Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sto guardando l'ultima puntata di Dynamite. Prima volta che guardo l'AEW. Mi spiegate che problema hanno gli arbitri? C'è qualche regola strana tipo che tutti i match sono no dq?
Ce lo chiediamo dall'inizio delle trasmissioni, il metro arbitrale è qualcosa di incomprensibile :asd:

Ce lo chiediamo dall'inizio delle trasmissioni, il metro arbitrale è qualcosa di incomprensibile :asd:
Metto sotto spoiler anche se è passata quasi una settimana:

C'è una tizia con la gimmick di Dr. Isaac Yankem che viene trattenuta dai wrestler messi come pubblico dietro le transenne (really?) senza che l'arbitro faccia nulla, un pirla con gli occhiali e le mani in tasca che sale sul ring e fa tranquillamente un tope suicida...
Sono fra il perplesso e l'incazzato e sono solo a metà show.

C'è una tizia con la gimmick di Dr. Isaac Yankem che viene trattenuta dai wrestler messi come pubblico dietro le transenne (really?) senza che l'arbitro faccia nulla, un pirla con gli occhiali e le mani in tasca che sale sul ring e fa tranquillamente un tope suicida...
E questo è nulla, proprio il bread and butter dello show :asd:

Perchè Britt Baker è una vera dentista, lei può :unsisi: E'molto green, ma potrebbe diventare un buona wrestler tra qualche anno.

Non toccarmi Orange Cassidy che è un figo :unsisi:

7 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Perchè Britt Baker è una vera dentista, lei può :unsisi: E'molto green, ma potrebbe diventare un buona wrestler tra qualche anno.

Non toccarmi Orange Cassidy che è un figo :unsisi:

È una vera dentista ma mi ha fatto morire dal ridere la stupidità della gimmick. Sarà che mi ha fatto tornare in mente quel periodo in cui la WWE aveva deciso che tutti i wrestler dovessero avere un lavoro.

E non ho niente contro OC di per sé (anche perché ho visto pochissimo), ho molto contro la stupidità di un'interferenza non sanzionata.

Sto guardando l'ultima puntata di Dynamite. Prima volta che guardo l'AEW. Mi spiegate che problema hanno gli arbitri? C'è qualche regola strana tipo che tutti i match sono no dq?
Si chiama "seppellire gli arbitri", pratica molto in voga. Ti abituerai, o smetterai di guardarlo.

Infatti poi ho visto il main event e mi sento preso per il culo.
Benvenuto nel club.

Non ti preoccupare, l'imbecille con le mani in tasca è solo la punta dell'iceberg e lo fa spesso. Che senso ha? Nessuno. E, diciamocelo, in quel match non è stato neanche la cosa peggiore.

Sarebbe sbagliato dire che non fanno nulla di buono, ma spesso e volentieri è sommerso da roba indy trash e farse WWE-lite. Diciamo WCW Nitro nel 2000.

Welcome to Dynamite.

E, diciamocelo, in quel match non è stato neanche la cosa peggiore.
Vero. Però è ridicolo fottersene delle regole visto che sono loro stessi a deciderle, questo mi ha dato un fastidio enorme. Posso anche accettare l'imbarazzante umorismo giapponese DDT style in un contesto dove sembra non c'entrare nulla ma il fottersene delle loro stesse regole mi sa di presa per il culo. Poi magari sono io ad aver frainteso ed il loro intento era quello di avere una federazione hardcore in cui ogni match è no dq, basta dirlo.

Vero. Però è ridicolo fottersene delle regole visto che sono loro stessi a deciderle, questo mi ha dato un fastidio enorme. Posso anche accettare l'imbarazzante umorismo giapponese DDT style in un contesto dove sembra non c'entrare nulla ma il fottersene delle loro stesse regole mi sa di presa per il culo. Poi magari sono io ad aver frainteso ed il loro intento era quello di avere una federazione hardcore in cui ogni match è no dq, basta dirlo.
No  non hai frainteso, sono partiti con lo slogan "sport based presentation", la loro scusa è che gli arbitri possono interpretare a discrezione il regolamento ed essere più permissivi.

All'atto pratico, quasi mai c'è il conto di 10, mai visto un ring-out, nessun match (che mi ricordo) è ancora finito per squalifica nonostante le miriadi di interferenze, non ti sto neanche a parlare dei tag team match: tag illegali, spesso e volentieri tutti e quattro sul ring, arbitri poco capaci e sempre sepolti. Ed è così ogni singola settimana, così come in PPV.

Sui wrestler, o presunti tali, le loro prestazioni, presentazione e "booking" il discorso si amplia. Diciamo che hai iniziato con una delle peggiori puntate di sempre, a partire da Harpo e Nakagata contro Beretta e Invisible Flaccid.

3 hours ago, Y2Valian said:

Stasera lo guardiamo, immagino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazzo succede? :rickds:

Anderson e Gallows ha senso comunque, avevano dei contratti insensati e non c'è futuro per loro in WWE. Spero che tornino in NJPW (incrociando le dita). Questa pandemia rischia di essere un problema, non mi stupirebbe che qualche federazione minore venissa acquisita/chiudesse i battenti.

Sono piú stupito dei producer/agent che dei boys. Finlay...

Sono piú stupito dei producer/agent che dei boys. Finlay...
Ma siamo sicuri che tutti quei producer siano stati licenziati e non "cassintegrati"?

Ok, i licenziati ufficiali sono Angle e i wrestler. Per i producer ancora non si è capito (avrebbe molto più senso metterli in standby e non licenziarli)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro