Chase Lebowski
King of Strong Style
A parte creare il momento più bello della RTWM (lasciare con nonchalance il suo show prima della rissa), nulla.Ma in tutto questo.. Kevin Owens cosa fa a Wrestlemania?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte creare il momento più bello della RTWM (lasciare con nonchalance il suo show prima della rissa), nulla.Ma in tutto questo.. Kevin Owens cosa fa a Wrestlemania?
Bah, spero si inventino qualcosa, credo sia l'unico senza un match..A parte creare il momento più bello della RTWM (lasciare con nonchalance il suo show prima della rissa), nulla.
Si prenderà l'assegno della partecipazione alla battle royal.Ma in tutto questo.. Kevin Owens cosa fa a Wrestlemania?
Più che altro, passare da sfidante per il titolo a combattere nella Battle royal dei poveri a WM in neanche un meseProudOfJU ha detto:Ma in tutto questo.. Kevin Owens cosa fa a Wrestlemania?
Facile, poi avresti dovuto farlo vincere contro loro"Ciao sono Finn Balor ed uso il Demone contro Lashley e Baron Corbin in un match a casissimo...ma non contro Brock Lesnar e Reigns che a livello mark sono gli atleti più forti degli ultimi anni"
Già, almeno si sono risparmiati di farlo perdere, per ora.yonkers86 ha detto:Facile, poi avresti dovuto farlo vincere contro loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quel match non serviva l'effetto sorpresa dai. Certo, tu mi dirai che ha fatto l'ingresso a sorpresa contro Corbin...Già, almeno si sono risparmiati di farlo perdere, per ora.
Hanno sbagliato a spoilerarlo per Wrestlemania comunque, l’effetto sorpresa non sarebbe stato male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma le voci dicono altro. Pare proprio che sia uno degli scontenti in WWE, non per niente nell'ultimo periodo lo hanno un minimo pushato mandandolo contro Lesnar (ok ha perso, ma lo hanno fatto andare davvero vicino alla vittoria, cosa poi rimarcata anche nella faida tra Rollins e Lesnar) e poi lo hanno infilato nel giro del titolo Intercontinentale con la quale probabilmente avrà il suo Wrestlemania Moment.L'unica cosa certa è che, fino ad adesso, quella parte di Balor l'hanno sempre protetta, se perde ora in versione Demon, ciao proprio.
E sinceramente non mi dispererei nemmeno troppo, ormai c'ho perso le speranze, un po per la gestione della WWE, e un po per lui stesso, che è palese che quando si parli di wrestler che son contenti così come sono, perché semplicemente vivono il sogno di stare in WWE, Balor credo sia al top della lista. Da questo punto di vista mi è sceso parecchio. (ovviamente sono parole inutili di un tizio a caso su internet che non sa un cazzo di roba nel backstage)
Da quello che avevo letto il push non era per una scontentezza, ma solo come piccola risposta all'arrivo di AEW. Mi sa tanto di push contentino, paraculo, e che tra 2 mesi verrà risotterrato. Se lo segui sui social, lui è la quintessenza della felicità. Si pone come modello col suo Balor Club For Everyone, e gli basta. (stile John Cena coi bambini, ma senza le mille vittorie)Ma le voci dicono altro. Pare proprio che sia uno degli scontenti in WWE, non per niente nell'ultimo periodo lo hanno un minimo pushato mandandolo contro Lesnar (ok ha perso, ma lo hanno fatto andare davvero vicino alla vittoria, cosa poi rimarcata anche nella faida tra Rollins e Lesnar) e poi lo hanno infilato nel giro del titolo Intercontinentale con la quale probabilmente avrà il suo Wrestlemania Moment.
Anyway, non mi dispiacerebbe vederlo in AEW, sia lui che molti altri sottoutilizzati (Sami Zayn su tutti, ad esempio).
Ammetto di non seguirlo su Instagram, quindi mi fido di teDa quello che avevo letto il push non era per una scontentezza, ma solo come piccola risposta all'arrivo di AEW. Mi sa tanto di push contentino, paraculo, e che tra 2 mesi verrà risotterrato. Se lo segui sui social, lui è la quintessenza della felicità. Si pone come modello col suo Balor Club For Everyone, e gli basta. (stile John Cena coi bambini, ma senza le mille vittorie)
Più che loro, credo siano contenti i loro portafoglio e conti correnti a questo puntoBalor è il più felicione di tutti, non gliene frega proprio nulla. Idem Nakamura. Zayn ha voglia di essere scontento, ha un contratto sino al 2022 (che poi, secondo me avrà un push quando torna).
La concorrenza c'è e ci sarà, fetta di mercato la vedo davvero difficile e credo che il dominio economico della WWE rimarrà ben saldo.Più che loro, credo siano contenti i loro portafoglio e conti correnti a questo punto
Boh, io sto davvero sperando che la AEW riesca a prendersi una buona fetta di mercato. Chiaro che ci vorranno un bel po' di anni prima di poter spaventare la WWE, ma un po' di concorrenza farebbe davvero bene in questo ambiente.
Io parlo di concorrenza seria e che possa portare delle difficoltà alla WWE, un po' come stava provando a fare la TNA anni fa (anche riuscendoci un po', almeno fino al 2009, poi hanno fatto il passo più lungo della gamba riaprendo una Monday Night War impossibile da affrontare), o un po' come era la WCW.La concorrenza c'è e ci sarà, fetta di mercato la vedo davvero difficile e credo che il dominio economico della WWE rimarrà ben saldo.
Sono d'accordo che sia difficilissimo scalfirli, però voglio sperarci.Quel tipo di concorrenza non penso proprio possa tornare, era specifica di quegli anni e non credo ci siano più i presupposti. E quella TNA ci avrà pure provato, ma non è mai minimamente manco andata vicina a fare il solletico alla WWE.
La NPJW e la ROH sono ovviamente major, che quando viaggiano fanno sempre bene. Ma pensi che la AEW possa distaccarsi così tanto dai loro numeri? Fuori dagli Stati Uniti faranno certamente bene, ma non pensiamo a numeri incredibili. Tra l'altro il loro business model mi sembra si voglia porre a metà strada tra WWE e indy, e fanno benissimo perchè una sfida diretta sarebbe disastrosa per loro.
La WWE sarà pure tranquilla, ma già questo calo dei ratings ha fatto aumentare la pressione di FOX per il futuro. Quindi sanno che devono fare meglio, a prescindere dalle altre promotions. Il punto è non se vogliano, ma se possano farlo.
La TNA era comunque un'alternativa, poi è solare che si siano bruciati una volta provato a WWEzzarsi e spostarsi al lunedì sera.Sono d'accordo che sia difficilissimo scalfirli, però voglio sperarci.La TNA, secondo me, se non avesse fatto quella enorme cazzata di sfidare la WWE nel 2010, poteva provare quanto meno a proporsi come buona alternativa. Poi si sono dati la zappa sui piedi da soli.
Si, la AEW è probabilmente a metà tra la WWE e le Indy, che se ci pensi è un po' quello che buona parte della fanbase del Wrestling richiede. Buone storyline o quanto meno decenti, ma anche buoni match e opportunità per tutti.
Per quanto riguarda l'ultima frase. Possono farlo decisamente, hanno un materiale umano infinito, sfruttato malamente. Il problema è che non vogliono.