto seguendo NXT ogni settimana religiosamente come non facevo con un weekly da non so quanti anni. 

Lo split di Page messo su YouTube è qualcosa di insensato, così come l'ultimo promo di MJF messo su Twitter durante la diretta di Dynamite. Ho capito che stanno cercando la transmedialità, ma così facendo vuol dire che ti vuoi cullare il tuo zoccolo duro e stop, non vuoi espanderti. Già noi, che siamo comunque smanettoni, facciamo fatica a stare dietro a tutto, figurati il casual fan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro