Chase Lebowski
King of Strong Style
Offline
Chi ha risposto alla open challenge

Che faccia come il **** che ha la WWE.


Che faccia come il **** che ha la WWE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo pensato che potrebbe andare ad nxt UK, spero per lui che faccia così.yonkers86 ha detto:
Mah, è troppo bravo e grosso per fare il jobber. Ma potrebbe anche andargli peggio, tipo diventare il nuovo Vladimir Kozlov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza il campione universale, è più che naturale.Ratings di RAW sempre più giù, mentre SD tanta roba questa settimana.
Non c'è un minimo di direzione, sbando più totale. Magari dalla RR, e la Road to Wrestlemania, qualcosa potrebbe migliorare ma non ci metterei la mano sul fuoco.Ratings di RAW sempre più giù, mentre SD tanta roba questa settimana.
Generalmente si tirano un po'su per quel periodo, ma gli ultimi anni non hanno particolarmente brillato.Non c'è un minimo di direzione, sbando più totale. Magari dalla RR, e la Road to Wrestlemania, qualcosa potrebbe migliorare ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Sì sì, lo dico al netto della permanenza di Kenny. E il vecchio Tana è perfetto per spezzare la maledizione del G1Anche se credo che il NJPW non abbia nessun dubbio sulla permanenza di Kenny, potrebbe esserci un'ultima breve run per il buon Tana, ma non ne sono così sicuro.
Trovo certa invece la sconfitta di Cody.
Diciamo che se i rumor sono veri, e potrebbe esserci un bel fuggi fuggi, il NJPW ha una bella patata bollente tra le mani. (e lo si vede dal booking di quest'anno che c'è molta incertezza)
Non a caso ho più hype per il post-WK che per l'evento stesso. Intanto vediamo che cazz succederà a Final Battle.
La vedo "meh"Sì sì, lo dico al netto della permanenza di Kenny. E il vecchio Tana è perfetto per spezzare la maledizione del G1
La situazione in NJPW è pesantina, e si intuisce anche da una recente intervista di Naito dove dice che la compagnia dovrebbe pensare prima alla sua dimensione giapponese e poi al resto. Che puoi fare in questo caso? Io credo che, al netto della voglia dell'Elite di fare qualcos'altro, la NJPW si trovasse con le mani legate. Come dici tu, il percorso che da Final Battle porta alla Royal Rumble sarà interessantissimo (come da tanti anni a questa parte ormai) e darà una traccia per il 2019.
In tutto questo, voi che ne pensate dell'ipotetica federazione Rhodes/Jackson?
Esatto. A meno che non abbiano clamorosamente trovato un buon contratto televisivo, e riescono davvero a farlo essere il centro del wrestling indipendente, sia richiamando i grandi atleti, ma non solo con dream match qua e là, ma una grande interazione e storyline alla Being the Elite, rischiano tanto.La vedo "meh"
Magari optano per una via stile PWG - quindi più matchoni/dream match - ma l'idea un po'mi puzza. Un conto è realizzare un evento singolo, un conto è farlo per show continuativi.
Ecco perfetto, hai espresso perfettamente il mio pensiero, espandendo il mio lapidario "meh"Esatto. A meno che non abbiano clamorosamente trovato un buon contratto televisivo, e riescono davvero a farlo essere il centro del wrestling indipendente, sia richiamando i grandi atleti, ma non solo con dream match qua e là, ma una grande interazione e storyline alla Being the Elite, rischiano tanto.
C'è anche da dire che loro sono già il prodotto più interessante e famoso non-WWE (insieme a qualche wrestler giapponese), a li di là che sia giusto o meno, alcuni sopravvalutati o meno, ma The Elite ad oggi ha un richiamo che chiunque altro che non sia un ottimo wrestler appena rilasciato dalla WWE, se lo sogna. (non a caso dovessero andare in WWE, la scena indipendente subirebbe un colpo gigantesco. Senza nulla togliere ad altri grandissimi talenti, ma diciamocelo, la botta iniziale sarebbe pazzesca).
Però è dura. Potrebbero anche partire a razzo, ma dopo qualche mese rischiano benissimo di essere una promotion qualsiasi da dream match random.
Non lo so, again, è dura, ma non li darei così spacciati. La loro creatività potrebbe darci sorprese.
Sicuramente tra loro, tra la situazione incerta del NJPW, la WWE col record negativo di rating di sempre per RAW (che non rischiano un ****, ma storicamente in queste situazioni qualche sforzicino in più per qualche mese lo fanno) e con SD che sembra debba avere un 30% in più di spettatori con la FOX (che non sarà garantito solo dal bacino di utenza più ampio che offrirà il canale) per rendere l'emittente contenta (e li ci sono in gioco soldi), e la RTWM... diciamo che i prossimi mesi potrebbero smuovere le acque globalmente come non accadeva da anni. (senza spostare equilibri, ovvio)
for those of you that hate Raw, all I can do is tell you that the belief within WWE is that…take this for what it’s worth. They believe it’s all turning around in January. Apparently, they’ve got some sort of idea and they think it’s all turning around in January and that the ratings in January are gonna be good again and the show is gonna be better and something big is gonna happen