- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
No dai pure lui noTeen Dream.
![]()

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai pure lui noTeen Dream.
![]()
Nono, ma non è che lo rischia il licenziamento deppiù, soprattutto se è confermata che è stato veramente lui e non è stato hackerato.No dai pure lui no![]()
Ah pensavo fosse sempre per la storia dei licenziamenti di massaNono, ma non è che lo rischia il licenziamento deppiù, soprattutto se è confermata che è stato veramente lui e non è stato hackerato.
Dick pick ad una minorenne (16-17 anni).Ah pensavo fosse sempre per la storia dei licenziamenti di massa
Che è successo esattamente?
Ma allora è idiota luiDick pick ad una minorenne (16-17 anni).
Il problema è se stato lui e non è stato hackerato.
Come parecchi altri, probabilmente non se la sente di lottare in questa situazione (o magari riapparirà la prossima settimana, bohMa sbaglio o Sami Zayn, attuale CAMPIONE intercontinentale, non si vede da Wrestlemania?![]()
Che voci?Come parecchi altri, probabilmente non se la sente di lottare in questa situazione (o magari riapparirà la prossima settimana, boh)
Non so se avete visto il segmento finale di SmackDown, ma girano un paio di voci succosissime su VKM![]()
Che pare sia talmente abbattuto dalla situazione (pandemia, Mania a porte chiusa, fallimento XFL) che è uscito di testa, non gliene frega più nulla di nienteChe voci?
E con tutto il rispetto possibile, sarebbe anche ora che si faccia da parte.Che pare sia talmente abbattuto dalla situazione (pandemia, Mania a porte chiusa, fallimento XFL) che è uscito di testa, non gliene frega più nulla di niente![]()
Decisamente, promo veramente surrealeE con tutto il rispetto possibile, sarebbe anche ora che si faccia da parte.
Certo è che il promo che ha fatto è... Strano. Non ricordo un altro momento in cui VKM si sia perculato così tanto da solo, su veri disastri di booking poi.
Ah, ho letto adesso la news. Strano non sia stata riportata su Reddit (è li che prendo il 100% delle notizie)...Che pare sia talmente abbattuto dalla situazione (pandemia, Mania a porte chiusa, fallimento XFL) che è uscito di testa, non gliene frega più nulla di niente![]()
E ci è entrato anche tardi considerando il suo stile di vita non proprio da nonno nei cantieriAh, ho letto adesso la news. Strano non sia stata riportata su Reddit (è li che prendo il 100% delle notizie)...
E' molto facile costruire una storia falsa su quel segmento, ma è anche vero che sarebbe anche comprensibile il suo atteggiamento.
La cosa che mi ha fatto più impressione è che sia entrato anche lui nella classica fase dei vecchi in cui non si capisce un cazzo quando parlano.
Fra l'altro deve aver smesso di pomparsi perché è tremendamente più magro rispetto a qualche tempo fa.E ci è entrato anche tardi considerando il suo stile di vita non proprio da nonno nei cantieri![]()
Col suo stile di vita è clamoroso che abbia raggiunto i 75 anni.E ci è entrato anche tardi considerando il suo stile di vita non proprio da nonno nei cantieri![]()
Pomparsi=steroidarsi o semplicemente fare palestra?Fra l'altro deve aver smesso di pomparsi perché è tremendamente più magro rispetto a qualche tempo fa.
A forza di mettere il ketchup su tutto ti rovini la saluteCol suo stile di vita è clamoroso che abbia raggiunto i 75 anni.
La seconda, con gli steroidi spero per lui abbia smesso da anni.Pomparsi=steroidarsi o semplicemente fare palestra?
I dubbi delle varie zone di Italia e come utilizzano le diverse terminologie![]()