Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Teen Dream.
No dai pure lui no

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Però è strano. Avrebbe annunciato di aver aperto i DMs su Instagram così da parlare coi fan, e la prima cosa che fa è addescare ragazzini? La dick pic è vera, l'ha confermato lui stesso, dicendo che è stato hackerato, ma ci sarebbe anche un audio... e se quello è vero, non puoi trovare altre scusanti.

Bisogna stare a vedere, la cosa mi puzza da morire, ma quell'audio...

Io non ci voglio credere che sia così fesso, anche se a volte la noia gioca brutti scherzi :asd:

L'audio, secondo me, è la roba meno rilevane: a me non sembra manco lui, poi è un attimo rifare una voce. Altro discorso è il numero di telefono, che pare essere (o fosse stato) suo.

Nel 2020 rischiare di giocarsi una carriera così è da veri idioti.

Ma sbaglio o Sami Zayn, attuale CAMPIONE intercontinentale, non si vede da  Wrestlemania? :asd:
Come parecchi altri, probabilmente non se la sente di lottare in questa situazione (o magari riapparirà la prossima settimana, boh :asd: )

Non so se avete visto il segmento finale di SmackDown, ma girano un paio di voci succosissime su VKM :rickds:

Che pare sia talmente abbattuto dalla situazione (pandemia, Mania a porte chiusa, fallimento XFL) che è uscito di testa, non gliene frega più nulla di niente :rickds:
E con tutto il rispetto possibile, sarebbe anche ora che si faccia da parte.
Certo è che il promo che ha fatto è... Strano. Non ricordo un altro momento in cui VKM si sia perculato così tanto da solo, su veri disastri di booking poi.

E con tutto il rispetto possibile, sarebbe anche ora che si faccia da parte.
Certo è che il promo che ha fatto è... Strano. Non ricordo un altro momento in cui VKM si sia perculato così tanto da solo, su veri disastri di booking poi.
Decisamente, promo veramente surreale :asd:

Che pare sia talmente abbattuto dalla situazione (pandemia, Mania a porte chiusa, fallimento XFL) che è uscito di testa, non gliene frega più nulla di niente :rickds:
Ah, ho letto adesso la news. Strano non sia stata riportata su Reddit (è li che prendo il 100% delle notizie)...

E' molto facile costruire una storia falsa su quel segmento, ma è anche vero che sarebbe anche comprensibile il suo atteggiamento.

La cosa che mi ha fatto più impressione è che sia entrato anche lui nella classica fase dei vecchi in cui non si capisce un cazzo quando parlano.

Ah, ho letto adesso la news. Strano non sia stata riportata su Reddit (è li che prendo il 100% delle notizie)...

E' molto facile costruire una storia falsa su quel segmento, ma è anche vero che sarebbe anche comprensibile il suo atteggiamento.

La cosa che mi ha fatto più impressione è che sia entrato anche lui nella classica fase dei vecchi in cui non si capisce un cazzo quando parlano.
E ci è entrato anche tardi considerando il suo stile di vita non proprio da nonno nei cantieri :asd:

Fra l'altro deve aver smesso di pomparsi perché è tremendamente più magro rispetto a qualche tempo fa.
Pomparsi=steroidarsi o semplicemente fare palestra?

I dubbi delle varie zone di Italia e come utilizzano le diverse terminologie :asd:

Col suo stile di vita è clamoroso che abbia raggiunto i 75 anni.
A forza di mettere il ketchup su tutto ti rovini la salute :asd:

Jericho su VKM :asd:

“There’s nothing that he would ask you to do that he wouldn’t do himself. A great example is we were in Orlando doing a show, I had to do press in New York early in the morning. He had me come on his private jet, we flew back from Orlando to New York, had some drinks, listened to some tunes, had a great time, landed at 4:30, both drunk. He goes, ‘What are you doing?’ [I say] I’m going home to pass out because I had to get up at 6:30 for press. He goes, ‘I’m going to the gym, come with me.’ I’m like, ‘I’m not going to the gym at 4:30, what’s wrong with you?’ He’s like, ‘I have to go to work.’ [I say] ‘So do I.’ I get a text when I wake up the next morning at 6:30, super-hungover [and] feeling like crap, from my 72-year-old boss who’s like bench-pressing 275 pounds giving me the finger and this is 6 in the morning or whatever. That’s him, he just works, and it rubs off on you.”

Pomparsi=steroidarsi o semplicemente fare palestra?

I dubbi delle varie zone di Italia e come utilizzano le diverse terminologie :asd:
La seconda, con gli steroidi spero per lui abbia smesso da anni.

Ah, visto che siamo pur sempre in un forum videoludico, reazioni alla notizia odierna?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro