Secondo me, nel complesso il PPV è stato buono e ha riservato delle piacevoli sorprese. Sui due MITB, la resa non è stata di certo ottima, nè tantomeno buona. Hanno provato a fare qualcosa di diverso, più di intrattenimento che sportivo, per una serie di motivi: alla fine è un gimmick match e si poteva provare a farlo cinematografico, e i ladder match senza pubblico perdono un macello (per chi li fanno gli spot?). Da questo punto di vista, ha senso pensare a qualcosa per il pubblico televisivo. Sia chiaro, a me non è piaciuto pressoché nulla dell'esecuzione, però capisco la logica che c'è dietro.
Per il resto, 4-way veramente buono secondo me e sorpresa della serata. Bayley e Tamina meh, ma si sapeva. Ho il sentore che vogliano posticipare la faida con Sasha, per quando sarà di nuovo presente il pubblico. Il punto è che ha ormai sconfitto tutte, come Becky. Strowman e Wyatt ok, vogliono costruire ancora la faida e mi sta bene. McIntyre e Rollins molto buono, sia come lottato che come psicologia in-ring. Da quanto tempo la WWE non riusciva a costruire un babyface con le palle, e che non sia un babbodiminkia?
Il Money in the Bank match è stato una mezza porcheria, è inutile girarci intorno
Ha avuto tantissimo senso far vincere Asuka (non l'ho pronosticata solo perchè le hanno fatto le peggio infamate, ma ha la gimmick perfetta per la valigetta). Su Otis, può aver senso se rispetta quanto detto un paio di giorni fa in un'intervista (
ossia che avrebbe usato la valigetta per una shot ai tag team titles). Se non ricordo male, non si può usare nell'altro brand ma vale per tutti i titoli, no?
Nel complesso la sufficienza la raggiunge, è andato più o meno tutto secondo le aspettative
