Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Elimination Chamber ci sta tutto, è Fastlane che ormai è un live event praticamente.

Anche se ricordo Dean vs HHH nel 2016, carino quel match.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lì era Roadbblock. Purtroppo il turn face di Ambrose è stato dovuto al suo imminente abbandono..stan cercando di far di tutto pur di tenerlo in compagnia ma a quanto pare lui è deciso ad andare via

nixo92 ha detto:
Lì era Roadbblock. Purtroppo il turn face di Ambrose è stato dovuto al suo imminente abbandono..stan cercando di far di tutto pur di tenerlo in compagnia ma a quanto pare lui è deciso ad andare via
Hai ragione ..convinto fosse Fastlane.
yonkers86 ha detto:
Ditemi quello che volete, ma io continuo a pensare che quello di Ambrose sia un work gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente lo penso anche io.
È troppo telefonato e preannunciato il suo addio.

Ditemi quello che volete, ma io continuo a pensare che quello di Ambrose sia un work gigante :asd:
magari semplicemente lo spostano a smackdown e gli danno qualche mese di ferie per creare la sorpresa

Y2Valian ha detto:
Nascondi Contenuto
Corbin vs Angle a WM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

A livello di storyline ci sta però.
Ho paura che Angle perda

Questa RTWM la sto trovando davvero piatta, una delle peggiori costruzioni degli ultimi anni.
Pure la Card non è che mi entusiasmi più di tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa RTWM la sto trovando davvero piatta, una delle peggiori costruzioni degli ultimi anni.
Pure la Card non è che mi entusiasmi più di tanto.
Fino a che Rollins non gioca a tiro alla fune con Lesnar è tutto di guadagnato :asd: E può uscire interessante, visto che Lesnar con i "piccoli" lotta meglio.

Alla fine le storie più calde (Kofi-THE NEW DANIEL BRYAN e situazione Raw donne) sono state annacquate in modo assurdo ed i cambi repentini di scrittura sono stati assai nocivi ed hanno ammazzato l'hype che c'era.

Ed i McMahon sempre di mezzo ci devono stare, madonna basta'ste figure di Autorità che mettono il bastone tra le ruote ai babyface.

Joe-Rey può essere interessante, nonostante l'età avanzata dei due

Miz-Shane senza infamia e senza lode - poi vabbè Miz che doveva rendere fiero il padre è da LOL, però la storyline funziona nel suo essere classicheggiante

Reigns-McIntyre spero in una bella brawlerata

Orton-Styles anche qui trainato da un paio di buoni promo

Batista-HHH "gradoni in testa"

Poi, bho, il resto non so cosa ci sia: immagino ci sia una fagiolata per titoli tag, IC, Asuka contro qualcuna e la ATGBR.

Alla fine WM offre questo, se si vuole vedere buoni match con storyline con scrittura a lungo periodo non bisogna guardare a Stamford :asd:

Martedì ci sarà l'ultimo match a SD di Kurt Angle, e sarà contro AJ Styles.   :ivan:

Ovviamente non sarà nulla di ciò che han messo su in TNA, visto come è messo Angle, ma un bel momento nostalgia non mi dispiace. Spero Orton non arrivi ad interferire.

Ufficiale che il match femminile sarà il main event di WM. Se alla fine del match vengono fuori Steph e mezzo roster femminile, e si mettono tutti a piangere alla Evolution, mi metto a urlare come un forsennato.

Ultima modifica da un moderatore:
Steph ci sarà di fisso.

Figuriamoci se un McMahon si fa sfuggire una opportunità del genere :asd:

Martedì ci sarà l'ultimo match a SD di Kurt Angle, e sarà contro AJ Styles.   :ivan:

Ovviamente non sarà nulla di ciò che han messo su in TNA, visto come è messo Angle, ma un bel momento nostalgia non mi dispiace. Spero Orton non arrivi ad interferire.

Ufficiale che il match femminile sarà il main event di WM. Se alla fine del match vengono fuori Steph e mezzo roster femminile, e si mettono tutti a piangere alla Evolution, mi metto a urlare come un forsennato.

Y2Valian ha detto:
C'è un ulteriore passo alla follia
Nascondi Contenuto
La Flair con entrambi i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi immagino
Un doppio schienamento/sottomissione di Becky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

boh, RTW veramente al di sotto delle aspettative..pochi match costruiti (se così si vuole dire) quali il match femminile e in parte Lesnar vs Rollins / Miz vs Shane..per il resto ci troviamo card a casaccio e a mio parere poco interessante. (un esempio è stato il promo di HHH in quel di Raw..potevano gestire meglio il voler mettere in palio la carriera del Triplo, magari con una presenza di Batista che in pratica ha fatto 2 presenze e via)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro