Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Wrestlemania diviso in due serate (4 e 5 aprile).

AEW Dynamite

Si apre con promo di Cody sulla situazione mondiale attuale, seguito da Harpo che riesce a essere noioso anche in queste circostanze e Matt Buck.

In programma per la serata: Luchasaurus e Junglr Boy vs Butcher&Baker; Superslut (con SuperFesso all'angolo) vs Statlander vs Ricola vs Shida; Santana, Ortiz e Hager vs Cody, Page e Matt Buck.

MJF sfotte un po' Schiavone.

Brandi riesce a infilarsi anche in queste situazioni, sotto forma di ring announcer...Lucha Brothers vs Best Pirlas (con Pockets all'angolo): pessimo, ancora non spiegano perchè gli spot di Pockets non risultano in squalifica, vincono i Lucha Bros.

Match femminile, ció di cui avevamo bisogno: Sabian viene malmenato da Shida e Statlander (entrambe piú grosse di lui), il dive di Ricola fa ridere...taglio corto, probabilmente uno dei peggiori match che abbia mai visto.

Luchasaurus e Jungle Boy vs Butcher e Baker: altra mezza schifezza, tanti errori, Luchasaurus sopravvaluta molto la sua agilità.

Dork Order con la solita solfa, interrotti da SCU, arriva Brodie Lee (Luke Harper) in tutta la sua mediocrità e dichiara di essere l'Exalted One, SCU asfaltato.

Main Event: Inner Circle vs Elite. La parte interessante è stata il promo di Jericho a fine match, il debutto di Matt Hardy scontato e sottotono, ma almeno ora l'Elite ha un briciolo di star power in piú per fare da contraltare a Y2J.

Soprattutto, fortunatamente, non lo hanno sprecato per il Dork Order.

Ultima modifica da un moderatore:
peccato che queste rivelazioni nella aew siano avvenute in queste circostanze

è davvero un peccato per chi è coinvolto e per il pubblico 

Wrestlemania verrà registrata.. Speriamo non vengano fuori spoiler.

Comunque, penso che stiano facendo di tutto per arrivare a Wrestlemania e portare a termine l'arco narrativo delle storyline, si fermeranno subito dopo imho.

Wrestlemania verrà registrata.. Speriamo non vengano fuori spoiler.

Comunque, penso che stiano facendo di tutto per arrivare a Wrestlemania e portare a termine l'arco narrativo delle storyline, si fermeranno subito dopo imho.
Punto i miei 2 cent che tempo qualche giorno sappiamo già tutti risultati delle puntate registrate e WM stessa :asd:

WM XXXVI sarà una cagata pazzesca (cit.) 

Non per il pre-taping, ma non ha proprio senso un PPV (anzi lo Show degli Show) senza pubblico.

A sto punto lo sposti proprio o, magari, fai andare avanti il prossimo PPV.

Però così, due giorni di PPV intervallato, preregistrato, con la possibilità di spoiler a manetta nel web...

Un calcio nelle palle con le scarpe antinfortunistiche farebbe meno male.  :dsax:

Io sono gasato per Mania come non lo ero da anni, potrebbe essere la roba più memorabile (nel bene o nel malissimo) degli ultimi anni :asd:
WM è un evento più "glamour" che altro, togli la cornice perdi 3/4 dell'evento :asd:

A sensazione si rischia che questo evento sia uno dei più grandi flop della WWE, se le puntate sono risultate stranissime (invece la AEW ha funzionato maggiormente), figuriamoci l'evento più grosso.

Poi'sti qua non si fermarono neanche al 9/11, durante le peggiori bufere, la morte di Hart in diretta ed infortuni più o meno gravi, cazzocene di un virus, citando kayfabenews aveva ragione Vince a dire che non si deve starnutire.

EDIT

Strowman "bellissimo" su twitter, figlio di una certa mentalità USA.

WM è un evento più "glamour" che altro, togli la cornice perdi 3/4 dell'evento :asd:

A sensazione si rischia che questo evento sia uno dei più grandi flop della WWE, se le puntate sono risultate stranissime (invece la AEW ha funzionato maggiormente), figuriamoci l'evento più grosso.

Poi'sti qua non si fermarono neanche al 9/11, durante le peggiori bufere, la morte di Hart in diretta ed infortuni più o meno gravi, cazzocene di un virus, citando kayfabenews aveva ragione Vince a dire che non si deve starnutire.
Ah ma su questo sono d'accordo, però voglio proprio vedere cosa si inventeranno e sono curioso come non mai. Le puntate sono risultate super weird, ma i ratings sono in costante aumento :asd:

Loro e la AEW hanno deciso di non fermarsi, sinceramente non saprei se a torto o ragione. Però penso alla NJPW, che si è necessariamente dovuta fermare, e spero che il danno economico non sia troppo grave per loro. 

Ah ma su questo sono d'accordo, però voglio proprio vedere cosa si inventeranno e sono curioso come non mai. Le puntate sono risultate super weird, ma i ratings sono in costante aumento :asd:

Loro e la AEW hanno deciso di non fermarsi, sinceramente non saprei se a torto o ragione. Però penso alla NJPW, che si è necessariamente dovuta fermare, e spero che il danno economico non sia troppo grave per loro. 
Paradossalmente il danno più grave è proprio per la NJPW che vive di tour, spettacoli live e del proprio network. Alla fine WWE ed AEW hanno un contratto televisivo redditizio pluriennale che le avrebbe messo ( e metterà) al sicuro in caso di blocco degli eventi. Il problema è che proprio in virtù di questo contratto devono assicurare un certo tempo televisivo. Se non arriva un lockdown dal presidente andranno avanti perché rifiutarsi di fare uno show, anche inutile, brutto o senza senso, li porta a non rispettare il contratto con tutto ciò che ne consegue. Le due federazioni si fermeranno quando Trump capirà che la situazione è seria e sarà costretto a imporre limitazioni come accaduto in a Italia. L'alternativa è che le parti si accordino per mandare filmati d'archivio ma, proprio perché la gente è a casa, si punta tantissimo sul prodotto live. La AEW ha stracciato NXT la scorsa settimana e la WWE aveva annunciato l'assenza di nuovi match

Paradossalmente il danno più grave è proprio per la NJPW che vive di tour, spettacoli live e del proprio network. Alla fine WWE ed AEW hanno un contratto televisivo redditizio pluriennale che le avrebbe messo ( e metterà) al sicuro in caso di blocco degli eventi. Il problema è che proprio in virtù di questo contratto devono assicurare un certo tempo televisivo. Se non arriva un lockdown dal presidente andranno avanti perché rifiutarsi di fare uno show, anche inutile, brutto o senza senso, li porta a non rispettare il contratto con tutto ciò che ne consegue. Le due federazioni si fermeranno quando Trump capirà che la situazione è seria e sarà costretto a imporre limitazioni come accaduto in a Italia. L'alternativa è che le parti si accordino per mandare filmati d'archivio ma, proprio perché la gente è a casa, si punta tantissimo sul prodotto live. La AEW ha stracciato NXT la scorsa settimana e la WWE aveva annunciato l'assenza di nuovi match
Esattamente quello che penso anche io. Secondo me la scelta di cambiare il format di NXT è riconducibile alla volontà di filmare solo i match previsti per TakeOver e mandarli in onda durante uno speciale, o farci una mega puntata di NXT in futuro.

Esattamente quello che penso anche io. Secondo me la scelta di cambiare il format di NXT è riconducibile alla volontà di filmare solo i match previsti per TakeOver e mandarli in onda durante uno speciale, o farci una mega puntata di NXT in futuro.
Si, diciamo che la WWE può tranquillamente andare avanti a tempo indeterminato con materiale d'archivio. La AEW non può fare molto da questo punto di vista, può mandare i vari Dark e i quattro PPV ma tra un mese ha maledettamente bisogno di materiale nuovo. O chiudono completamente, o sono quasi obbligati ad andare avanti. La WWE no

Secondo me è chiaro che l'obiettivo è solo quello di arrivare a Wrestlemania e cercare di minimizzare le perdite. Inoltre sarebbe molto complicato bloccare l'arco narrativo in questo momento. 

Io scommetto 1 euro che al rientro verrà annunciato un grosso evento dove vedremo la "vera" Wrestlemania :asd:  

Secondo me è chiaro che l'obiettivo è solo quello di arrivare a Wrestlemania e cercare di minimizzare le perdite. Inoltre sarebbe molto complicato bloccare l'arco narrativo in questo momento. 

Io scommetto 1 euro che al rientro verrà annunciato un grosso evento dove vedremo la "vera" Wrestlemania :asd:  
Possibile che faranno una Summerslam gigante, considerando che pure la HoF confluirà lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro