Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Un po' scandaloso, imho :asd:  Allora la CZW la dovrebbero bandire dal territorio?
Per me potrebbero anche rinchiuderli in un edificio abbandonato e buttare la chiave. E sì, è scandaloso che non sappiano quel che fanno, leggendo le motivazioni della decisione provo imbarazzo per come viene descritto il match (una porcata mudshow con zero capacità, zero psicologia e zero storia in cui due si menano per finta, ma si fanno male davvero).

Come dice Heinrich, alla prossima infrazione la licenza fa ciao ciao, e comunque tutte le altre commissioni hanno gli occhi puntati.

Parlando di AEW, evitando di descrivere Jelly Nutella vs Cody (mi sono appena reso conto che Cody è alto come me, quanto è piccolo Jellyboy?) e la schifezza finale con il finto investimento con il kart elettrico (che Hardy non riusciva ad accendere), che bruciori di sedere ha JR? Frecciatine a tutto spiano, ssi copre di ridicolo dicendo "mi domandano dove sia il Kenny Omega che ha combattuto con Okada...è questo Kenny Omega, è sempre lui" dando forza all'argomento che erano gli avversari a renderlo decente :asd:

Per me potrebbero anche rinchiuderli in un edificio abbandonato e buttare la chiave. E sì, è scandaloso che non sappiano quel che fanno, leggendo le motivazioni della decisione provo imbarazzo per come viene descritto il match (una porcata mudshow con zero capacità, zero psicologia e zero storia in cui due si menano per finta, ma si fanno male davvero).

Come dice Heinrich, alla prossima infrazione la licenza fa ciao ciao, e comunque tutte le altre commissioni hanno gli occhi puntati.
Ma ti riferisci a AEW o CZW? 

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando di AEW, evitando di descrivere Jelly Nutella vs Cody (mi sono appena reso conto che Cody è alto come me, quanto è piccolo Jellyboy?) e la schifezza finale con il finto investimento con il kart elettrico (che Hardy non riusciva ad accendere), che bruciori di sedere ha JR? Frecciatine a tutto spiano, ssi copre di ridicolo dicendo "mi domandano dove sia il Kenny Omega che ha combattuto con Okada...è questo Kenny Omega, è sempre lui" dando forza all'argomento che erano gli avversari a renderlo decente :asd:
Ammetto che sentire quella frase mi ha fatto ridere molto.

Comunque, aldilà dell'incontro in sé, a me quando Hardy fa certe cose durante un match di wrestling dà veramente fastidio. Posso anche accettare robe alla final deletion, uno le prende come un b movie ed okay. Ma c'è bisogno di cambiarsi durante un incontro normale? Bisogna proprio trattare il wrestling come una roba finta?

E poi ci sarebbe l'altro elephant in the room della puntata. Metti dei wrestler a fare da pubblico, perfetto, ottima idea che rende lo show molto più godibile rispetto a quelle robe sterili che sta facendo la WWE. Come ti salta in mente di fare un càzzo di pestaggio di gruppo al tuo campione babyface sul ring? Come fai a non pensare che, trattando il wrestling come una cosa che dovrebbe sembrare reale, i tuoi fottuti babyface non possono restare dietro le transenne senza intervenire?

Ma ti riferisci a AEW o CZW? 
Intendi con la frase della chiave gettata? Alla CZW. Il resto riguarda Harpo vs Moxley.

Ammetto che sentire quella frase mi ha fatto ridere molto.

Comunque, aldilà dell'incontro in sé, a me quando Hardy fa certe cose durante un match di wrestling dà veramente fastidio. Posso anche accettare robe alla final deletion, uno le prende come un b movie ed okay. Ma c'è bisogno di cambiarsi durante un incontro normale? Bisogna proprio trattare il wrestling come una roba finta?

E poi ci sarebbe l'altro elephant in the room della puntata. Metti dei wrestler a fare da pubblico, perfetto, ottima idea che rende lo show molto più godibile rispetto a quelle robe sterili che sta facendo la WWE. Come ti salta in mente di fare un càzzo di pestaggio di gruppo al tuo campione babyface sul ring? Come fai a non pensare che, trattando il wrestling come una cosa che dovrebbe sembrare reale, i tuoi fottuti babyface non possono restare dietro le transenne senza intervenire?
Devi partire dalle parole di Cody "babyface e heel sono una distinzione manichea che non si confà al wrestling odierno", ovviamente non solo non è vero, ma non corrisponde neanche a quel che fanno (vedasi come booka se stesso).

È solo una delle giustificazioni per fare le cose male, tipo la discrezionalità dell'arbitro per motivare la totale assenza di squalifiche, il count-out sporadico, i tag team match in cui se ne fregano di tag e uomini legali.

In buona sostanza, gli unici che intervengono sono gli heel, specialmente se sono hot e vuoi che tua moglie inizi un programma con una di essi (cough cough Britt vs Brandi cough cough), gli altri sputano su John Donne e sono convinti che ogni uomo sia un'isola :asd:

Seriamente, l'idea del roster nella parte del pubblico è sensata, ma questa gestione è illogica.

Sul cambio di abiti neanche mi soffermo, sono cose che accadono quando i boys con idee balzane non hanno una figura che freni e filtri le pagliacciate.

Non ho parole per descrivere quello che ho visto...almeno Johnny Ace si è preso una torta in faccia :facepalm:

Non ho parole per descrivere quello che ho visto...almeno Johnny Ace si è preso una torta in faccia :facepalm:
Penso sia una delle cose più brutte che abbia mai visto e gli altri esperimenti WWE mi erano anche garbati :asd:

E non ho visto il match dell'AEW di settimana scorsa :asd:

Una cosa che ho notato è che Nia Jax è sull'ordine di grandezza di Otis, però immagino che l'Heavy Machinery non abbia problemi a sollevare una persona di 50 kg :asd:

Anzi unica cosa decente

è stata la citazione a Taker-AJ, per il resto mamma mia che brutta roba.

Ma che càzzo ho appena visto?
Mamma mia :asd:  non sò se ridere o piangere.

Risultati da mani nei capelli per fare l'effetto sorpresa 

Mai mi sarei aspettato Otis, sopratutto per come andava a finire, nè nuovamente Asuka, con Shayna nuovamente purgata a babbadiminchia :unsisi:
Qualche scenetta carina a mò di strapparisata

l'irruzione nell'ufficio di Vince :asd:
La nuova main theme di Seth fà ridere :unsisi:

PPV da 5/10

Questa pandemia ha rovinato il tutto :asd:  leggo deliri in rete

Comunque io non ho mai visto neanche mezzo film degli WWE Studios ma tutti quelli a tema wrestling me li immagino così.

Asuka
Il MITB però è perfetto per la sua gimmick, difatti ero molto indeciso se scegliere lei nei pronostici.

Vogliamo parlare dei burattini nel match con Wyatt? ? Rido per non piangere.

di solito gli esperimenti diversi mi piacciono ma stavolta è stato una gran bella cagata 

otis che vince ci sta, alla fine la perderà in qualche modo ma in un mach anomalo un vincitore anomalo ha pure senso, contento per lui piu che altro ma non credo proprio che la wwe gli possa dare un titolo principale anche in una situazione strana come l'attuale

My two cents on MITB

Secondo me, nel complesso il PPV è stato buono e ha riservato delle piacevoli sorprese. Sui due MITB, la resa non è stata di certo ottima, nè tantomeno buona. Hanno provato a fare qualcosa di diverso, più di intrattenimento che sportivo, per una serie di motivi: alla fine è un gimmick match e si poteva provare a farlo cinematografico, e i ladder match senza pubblico perdono un macello (per chi li fanno gli spot?). Da questo punto di vista, ha senso pensare a qualcosa per il pubblico televisivo. Sia chiaro, a me non è piaciuto pressoché nulla dell'esecuzione, però capisco la logica che c'è dietro.

Per il resto, 4-way veramente buono secondo me e sorpresa della serata. Bayley e Tamina meh, ma si sapeva. Ho il sentore che vogliano posticipare la faida con Sasha, per quando sarà di nuovo presente il pubblico. Il punto è che ha ormai sconfitto tutte, come Becky. Strowman e Wyatt ok, vogliono costruire ancora la faida e mi sta bene. McIntyre e Rollins molto buono, sia come lottato che come psicologia in-ring. Da quanto tempo la WWE non riusciva a costruire un babyface con le palle, e che non sia un babbodiminkia?

Il Money in the Bank match è stato una mezza porcheria, è inutile girarci intorno :asd:

Ha avuto tantissimo senso far vincere Asuka (non l'ho pronosticata solo perchè le hanno fatto le peggio infamate, ma ha la gimmick perfetta per la valigetta). Su Otis, può aver senso se rispetta quanto detto un paio di giorni fa in un'intervista (ossia che avrebbe usato la valigetta per una shot ai tag team titles). Se non ricordo male, non si può usare nell'altro brand ma vale per tutti i titoli, no? :hmm:

Nel complesso la sufficienza la raggiunge, è andato più o meno tutto secondo le aspettative :asd:

My two cents on MITB

Secondo me, nel complesso il PPV è stato buono e ha riservato delle piacevoli sorprese. Sui due MITB, la resa non è stata di certo ottima, nè tantomeno buona. Hanno provato a fare qualcosa di diverso, più di intrattenimento che sportivo, per una serie di motivi: alla fine è un gimmick match e si poteva provare a farlo cinematografico, e i ladder match senza pubblico perdono un macello (per chi li fanno gli spot?). Da questo punto di vista, ha senso pensare a qualcosa per il pubblico televisivo. Sia chiaro, a me non è piaciuto pressoché nulla dell'esecuzione, però capisco la logica che c'è dietro.

Per il resto, 4-way veramente buono secondo me e sorpresa della serata. Bayley e Tamina meh, ma si sapeva. Ho il sentore che vogliano posticipare la faida con Sasha, per quando sarà di nuovo presente il pubblico. Il punto è che ha ormai sconfitto tutte, come Becky. Strowman e Wyatt ok, vogliono costruire ancora la faida e mi sta bene. McIntyre e Rollins molto buono, sia come lottato che come psicologia in-ring. Da quanto tempo la WWE non riusciva a costruire un babyface con le palle, e che non sia un babbodiminkia?

Il Money in the Bank match è stato una mezza porcheria, è inutile girarci intorno :asd:

Ha avuto tantissimo senso far vincere Asuka (non l'ho pronosticata solo perchè le hanno fatto le peggio infamate, ma ha la gimmick perfetta per la valigetta). Su Otis, può aver senso se rispetta quanto detto un paio di giorni fa in un'intervista (ossia che avrebbe usato la valigetta per una shot ai tag team titles). Se non ricordo male, non si può usare nell'altro brand ma vale per tutti i titoli, no? :hmm:

Nel complesso la sufficienza la raggiunge, è andato più o meno tutto secondo le aspettative :asd:
Se usasse la valigetta per i titoli di coppia sarebbe la cosa migliore, perchè Otis vs McIntyre/Strowman si risolve solo con uno squash dell'HM.

Dai che la prossima storia di redemption è quella di Alberto del Rio.

Infamedemmerda.

Se usasse la valigetta per i titoli di coppia sarebbe la cosa migliore, perchè Otis vs McIntyre/Strowman si risolve solo con uno squash dell'HM.

Dai che la prossima storia di redemption è quella di Alberto del Rio.

Infamedemmerda.
Sarebbe la soluzione ideale, a prescindere dalla direzione che vogliono prendere con gli HM. Sarebbe ok per dargli il loro primo titolo, idem se avessero deciso di farli splittare.

Qualsiasi altra opzione non avrebbe senso, perchè la valigetta è proprio in antitesi col personaggio (oltre al probabile squash).

Comunque credo si siano trovati in difficoltà col booking della valigetta maschile, perchè non c'era nessuno su cui fare piani a lungo termine e i due campioni hanno programmi abbastanza definiti

Ah, Del Rio deve marcire in galera. L'ho letto ieri notte e mi son venuti i brividi.

ma del rio è na merd.a di persona, non lo si scopre oggi

magari finalmente avrà quel che merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro