Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Impegnativina come lista :asd:

Magari potrebbe essere interessante costruirla assieme, no? Così al volo direi sicuramente la Omega - Okada Saga e Punk v. Cena a MITB 2011
si; diciamo che in questo periodo avere un listone da guardar può tornare molto utile! Lato wwe, oltre a Punk vs Cena di MITB 2011 mi vengon in mente Rollins v. Lesnar v. Cena della RR2015 e il famosissimo Angle v. HBK di WM21

si; diciamo che in questo periodo avere un listone da guardar può tornare molto utile! Lato wwe, oltre a Punk vs Cena di MITB 2011 mi vengon in mente Rollins v. Lesnar v. Cena della RR2015 e il famosissimo Angle v. HBK di WM21
Il TT della Rumble 2015 dovrei rivederlo, non lo ricordo un granché. Vabbè metterei quasi tutti i match di HBK a Mania, ma perchè sono un mark maledetto :asd:

Quello con Angle (I'M JUST A SEXY KURT SEEEEEXY KUUUUURT), quello con Flair, il TT con HHH e Benoit, i due match con Taker :predicatore:

Dite che WrestleMania rischia di saltare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me faranno letteralmente di tutto per farla, perchè è quello che sostanzialmente dice il sindaco di Tampa. Ma alla fine potrebbero essere costretti a cancellarla.
Eh ma sicuro anche vince vorrà farla a tutti i costi, considerando che è il loro evento più importante dell'anno. Spero che alla fine prevalga il buon senso ma dubito...

Piccolo sondaggio..se doveste stilare una lista dei migliori 20/30 match degli ultimi 20 anni..quali ci mettereste?
Se non fosse del 1998, direi Regal vs Goldberg.

Famolo un bel listone condiviso che almeno passa la noia.

Io metto questo che mi riguardo abbastanza spesso (la famosa chop fest inizia intorno al tredicesimo minuto):

Per me salta WM, la NBA è bloccata, la situazione in USA peggiorerà in modo esponenziale e non credo che tra un mese il mondo sarà rose e fiori.

Più che top 20/30 match preferirei consigliare alcuni incontri, non mi "piace" ridurre tutto a freddi numeri :asd:

Da guardare consiglierei Okada-Shibata, purtroppo è un match Infamous, ma è un capolavoro.

La trilogia Okada-Tanahashi, bene o male apripista per il mio innamoramento della NJPW

La saga Naito-Okada

La saga Omega-Okada

Bret Hart vs Owen Hart sia l'opener da WM10 e sia Summerslam 94

Owen Hart-Shamrock, non è un capolavoro, ma è una commistione di stili interessante per l'epoca - mi riferisco al Lions Den

Joe-Styles-Daniels ad Unbreakable

Danielson-Morishima (entrambi), degli slug fest terribili

Angle-Lesnar iron man match

RVD-Cena

Ibushi/Omega vs Young Bucks da NJPW strong style Evolved

Della serie paracarri da carriare: Rick Rude-Ultimate Warrior ed Ultimate Warrior-Macho Man - oltre al già citato Regal-Goldberg

Della serie il rassling è anche altro: il Broken Universe

Per avere altri match butta un occhio su cagematch :unsisi:

https://www.cagematch.net/?id=111&view=list&sortby=colRating&sorttype=DESC

EDIT
Ecco Okada è leggermente presente nei listoni, ma è tranquillamente è tra i migliori worker di sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito fortemente che Wrestlemania si terrà regolarmente.. 
Già è a rischio Dynamite settimana prossima. 

Nel caso mi spiacerebbe giusto per Orton vs Edge, per il resto non penso che ci saremmo persi chissà cosa

Ah magari avrebbero fatto qualcos'altro con Bryan/Gulak

Nel caso mi spiacerebbe giusto per Orton vs Edge, per il resto non penso che ci saremmo persi chissà cosa

Ah magari avrebbero fatto qualcos'altro con Bryan/Gulak

Beh aspetta, secondo me la card era potenzialmente molto interessante. Facendo un recap veloce, ora dovrebbe essere così

Brock Lesnar v. Drew McIntyre

Goldberg v. Roman Reigns

Becky Lynch v. Shayna Baszler

Charlotte Flair v. Rhea Ripley

Edge v. Randy Orton

AJ Styles v. The Undertaker

The Fiend v. John Cena

A cui si aggiungerebbero i papabili

Kevin Owens v. Seth Rollins (tipo un Lumberjack match)

Multiuomo per l'IC Title (Zayn v. Strowman v. Cesaro v. Nakamura)

Multiuomo per lo US Title (Andrade v. Carillo v. Garza v. Mysterio)

Daniel Bryan v. Drew Gulak (submission match?)

Bayley v. boh (tanto sticazzi)

Otis v. Dolph Ziggler

Secondo me il potenziale c'è, forse non vi ricordate le card delle ultime Mania :asd:

Beh aspetta, secondo me la card era potenzialmente molto interessante. Facendo un recap veloce, ora dovrebbe essere così
Brock Lesnar v. Drew McIntyre

Goldberg v. Roman Reigns

Becky Lynch v. Shayna Baszler

Charlotte Flair v. Rhea Ripley

Edge v. Randy Orton

AJ Styles v. The Undertaker

The Fiend v. John Cena

A cui si aggiungerebbero i papabili

Kevin Owens v. Seth Rollins (tipo un Lumberjack match)

Multiuomo per l'IC Title (Zayn v. Strowman v. Cesaro v. Nakamura)

Multiuomo per lo US Title (Andrade v. Carillo v. Garza v. Mysterio)

Daniel Bryan v. Drew Gulak (submission match?)

Bayley v. boh (tanto sticazzi)

Otis v. Dolph Ziggler

Secondo me il potenziale c'è, forse non vi ricordate le card delle ultime Mania
Della lista in effetti c'è Drew McIntyre vs Lesnar che mi sarebbe piaciuto vedere (sempre che non facciano la cazzata di far vincere Brock)

Lynch vs Baszler, per come la stanno costruendo non mi sta facendo impazzire, sarà che Shayna non è proprio il mio tipo
(inteso proprio come wrestler)

Charlotte vs Rhea idem, anche se qua un bel match magari viene pure fuori, ma la costruzione mi dice meno di 0

The Fiend vs Cena sarebbe interessante giusto se vincesse ma a livello di lottato mi aspetto qualcosa di mediocre

Undertaker vs Styles beh.. Sarebbe stato figo 5 anni fa, ora mi spiace solo per Aj che meriterebbe qualcosa di meglio sinceramente

Goldberg vs Reigns penso siamo tutti d'accordo, non serve neanche commentare

Per il resto appunto, solo Bryan vs Gulak mi farebbe davvero piacere (l'ideale sarebbe un bel 2 out of 3)

Edit: poi ovvio che se stiamo a vedere gli anni scorsi non ne usciamo più

Che campione :asd:

Non so se avete visto qualcosa su SDL, ma è una delle cose più strane che abbia mai visto :asd:
L'ho guardato, HHH che sfotte tutto il tempo Michael Cole è stata la parte migliore. I worker...guardare in camera no?

4 hours ago, Y2Valian said:

Capisco far intendere un futuro turn heel, ma consigliare la birra Corona è pura crudeltà.

Curiosissimo di vedere cosa faranno con WM, se:

- Cancellarla (perché posticiparla vorrebbe dire almeno estate, e gli altri PPV? Le storyline le metti in pausa? Slitti mezza card al PPV successivo che essendo meno importante puoi "permetterti" di farlo al PC con stile homemade? )

- Lo registri prima così puoi fare una produzione un po più curata e "cinematografica"? (gli highlights che fa vedere la WWE di alcuni momenti degli Show con telecamere di altissima qualità e editing, sono sempre incredibili da vedere. )

- Live dal PC

- Live dallo stadio vuoto 

Ultime due magari live su FOX.

Boh. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se la fanno con lo stadio vuoto non oso immaginare le bestemmie di vince

Anche se almeno così è sicuro che non ci sarebbero fischi per Reigns campione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro