Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè vogliamo parlare diDynamite
Questi sono scemi, seppellire Guevara così è proprio da mentecatti. Per pushare chi, poi?
Totalmente suonato, avrebbe potuto tornare come The Natural e avere ottime performance. Invece resta aggrappato con rancore alla gimmick di Goldust, e ora fa il "vecchio peró figo" con queste amenità.Ecco, anche sta cosa che ora Dustin deve fare la destroyer mi fa spaccare![]()
Io non so come reagire al fatto che questa cazzata sia stata pubblicizzata durante uno show di wrestling.Ciccionte e Pelante andranno 1vs1 a casa loro per BTE
Che poi il "match" c'è già statoIo non so come reagire al fatto che questa cazzata sia stata pubblicizzata durante uno show di wrestling.
Ma poi è dell'inutile backyard wrestling su Youtube, mi ha dato incredibilmente fastidio vederlo pubblicizzato in tv.Che poi il "match" c'è già stato![]()
A me non ha minimamente stupitoMa poi è dell'inutile backyard wrestling su Youtube, mi ha dato incredibilmente fastidio vederlo pubblicizzato in tv.
Ma parlando di wrestling serio (circa...) mi spiegate l'arbitraggio del main event di NXT?
Se non ti danno fastidio gli spoiler:A me non ha minimamente stupito
Ho letto solo due cose ma non ho visto ancora nulla.
Qualcuno doveva essere squalificato e non lo è stato?
Se non ti danno fastidio gli spoiler:
In teoria il match doveva essere Velveteen Dream e Keith Lee vs. Adam Cole e Roderick Storm w/Bobby Fish che viene bandito prima dell'inizio del match. Keith Lee viene messo ko da Damian Priest quindi il match diventa un handicap match 2 vs. 1 peccato che sul finale nell'angolo di VD arriva inspiegabilmente Dexter Lumis che prende il tag in modo legale perché l'arbitro decide così e nel frattempo Bobby Fish torna tranquillamente a bordo ring solo per prendersi un tope con hilo da Lumis.
Aaaaah sì giusto, ho letto stamattina che c'era stato un casino. Ovviamente dovevano chiamare il DQ appena arrivato Priest (il ref l'ha visto?) e poi lasciar proseguire il brawlone
L'attacco di Priest è avvenuto prima dell'inizio del match, il problema vero è Lumis che si è inserito nel match da solo con l'arbitro che ha convalidato la cosa.
Il vantaggio di essere Produttori Esecutivi.Ma poi è dell'inutile backyard wrestling su Youtube, mi ha dato incredibilmente fastidio vederlo pubblicizzato in tv.
Ma parlando di wrestling serio (circa...) mi spiegate l'arbitraggio del main event di NXT?