Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che schifo sono le regole del MITB? Cioè praticamente sarà un Edge Vs Orton con 6 partecipanti.. il bello del MITB sono gli spot sul ring :facepalm:

Che schifo sono le regole del MITB? 
Altri non-match per prendersi gioco delle Leggi, e della gente a casa. Fiero di non dare un centesimo per queste cagate.

Ho visto Dark Side su Snuka, mediocre.

C'è una cosa che non mi è chiara: la Florida ha dichiarato il wrestling come attività essenziale e loro fanno i MITB match in... Connecticut

C'è una cosa che non mi è chiara: la Florida ha dichiarato il wrestling come attività essenziale e loro fanno i MITB match in... Connecticut
In Florida c'è il Performance Center e comunque stanno piovendo critiche sul governatore, diciamo i 18.4 milioni finiti indirettamente al partito di "Gatto in testa" ha aiutato (ma hanno persino riaperto le spiagge, 'sti mentecatti). 

Boh, vorranno dare l'addio alla Titan Tower a Stamford con 'sta pagliacciata.

Posso dire che la mia paura si sta avverando? Questi abuseranno di sto Cinematic Wrestling fino alla fine dell'emergenza, sicuro.. 

Domanda: Per caso qualcuno ha capito se il Torneo per l'NXT Cruiserweight Title avrà dei match di andata e ritorno? 

Ultima modifica da un moderatore:
Posso dire che la mia paura si sta avverando? Questi abuseranno di sto Cinematic Wrestling fino alla fine dell'emergenza, sicuro.. 

Domanda: Per caso qualcuno ha capito se il Torneo per l'NXT Cruiserweight Title avrà dei match di andata e ritorno? 
Nah, è una scusa per aggirare il divieto (anche se poi faranno il ladder match sulla cima dell'edificio) in Connecticut. C'è da dire che se c'è una stipulazione che soffre la mancanza di pubblico, è questa. Il torneo dovrebbe essere solo una tornata (anche Maverick parlava degli ultimi 3 match)

Nah, è una scusa per aggirare il divieto (anche se poi faranno il ladder match sulla cima dell'edificio) in Connecticut. C'è da dire che se c'è una stipulazione che soffre la mancanza di pubblico, è questa. Il torneo dovrebbe essere solo una tornata (anche Maverick parlava degli ultimi 3 match)
Avrei preferito Andata e Ritorno, visto che i gironi sono solo da 4 :sisi:  Comunque il Format è interessante e spero che lo ripropongano in futuro. So che sarebbe una "scopiazzata" del Climax, ma mi piacerebbe vederlo in salsa WWE.

Comunque boh, una scusa un po' inutile visto che la Florida li ha dichiarati attività essenziale.

Avrei preferito Andata e Ritorno, visto che i gironi sono solo da 4 :sisi:  Comunque il Format è interessante e spero che lo ripropongano in futuro. So che sarebbe una "scopiazzata" del Climax, ma mi piacerebbe vederlo in salsa WWE.

Comunque boh, una scusa un po' inutile visto che la Florida li ha dichiarati attività essenziale.
Magari si potrebbe riproporre in futuro, strutturare meglio il torneo e fare la doppia tornata :sisi:

C'è da dire che hanno registrato materiale per il ppv la settimana scorsa, magari per tutelarsi in attesa del via libero in Florida. Poi ripeto, è proprio la stipulazione che soffre l'assenza di pubblico. E dato che è la gimmick del ppv, han pensato a qualcosa di diverso. Mi aspetto una cagata ovviamente, ma dopo Mania un po' di curiosità la ho :asd:

Ammetto di aver pianto come uno scemo ma la seconda parte merita la visione anche solo per il finale.
Vabbè ma come si fa a restare lucidi? È veramente straziante. Al video di Benoit che piange son crollato.

Anche Hero/Ohno dovrebbe essere stato rilasciato.
Uno degli sprechi più allucinanti della WWE moderna. Che io sappia, era già diventato un mezzo trainer da qualche tempo e facile che verrà riassunto in quelle vesti :sisi:

Vabbè ma come si fa a restare lucidi? È veramente straziante. Al video di Benoit che piange son crollato.

Uno degli sprechi più allucinanti della WWE moderna. Che io sappia, era già diventato un mezzo trainer da qualche tempo e facile che verrà riassunto in quelle vesti :sisi:
Penso che per Hero/Ohno sia stato anche lui stesso a volere/gli è andato bene questo ruolo tra il trainer off ed on screen, il grosso spreco è stato durante il primo anno in cui fisicamente era al top, ma poi ci ha regalato un 2/3 anni di indie in cui dove andava faceva sfraceli.

Poi il motivo del primo rilascio, IIRC, era per problemi con gli altri trainer/dirigenza, del tipo che i "rookie" andavano da lui, piuttosto che da quelli WWE, non tanto per il fisico.

Però, da fan una run nel main roster anche con Cesaro la avrei voluta vedere. Ed il mio sogno sarebbe stato farlo esordire contro Barrett e fargli distruggere l'inglese a forza di Rolling Elbow.

Con la panza, durante il periodo in cui era scheletrico, con il fisico, Hero/Ohno è talmente tanto completo che può lottare 10 stili diversi in una sera.

Mi sembra una vaccata troppo grande per essere vera.

Comunque, non mi interessa come dove e quando, almeno una volta nella vita voglio vederli insieme a Cornette.
Cornette+Revival in AEW=soldi.

Penso che per Hero/Ohno sia stato anche lui stesso a volere/gli è andato bene questo ruolo tra il trainer off ed on screen, il grosso spreco è stato durante il primo anno in cui fisicamente era al top, ma poi ci ha regalato un 2/3 anni di indie in cui dove andava faceva sfraceli.

Poi il motivo del primo rilascio, IIRC, era per problemi con gli altri trainer/dirigenza, del tipo che i "rookie" andavano da lui, piuttosto che da quelli WWE, non tanto per il fisico.

Però, da fan una run nel main roster anche con Cesaro la avrei voluta vedere. Ed il mio sogno sarebbe stato farlo esordire contro Barrett e fargli distruggere l'inglese a forza di Rolling Elbow.

Con la panza, durante il periodo in cui era scheletrico, con il fisico, Hero/Ohno è talmente tanto completo che può lottare 10 stili diversi in una sera.

Cornette+Revival in AEW=soldi.
Sì sì, ricordo che lui era molto contento di questo ruolo e che vedeva il suo futuro come trainer al PC.

Ed è un grosso peccato che non abbia avuto un altro trattamento, con almeno un giro serio nel main roster. Perchè è passato dall'essere il papabile terzo dello Shield al venire rilasciato poco dopo (vi ricorda qualcosa? :asd: ). Sulle motivazioni non sono informatissimo, però ricordo che uscì diverse volte la storia che Vince non lo poteva vedere perchè era grasso :asd:

Guarda, quella combo sarebbe money anche solo per vedere il livello di sclero della fanbase AEW. Alcuni uscirebbero letteralmente di testa :asd:

Un feud Revival w/Cornette vs. YB e Kenny Olivier si scriverebbe praticamente da solo. Devono accettare di lavorare insieme, ce lo devono.
Eeeeh sarebbe oro colato :rickds:

Based on Kenny Olivier's ability to perform in long drawn out matches for no reason while adding pointless gesticulations at regular intervals, I would have to assume that his cardiorespiratory systems are quite efficient at processing oxygen.
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro