Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ha appena speso un botto di mln per Goldberg, pensa te

Comunque, dicono che la WWE economicamente non aveva bisogno di questi tagli, nonostante la situazione era previsto un profitto in bilancio a fine anno.. 
Ho letto anche io, praticamente è stato fatto semplicemente per avere comunque dei "guadagni" in questo periodo ..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

La WWE è quotata in borsa eh, il vecchio deve rendere conto agli azionisti. E se questi vedono un modo per fare profitti, e vogliono i dividendi beh...
+1,38% in borsa :asd:  Considerato il crollo che hanno avuto in borsa per il COVID-19, non mi sembra che questi tagli abbiano dati grandi frutti. :sisi:

Ma più che altro da fastidio il comportamento, alcuni di questi avevano chiesto il rilascio da tempo e loro se li sono tenuti per non farli andare alla concorrenza. Avevano un roster esageratamente profondo, con wrestler inutilizzati, ma finché servivano per non farli andare da altre parti li tenevano lì, nel momento in cui è arrivato un momento di difficoltà tutti fuori dalle balle. :asd:  Poi il momento  di difficoltà fino a un certo punto per loro, perché la WWE si dice che era una delle società più attrezzate per superare questo periodo. 

Comunque Rollins pare che abbia perso un'altra occasione per stare zitto :facepalm:

rip

che poi tornando al discorso licenziamenti

è proprio da stronzi licenziare gente ora che è difficile che vengano assunti da altre parti, e non parlo solo dei wrestler ma anche del personale normale

hanno buttato soldi per gente inutile e quel porco di vince non ha un minimo di gratitudine per chi ha lavorato per lui da anni tutti i giorni

c'è gente che poteva essere mandata via molto prima (e se l'è tenuta per non farla andare alla concorrenza) o aspettare che la situazione fosse tornata alla normalita

invece no caccia centinaia di persone in un momento di crisi e non è che il taglio farà chissà quale beneficio sul fatturato, non era di certo la gente piu pagata anzi...

rusev spero vada in giappone con gli OC, è li che devono stare secondo me

ryder hawkings maverik e slater andrebbero bene per aew che ha bisogno di gente nel midcard e sono tutti molto esperti questi, magari pure rowan nel dark order ci potrebbe pure stare....

ec3 è stato massacrato dalla wwe, ovunque va farà bene, uno cosi bravo al microfono e decente nel ring ha perso anni di carriera la

lio rush dubito avrà problemi credo che un pò tutti lo vorranno

per gli altri difficile dirlo non sono mai stati nomi di primo piano d con le indie totalmente ferme potrebbero avere difficoltà a trovare posto per un pò

Forse non è chiaro che se la WWE è messa così, figuriamoci le altre. La AEW è tanto se mette sotto contratto i Revival, per il resto mi aspetto che il grosso torni in WWE tra qualche mese. I producers e il personale sicuramente, dato che non sono stati rilasciati (l'unico di cui si ha certezza è Angle).

Il modus operandi in America è questo, me la prendo più col capitalismo che con Vince sinceramente :asd:

Per il team o per la federazione? A me sembra proprio un no brainer, se non andassero lì sarebbe un fail ancora maggiore di Scurll
Per i Revival. A livello economico probabilmente sì ma a livello di match... L'idea di vederli lottare coi Bucks (se fanno i Bucks) non mi ispira per nulla. Per gusto personale li vedrei meglio in Giappone (cosa che fra l'altro non gli impedirebbe ad esempio di lottare anche coi Briscoes).

Per i Revival. A livello economico probabilmente sì ma a livello di match... L'idea di vederli lottare coi Bucks (se fanno i Bucks) non mi ispira per nulla. Per gusto personale li vedrei meglio in Giappone (cosa che fra l'altro non gli impedirebbe ad esempio di lottare anche coi Briscoes).
Ah sì, pure io l'ho scritto dopo il loro rilascio, sarebbero tanta roba in NJPW. E potrebbero lottare lì, RoH e NWA (il loro fit naturale). Ma tanto andranno in AEW a feudare con i Bucks e poi... boh?

Ah sì, pure io l'ho scritto dopo il loro rilascio, sarebbero tanta roba in NJPW. E potrebbero lottare lì, RoH e NWA (il loro fit naturale). Ma tanto andranno in AEW a feudare con i Bucks e poi... boh?
Puffo Stunt :gachigasm:

Ed i Lucha Bros, che probabilmente uscirebbe uno dei peggiori match di sempre, visto che hanno degli stili "leggermente" diversi.

Francamente meglio in AEW, rispetto al main roster in cui hanno fatto vedere 1/4 del loro talento.

Poi, immagino che se vadano lì, spingeranno per fare un contratto alla Moxley e quindi con apparizioni anche in JPN.

Ed anche lui (vabbè Gallows è un pippone, ma fa spaccare dalle risate) ha lavorativamente perso degli in anni, ma almeno si è fatto bei soldi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Ed i Lucha Bros, che probabilmente uscirebbe uno dei peggiori match di sempre, visto che hanno degli stili "leggermente" diversi.

Francamente meglio in AEW, rispetto al main roster in cui hanno fatto vedere 1/4 del loro talento.

Poi, immagino che se vadano lì, spingeranno per fare un contratto alla Moxley e quindi con apparizioni anche in JPN.
Pensavo proprio ai Lucha Bros mentre scrivevo il mio post precedente, che fine hanno fatto dopo il feud con i Bucks? La finale del torneo con gli SCU, poi? :asd:

Chiaro, in WWE (esclusa NXT) non hanno idea/interesse su come bookare i tag team. Il loro futuro mi sembra abbastanza indirizzato, vedremo come andrà.

Sui contratti, non è una prerogativa di Moxley ma possono farlo tutti volendo. Credo che l'esclusiva sia circoscritta al territorio americano, per il resto possono prendere altri bookings.

53 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Ed anche lui (vabbè Gallows è un pippone, ma fa spaccare dalle risate) ha lavorativamente perso degli in anni, ma almeno si è fatto bei soldi :asd:

Starò male io ma quel video banalissimo mi ha messo un hype pazzesco.

Pensavo proprio ai Lucha Bros mentre scrivevo il mio post precedente, che fine hanno fatto dopo il feud con i Bucks? La finale del torneo con gli SCU, poi? :asd:

Chiaro, in WWE (esclusa NXT) non hanno idea/interesse su come bookare i tag team. Il loro futuro mi sembra abbastanza indirizzato, vedremo come andrà.

Sui contratti, non è una prerogativa di Moxley ma possono farlo tutti volendo. Credo che l'esclusiva sia circoscritta al territorio americano, per il resto possono prendere altri bookings.
Hanno formato il trio con PAC, poi bho.

Ho scaricato le app di WWE, Impact e NJPW pensavo di usarle a momenti alterni. Dando una rapida occhiata mi sembrano ben fornite, qualcuno che le usa sa dirmi come si trova?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sto recuperando Dark Side of the Ring, la puntata sull'omicidio di Bruiser Brody è da accapponare la pelle
Mi manca giusto l'ultima ma quella fino ad ora è per certi versi la più pesante, nonostante sapessi più o meno già tutta la storia ho avuto i brividi.

Mi manca giusto l'ultima ma quella fino ad ora è per certi versi la più pesante, nonostante sapessi più o meno già tutta la storia ho avuto i brividi.
Idem, sentirla raccontare da chi era presente fa la differenza. Quando Tony Atlas racconta il trasporto in ambulanza e poi in ospedale, è veramente da brividi.

Una nota più leggera, lo scambio differito Cornette - Russo nella puntata dello screwjob :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro