Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
continua a buttar soldi a caso

ma che vada in pensione e si goda quelli che ha (che non sono pochi)

Fosse vero, spero per lui che non butti tutto all'aria da solo come ogni volta.

Commenti sul Work/Shoot di Ronda? :asd:
Considerando che è noto a tutti i fan dell'MMA che Ronda abbia un carattere del cazzo, basti vedere la reazione alle sue due sconfitte (la minima critica la prende malissimo), non fatico a credere che il tweet alla HH sia l'equivalente di "nooo ma scherzavo, scus"/ "mi hanno hackerato l'account". O magari ha davvero preso per il culo mezzo roster, il che sarebbe davvero divertente. 

Che poi tra l'altro la sua run non è stata affatto male, e il pubblico non l'ha mai rifiutata. E' solo passata da ruolo da antagonista ad una certa perché è esplosa The Man, non perché il pubblico ce l'avesse direttamente con lei.

La WWE ha organizzato una sorta di mini G1 per incoronare un Cruiserweight Champion ad interim :asd:

Gruppo A: Kushida, Drake Maverick, Tony Neese, Jake Atlas

Gruppo B: Isaiah "Swerve" Scott. El Hijo del Fantasma, Akira Tozawa, Jack Gallagher

Hype totale per il gruppo A e per El Hijo del Fantasma :predicatore:

Qualcuno mi spiega secondo quale logica:

SPOILER RAW

Seth Rollins perde a Wrestlemania contro Kevin Owens e, a caso, ottiene l'ennesima title shot gratuita? Anche basta sempre gli stessi nel main event, mamma mia.

Qualcuno mi spiega secondo quale logica:

SPOILER RAW

Seth Rollins perde a Wrestlemania contro Kevin Owens e, a caso, ottiene l'ennesima title shot gratuita? Anche basta sempre gli stessi nel main event, mamma mia.
A me lui in questa versione piace molto, ma effettivamente non ha senso. Ci sta come atteggiamento in character, ma spero davvero settimana prossima venga fuori

KO a dire "t'ho fatto fare una figuraccia a WM  e pensi di essere il primo in fila per una shot? No ci pensare minimamente."

A me lui in questa versione piace molto, ma effettivamente non ha senso. Ci sta come atteggiamento in character, ma spero davvero settimana prossima venga fuori

KO a dire "t'ho fatto fare una figuraccia a WM  e pensi di essere il primo in fila per una shot? No ci pensare minimamente."
Ma sono d'accordo, Seth è un grandissimo performer sul ring e da Heel sta andando bene, ma è proprio la cosa che non ha alcun senso :asd:  Questo perde e riceva una Title Shot? :morrisb2:  

Spero anche io che vada a finire come hai detto tu.. Da una parte rischiano di mettersi in un vicolo cieco, perché chi fai vincere? Rischi di bruciare il lavoro fatto negli ultimi mesi sia con Drew sia con KO, però per un discorso di continuity non ha senso che Owens si stia zitto. 

Quando parla sembra Topo Gigio, alla faccia del Messia.

Ora vado a mangiare dei ramen.

Sto guardando l'ultima puntata di Dynamite. Prima volta che guardo l'AEW. Mi spiegate che problema hanno gli arbitri? C'è qualche regola strana tipo che tutti i match sono no dq?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro