Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Molto bello e triste BTE.

A Marty scade tra poco il contratto con ROH, no? Quindi cos'è questo, un video di addio invece di un omicidio alla Adam Cole? AKA Marty va in WWE o sa che rinnoverà. 
Credo sia più un addio momentaneo fino a quando all'inglese non scadrà il contratto RoH (tipo in 6 mesi) e che andrà poi a raggiungere gli altri Elite in AEW.

Marty in WWE :trollface:

G2ZbN8.gif

Se PCO (ci sarebbero da fare dei discorsi mostruosi su questo "ragazzone") non avesse firmato un contratto con la RoH sarebbe potuto essere un buon nome spendibile per la AEW.

Io invece vedo la WWE come l'ipotesi più lontana di tutte. Mi dà tanto l'idea che a Kenny non glie ne freghi veramente un ****. Lui ama la sua dimensione, ama la libertà creativa assoluta e fare qualcosa di diverso. Del mondo mainstream WWE, che ti ingabbia creativamente e a livello di filosofia, in un metaforico cubicolo d'ufficio, credo non ne sia minimamente attratto. 
Di base potrei essere d'accordo con te, se non avesse detto che andare in WWE è qualcosa che vuol fare e che il suo dream match è contro Styles a WrestleMania :asd:

Non è una questione di se, è di quando ci andrà in WWE. Personalmente, preferirei ci andasse ora e POI dagli amici piuttosto che al contrario (un Omega stile Sting in WWE anche no dai). Marty è un altro che ha sempre detto che prima o poi sarebbe andato in WWE, però magari per lui è presto.

Il finale dell'ultimo BTE ha poi fatto partire i migliori mindfuck, su twitter ho letto di tutto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
WOR: New Japan wants to keep Kenny Omega “badly”

Meltz says it went from “not working with AEW” to “a very good shot of happening” if it means keeping Kenny. 

Also says New Japan want to keep Chris Jericho to do a Jericho vs Tanahashi match this year. His contract expired at the Dome, but Jericho says he wants to stay if a deal gets made. 

One last point is “WWE really wanted him[Omega], and it’s not gonna happen”.

Come pensavo. Omega va full AEW, oppure il NJPW lo vuole tenere così tanto che rimette sul tavolo una partnership con AEW.  

Certo che la dice lunga il fatto che Kenny, pur di rimanere con i Bucks, sarebbe stato pronto ad andare da loro full time rinunciando al Giappone. Che è sempre più un "non la voglio la WWE, come ve lo devo dire. Grazie, ma no." (ovviamente tutte le notizie sono rumors, le cose possono cambiare, ecc... ciao Meltzer)

Devo dire, mi dispiace non vederlo in WWE. E' vero, è un controsenso, da fan della disciplina ci perderemmo, ci prederemmo dei match fuori di testa, perderebbe in chi sa quanti punti, però oh, io un suo stint l'avrei voluto vedere. Anche una consacrazione dal mondo mainstream.  Invece ora mi sa che in gioco ci sia solo un eventuale stint alla Sting, come scritto sopra. 

Comunque io sta AEW la vedo come un ROH con storyline alla BTE.  Per carità, quello show è incredibile, contando pure che era un semplice vlog del ****, però tutto sto "change the world" non lo vedo. Vediamo oggi la conferenza stampa. 

Certo che la dice lunga il fatto che Kenny, pur di rimanere con i Bucks, sarebbe stato pronto ad andare da loro full time rinunciando al Giappone. Che è sempre più un "non la voglio la WWE, come ve lo devo dire. Grazie, ma no." (ovviamente tutte le notizie sono rumors, le cose possono cambiare, ecc... ciao Meltzer)

Devo dire, mi dispiace non vederlo in WWE. E' vero, è un controsenso, da fan della disciplina ci perderemmo, ci prederemmo dei match fuori di testa, perderebbe in chi sa quanti punti, però oh, io un suo stint l'avrei voluto vedere. Anche una consacrazione dal mondo mainstream.  Invece ora mi sa che in gioco ci sia solo un eventuale stint alla Sting, come scritto sopra. 

Comunque io sta AEW la vedo come un ROH con storyline alla BTE.  Per carità, quello show è incredibile, contando pure che era un semplice vlog del ****, però tutto sto "change the world" non lo vedo. Vediamo oggi la conferenza stampa. 
Dream match lo sono sulla carta, se mi dicessero domani in WWE "Omega vs Ohno, Cesaro, Styles, Cena, Rollins, Bryan, Senor Joe, Cole, Black, Owens, Zayn......." li vorrei vedere in quel di Stamford, ma appunto sono sulla carta, visto che in realtà ci troveremmo incontri con il freno a mano. E'da anni che oramai il focus non è sull'incontro stesso, ma su quello che gira intorno. Hanno non so quanti potenziali HoF, millanta ore di programmazione, ma di bel wrestling ne vedo sempre pochino in WWE.

Parlassimo di NXT, ma piuttosto che vederlo a Raw od a SD ad essere un Omega "slavato" meglio che vada con i Bucks.

Già per me il ragazzo spamma troppi V-Trigger (esagerazione, ma neanche tanto), in USA li userebbe ogni secondo :asd:

la storyline di marty in aew si scrive da sola

turna heel perchè gli amici l'hanno trascurato :asd:

cmq per forza di cose avranno bisogno di cattivi la dentro, l'elite come fazione è troppo face ora come ora 

Dream match lo sono sulla carta, se mi dicessero domani in WWE "Omega vs Ohno, Cesaro, Styles, Cena, Rollins, Bryan, Senor Joe, Cole, Black, Owens, Zayn......." li vorrei vedere in quel di Stamford, ma appunto sono sulla carta, visto che in realtà ci troveremmo incontri con il freno a mano. E'da anni che oramai il focus non è sull'incontro stesso, ma su quello che gira intorno. Hanno non so quanti potenziali HoF, millanta ore di programmazione, ma di bel wrestling ne vedo sempre pochino in WWE.

Parlassimo di NXT, ma piuttosto che vederlo a Raw od a SD ad essere un Omega "slavato" meglio che vada con i Bucks.

Già per me il ragazzo spamma troppi V-Trigger (esagerazione, ma neanche tanto), in USA li userebbe ogni secondo :asd:
il mio dream match di omega è con woods

seriamente

:asd:

Omega in wwe finisce a metà tra styles a swagamura, alla balor.

Comunque sembra che in wwe abbiano abbandonato gli script per i promo, certi come braum sono completamente nel pallone.

PAC ottima presa veramente (un po' me l'aspettavo, anche se speravo andasse in NJPW), Jericho si sapeva ma comunque un nome così serviva. Vediamo un po' nei prossimi mesi, da qui a maggio il roster dovrebbe essere più definito. Per quanto riguarda quel post di reddit, esclusa la questione dei diritti tv mi sembrano più che altro le solite speranze che leggo su twitter da due anni buoni. Ripeto, le alternative per il talento male utilizzato ci sono e pagano profumatamente. Non vedo perchè ci dovrebbe essere un fuggifuggi verso la AEW, quando quegli stessi contratti potevano essere strappati alla ROH da sempre? 

jericho ve l'avevo detto che non si faceva scappare l'occasione di far soldi :asd:

Più dei soldi, quella clausola è veramente qualcosa di incredibile se confermata. Ma ci sta, dovevano spingersi verso l'irrinunciabile per farli vacillare. Questa è l'ennesima conferma che non avrebbero accettato nessuna offerta, perchè meglio di questo era francamente impossibile. 

Sono curiosissimo anche io per la AEW, e sebbene gradirei certi atleti in WWE (Kenny per esempio) non posso che essere d'accordo sulla maggiore competizione. Bisogna vedere il roster però, perchè al momento per un PAC (si sa qualcosa del suo contratto?) ci sono anche diversi rifiuti. Poi rimane l'ago della NJPW, che secondo me sarà molto incisivo. Dovesse continuare il rapporto con la ROH, sarebbe un grosso problema per la AEW. Dovesse invece accordarsi con l'Elite la vedrei grigissima per la ROH,  che ha già un enorme problema di star power ed è quella che più ha perso dalla nascita della AEW. Ecco, ci sta che la maggior parte delle analisi siano rivolti al "confronto" con la WWE ma i problemi che potrebbero avere ROH e Impact mi sembrano quantomeno trascurati.

Che **** di tag team match ad NXT UK TakeOver Blackpool.

Poi 

è stato bellissimo vedere il pubblico impazzire per Balor.

WALTER è la prima volta che lo vedo, e mi ha fatto una bella impressione. E il suo tema è una figata.

Ma il segmento della Bliss nello spogliatoio a cosa e' servito??!! :azz:

Ecatomb ha detto:
Ma il segmento della Bliss nello spogliatoio a cosa e' servito??!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La sai la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ars gratia artis :asd:

Immagino abbiano messo'sta scena giusto per il fine di metterla in topless.

Almeno penso, ho solo letto di'sto promo su SC ed ho pensato direttamente a quello :asd:

Fossimo stati nell'Attitude o nella Ruthless la Bliss era in perizoma direttamente :asd:
Che vogliano tornare in quella direzione?

Magari visto anche i proclami della nuova TNA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro