Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*drugs have entered the chat*Fosse vero, spero per lui che non butti tutto all'aria da solo come ogni volta.
Pussa via.Ehi pushiamo un rottame che non può fare più quello che faceva 10 anni fa ed è sicuro come il miglior Scott Hall/Hawk
Well done.
Ma dai, è pulito, non viene arrestato da ben 6 mesi.Ehi pushiamo un rottame che non può fare più quello che faceva 10 anni fa ed è sicuro come il miglior Scott Hall/Hawk
Well done.
Considerando che è noto a tutti i fan dell'MMA che Ronda abbia un carattere del cazzo, basti vedere la reazione alle sue due sconfitte (la minima critica la prende malissimo), non fatico a credere che il tweet alla HH sia l'equivalente di "nooo ma scherzavo, scus"/ "mi hanno hackerato l'account". O magari ha davvero preso per il culo mezzo roster, il che sarebbe davvero divertente.Commenti sul Work/Shoot di Ronda?![]()
A me lui in questa versione piace molto, ma effettivamente non ha senso. Ci sta come atteggiamento in character, ma spero davvero settimana prossima venga fuoriQualcuno mi spiega secondo quale logica:
SPOILER RAW
Seth Rollins perde a Wrestlemania contro Kevin Owens e, a caso, ottiene l'ennesima title shot gratuita? Anche basta sempre gli stessi nel main event, mamma mia.
A me lui in questa versione piace molto, ma effettivamente non ha senso. Ci sta come atteggiamento in character, ma spero davvero settimana prossima venga fuori
KO a dire "t'ho fatto fare una figuraccia a WM e pensi di essere il primo in fila per una shot? No ci pensare minimamente."