Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
HHH-Taker troppo lunga la parte tra il pubblico, non finiva più, ma in generale è un buonissimo match.

Butterei anche un occhio alla 19, per un interessante primo confronto tra Jericho-Michaels, Lesnar-Angle e l'ultimo match di Austin...Hogan-VKM dovrei rivedermelo, però me lo ricordo come un brawlerone/hardcore di ignoranza considerando chi ci lottava; i restanti sono sempre validi...eccetto HHH-Booker T e Taker-A-Train/Big Show :unsisi: da non guardare più :asd:  
Diciamo che le Mania da X-Seven a XX mi piacciono più o meno tutte, forse la XVIII meno per ovvi motivi :asd:

Metterei un attimo sulla bilancia X-Seven e XX, che forse sono le migliori di questo mini lotto.

WrestleMania X-Seven

Chris Jericho v. William Regal per il WWF Intercontinental Championship - Breve ma validissimo, fosse andato per altri 5 minuti sarebbe stato anche meglio

Tazz & APA v. RTC - Classico tag match per mettere una star nella card e mandare over un wrestler locale

Kane v. Raven v. The Big Show per il WWF Hardcore Title - Onestissimo match, lungo il giusto e con un paio di spot divertenti. Ogni volta che vedo Raven...

Eddie Guerrero v. Test per il WWF European Championship - Onesto pure questo, considerando i limiti di Test

Kurt Angle v. Chris Benoit - Capolavoro?

Chyna v. Ivory per il WWF Women Title - Squashone che manco il tempo di andare a fare la pipì, ma dal video package mi sembrava avessero fatto un buildup decente

Shane McMahon v. Vince McMahon in un Street Fight Match - Linda che si alza dalla sedia e calcia le palle di Vince, è storia del business

Edge & Christian v. Hardy Boyz v. Dudley Boyz in un TLC Match per i WWF Tag Team Championship - Uno dei migliori match di sempre?

The Undertaker v. Triple H - Match solidissimo, ma quelli che han fatto una decina d'anni dopo son decisamente migliori secondo me. Poi Biker Taker non mi è mai piaciuto

Stone Cold Steve Austin v. The Rock in un NO DQ Match per il WWF World Title - Grandissimo match, con il turn di Stone Cold che lo pone nella storia

Personalmente, è una card a cui non riuscirei a dare meno di 8,5

WrestleMania XX

John Cena v. The Big Show per il WWE United States Championship - Nasce la leggenda di Big Match John

Booker T & RVD v. La Resistance v. Dudley Boyz v. Cade & Jindrak per i World Tag Team Title - Classico multicoppia da Mania, senza infamia ne lode

Christian v. Chris Jericho - Molto meglio di quanto mi ricordassi, gran match secondo me

Evolution v. The Rock'n'Sock Connection - Come creare una megastar 101, classico match da Mania

Chavo Guerrero vince il Cruiserweight Open - Non ne avevo minimamente memoria, Ultimo Dragon???

Goldberg v. Brock Lesnar - A distanza di 15 e passa anni, l'imbarazzo per questo match non cambia mai

Rikishi & Scotty 2 Hotty v. Basham Brothers v. APA v. WGTT per i WWE Tag Team Title - Idem come il precedente 4 Way

Victoria v. Molly Holly per il WWE Women Title - LOL

Eddie Guerrero v. Kurt Angle per il WWE Title - Grandissimo classico per me, match che ha veramente tutto

The Undertaker v. Kane - Sicuramente non il miglior match di Taker ma non da buttare dai

Chris Benoit v. Shawn Michaels v. Triple H per il World Heavyweight Title - Miglior main event della storia di Mania? Parliamone

Secondo me leggermente sotto X-Seven, ma comunque un evento a cui è difficile dare meno di 8

A WM voglio - spoiler RAW

Michelle McCool vs Aj Styles.

Faithbreaker vs Styles Clash

Con Taker che poi fa il run in e dichiara il suo amore in mondovisione per AJ, turnando sulla moglie

BRO IT'S TV, BROBROBROBRO, PEOPLE REMEMBER JUDY BAGWELL ON A FORKLIFT MATCH
Ci ho quasi preso :asd:

Chavo Guerrero vince il Cruiserweight Open - Non ne avevo minimamente memoria, Ultimo Dragon???
Andò in WWE per un anno e già sostanzilamente 15 anni fa aveva uno status di leggenda vivente :asd:

Andò in WWE per un anno e già sostanzilamente 15 anni fa aveva uno status di leggenda vivente :asd:
Fra l'altro, se non ricordo male, era già reduce dall'infortunio che gli aveva praticamente fatto concludere la carriera. Però, nonostante lo stint sia dimenticabilissimo, riuscì comunque a debuttare al MSG ed a farsi una WM. Ho rivisto qualche video giusto pochi giorni fa.

E, riguardando quei video, mi sono reso conto di quanta gente inutile sia transitata da SD in quegli anni e mi sono ricordato di cose atroci tipo il feud Amy Weber-Joy Giovanni.

Non ne avevo minimamente memoria bro :asd:
Me lo ricordo perchè c'era in Here Comes the Pain :asd: E perchè aveva una finisher strafiga :asd: In modo erroneo visto che si fece WM 20 e non la 19, ma in HTCP vi era lo stage della 19...tranne che mi confonda :unsisi:  

Fra l'altro, se non ricordo male, era già reduce dall'infortunio che gli aveva praticamente fatto concludere la carriera. Però, nonostante lo stint sia dimenticabilissimo, riuscì comunque a debuttare al MSG ed a farsi una WM. Ho rivisto qualche video giusto pochi giorni fa.

E, riguardando quei video, mi sono reso conto di quanta gente inutile sia transitata da SD in quegli anni e mi sono ricordato di cose atroci tipo il feud Amy Weber-Joy Giovanni.
Joy Giovanni me la ricordo (anche discretamente gnagna), Amy Weber nada :asd:

La tipa che era nel cabinet di JBL come si chiamava a proposito di personaggi ad SD...Jillian Hall?

Se ripercorriamo il roster Ruthless/primi anni PG troviamo una miriade di carneadi, totalmente dimenticati :asd: O storyline alquanto dubbie (e non vado a scomodare la Bro-Attitude) tipo Kurt Angle infoiato, Big Show tranquillizzato a fucilate o bho dimentico chissà quanta altra roba.

Ah, ed intanto Kevin Sullivan sarà nel podcast di Cornette, direi che è da ascoltare.

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo ricordo perchè c'era in Here Comes the Pain :asd: E perchè aveva una finisher strafiga :asd: In modo erroneo visto che si fece WM 20 e non la 19, ma in HTCP vi era lo stage della 19...tranne che mi confonda :unsisi:  

Joy Giovanni me la ricordo (anche discretamente gnagna), Amy Weber nada :asd:

La tipa che era nel cabinet di JBL come si chiamava a proposito di personaggi ad SD...Jillian Hall?

Se ripercorriamo il roster Ruthless/primi anni PG troviamo una miriade di carneadi, totalmente dimenticati :asd: O storyline alquanto dubbie (e non vado a scomodare la Bro-Attitude) tipo Kurt Angle infoiato, Big Show tranquillizzato a fucilate o bho dimentico chissà quanta altra roba.

Ah, ed intanto Kevin Sullivan sarà nel podcast di Cornette, direi che è da ascoltare.
Amy Weber era esattamente la tizia nel Cabinet prima di Jillian Hall. Fra l'altro, non ricordo, di Jillian Hall spiegarono mai cosa diamine fosse quella roba all'orecchio che venne mangiata da Boogeyman (livelli altissimi anche quella storyline)?

Che poi sarebbe da discuterne sui motivi per cui all'epoca gli show fossero pieni di gente mediocre e storyline fra il semplice trash ed il cringe vero (Katie Vick? Lita che abortisce?) eppure riuscissero a mandare over la gente molto più di ora.

Amy Weber era esattamente la tizia nel Cabinet prima di Jillian Hall. Fra l'altro, non ricordo, di Jillian Hall spiegarono mai cosa diamine fosse quella roba all'orecchio che venne mangiata da Boogeyman (livelli altissimi anche quella storyline)?

Che poi sarebbe da discuterne sui motivi per cui all'epoca gli show fossero pieni di gente mediocre e storyline fra il semplice trash ed il cringe vero (Katie Vick? Lita che abortisce?) eppure riuscissero a mandare over la gente molto più di ora.
Ho voluto glissare su quell'avvenimento penoso tra Boogey-Hall :asd: Francamente della Weber ricordavo meno di 0 :asd:  

E Bastion Booger per ricordare qualcosa di orrendo di qualche anno prima :asd:

Quella è la domanda da 10 miliardi :asd:

Minore micro-management, meno scrittori presi dalla soap opera, meno teste che pensavano, un pelino di libertà in più per i wrestler, immagino siano queste le diverse cause.

Od è come dice Vince bRusso "Ci si ricorda delle cose trash che non di quelle normali", o perchè il prodotto attuale WWE è talmente tanto mediocre e fatto con lo stampino che non vi è nulla che risalti e magari tra X anni ci ricorderemo di quando Alexa Bliss fu ripresa nel backstage a chiedere un caffè in quasi topless, o la storia di tradimenti tra Rusev-Lana-Lashley-Liv (perchè quella in cui c'era Ziggy era bha pessima)...peccato non abbiano avuto un match a WM in tipologia "Lana on a pole match"

E Lita in quegli anni era dippiù.

Ho voluto glissare su quell'avvenimento penoso tra Boogey-Hall :asd: Francamente della Weber ricordavo meno di 0 :asd:  

E Bastion Booger per ricordare qualcosa di orrendo di qualche anno prima :asd:

Quella è la domanda da 10 miliardi :asd:

Minore micro-management, meno scrittori presi dalla soap opera, meno teste che pensavano, un pelino di libertà in più per i wrestler, immagino siano queste le diverse cause.

Od è come dice Vince bRusso "Ci si ricorda delle cose trash che non di quelle normali", o perchè il prodotto attuale WWE è talmente tanto mediocre e fatto con lo stampino che non vi è nulla che risalti e magari tra X anni ci ricorderemo di quando Alexa Bliss fu ripresa nel backstage a chiedere un caffè in quasi topless, o la storia di tradimenti tra Rusev-Lana-Lashley-Liv (perchè quella in cui c'era Ziggy era bha pessima)...peccato non abbiano avuto un match a WM in tipologia "Lana on a pole match"

E Lita in quegli anni era dippiù.
Quando è arrivata durante il TLC ho dovuto mettere pausa e riflettere 5 minuti sulla mia esistenza

Lita decisamente sopravvalutata. :unsisi:

A proposito, la WCW di stipulazioni assurde ne ha viste tante ma questa è una delle mie cose preferite di sempre:
Aka Hulk Hogan (without moustache) murders in cold blood The Giant and he fucking comes back Match :asd:

Heenan è bellissimo da vedere, non sa cosa dire :asd:

1995, non 1985 :asd:

Non dovrei risponderti per la bestemmia iniziale :asd:

EDIT
Spero che tu intenda in ring :unsisi:

3 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Aka Hulk Hogan (without moustache) murders in cold blood The Giant and he fucking comes back Match :asd:

Heenan è bellissimo da vedere, non sa cosa dire :asd:

Mamma mia cosa non è quel segmento nella caverna. :rickds:  L'acqua fredda. :rickds:

E no, Lita in ring era bravina. :unsisi:

Pare che WM 36 andrà in onda su Fox al costo di 59,99$ negli USA.. la domanda sorge spontanea, quindi non sarà sul Network? :facepalm:

Pare che WM 36 andrà in onda su Fox al costo di 59,99$ negli USA.. la domanda sorge spontanea, quindi non sarà sul Network? :facepalm:
Pare che addirittura stiano cercando di posticiparlo di una settimana per farlo LIVE in SVEZIA :rickds:

Comunque ovviamente sarà sul Network, sarebbe impensabile il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro