Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Poi devono spiegarmi la vittoria di Becky, spero che per via dell'assenza del pubblico hanno rimandato la vittoria di Shayna

Bryan Zayn imbarazzante.

Ho sentito parlar bene, per già della regia e di altre cose, il match di Taker è Styles. Devo recuperarlo.
Strowman campione scontatissimo ma LOL.
Speriamo per questa notte.
Ah e sarà meglio che facciano un SS come dio comanda, sennò rischiano grosso...

matt hardy aveva inventato un genere :asd:

cosa migliore della serata nettamente aj/taker 

Commento a freddo della Night 1:

Drew Gulak vs Cesaro: stava venendo un buon match, ma gli han dato veramente poco minutaggio e non capisco il senso :asd:  Altri 5 minuti se li meritava. Comunque avrei preferito una vittoria di Gulak, tanto sappiamo tutti benissimo che Cesaro non verrà pushato e sta vittoria non gli servirà a nulla. Bellissima la mossa finale utilizzata da Cesaro. Voto: 6

The Kabuki Warriors vs Alexa Bliss & Nikki Cross: Ci sta far vincere il duo delle face, anche perché le Kabuki non avrebbero avuto più avversari. Match confusionario e un po' troppo lungo, però sono riuscite a fare un match decente dai. Voto: 6-

Elias vs King Corbin: ammetto di averlo cagato molto poco. I match di Corbin son sempre tutti uguali e noiosi, comunque non mi aspettavo per niente la sconfitta.. Ci fanno sorbire Corbin nel Main Event ogni santa settimana, prima la faida con Rollins durata 3 mesi per il titolo Universale a Raw, poi la faida con Reigns durata circa 4 mesi a SmackDown, tutto questo per portare a cosa? A una sconfitta con Elias? :asd:  Non me ne lamento più di tanto perché Corbin non lo sopporto, ma che senso ha farlo perdere con ELIAS?  Voto: 4

Shayna Baszler vs Becky Lynch: Mmah, non stavano facendo nemmeno un brutto match, ma il finale? Mi sta anche bene la vittoria di Becky, ma così? :asd:  Poi è durato meno del match di coppia, sembra troncato.  Voto: 5

Sami Zayn vs Daniel Bryan: altra delusione di serata. Mi aspettavo molto da questo match, ma han preferito dare troppo minutaggio al match femminile di coppia. Durato pochissimo e finito anche peggio. Giusta la vittoria di Sami, ma Daniel Bryan non può perdere con un Big Boot dopo nemmeno 10 minuti. Per quel poco che han potuto fare il match è stato carino.  Voto: 6

John Morrison vs Jimmy Uso vs Kofi Kingston: mi è piaciuto, ottimo ritmo, ottimi spot. Han fatto praticamente tutto Morrison e Kofi e lo hanno fatto bene. Finalmente una luce e da qui la Night 1 ha svoltato. Carino il finale innovativo e giusta la vittoria di Morrison che, quindi, mantiene i titoli di coppia (per lui e The Miz). Voto: 7.5 

Seth Rollins vs Kevin Owens: Ottimo match anche questo, ho markato duro per Owens e, giustamente, si è portato a casa la vittoria, spero che questo sia finalmente l'inizio di un push verso il titolo, questo ragazzo merita molto. SPETTACOLARE lo spot finale dal Logo di Wrestlemania, son saltato su dal divano, bellissimo veramente. Piccola nota negativa, avrei evitato quello stop del match che mi aveva fatto molto incazzare inizialmente, fosse finito così avrei spento.  :asd:  Voto: 7.5

Goldberg vs Braun Strowman: match in stile Lesnar vs Goldberg di Wrestlemania 33 e non potevo aspettarmi altro. E' durato poco, ma mi ha tenuto lì in sospeso per quei pochi minuti visto il risultato a mio parere incerto. Dirò una cosa con cui molti non saranno d'accordo probabilmente, ma io avrei fatto vincere Goldberg. Non perché mi piaccia l'idea di Goldberg campione, ma tanto ora ci sarà molto probabilmente lo stop della programmazione e hanno costruito Goldberg vs Reigns (Spear vs Spear) per il titolo, perché non farlo subito al rientro post-Virus? Comunque Strowman sculata del secolo e si trova nel posto giusto al momento giusto, probabilmente il suo primo regno da campione sarebbe stato ancora lontano, se Roman non avesse dato forfait.  :sisi:

Probabilmente con il pubblico avrebbe reso molto di più. 

Voto: 6+

Boneyard Match - Aj Styles vs The Undertaker: Regà io l'ho amato. Trash bellissimo :asd:  Non ha annoiato, ha saputo intrattenere ed è stato fatto bene. Sicuramente abbiamo avuto un match migliore così piuttosto che 1v1 normale, viste le condizioni di Taker. Sono d'accordo che è un genere di match che non va abusato e spero che non ne vedremo troppi in futuro (i vari elogi che sta ricevendo, potrebbero essere molto pericolosi :asd: ), però in queste condizioni mi sta bene. Curioso di vedere la Firefly Fun House a sto punto. Non so che voto dare, non è paragonabile agli altri match visto che è un'altra roba praticamente.

Commento finale alla Night 1: Nonostante un inizio TRAGICO, lo show si è poi ripreso con gli ultimi 4 match.  Le tre ore sono andate via molto velocemente e, da telespettatore, non disdegnerei Wrestlemania divisa in 2 anche in futuro, anche se non so come potrebbero gestirsi con i vari Takeover, HOF e Smackdown nel weekend. Tuttavia, se dovessi un giorno andare a Wrestlemania, non sarei contento della divisione visto che i prezzi lieviteranno e, una volta che ti fai un viaggio simile, Wrestlemania la vuoi vedere tutta e non a metà. 

Vediamo cosa combinano stanotte.

Ultima modifica da un moderatore:
Imbarazzante.

Comunque a mio parere, Corbin è diventato peggio di Reigns. Non lo sopporto proprio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non male se sei un heel :asd: Poi ovvio che sul ring è limitato ad essere generosi.

Day 1

Kabuki Warriors v. Nikki Cross & Alexa Bliss - Un po' troppo lungo ma nel complesso sufficiente. Spero che il cambio titolo porti allo split delle giapponesi e un push in singolo, anche perchè la situazione della cintura femminile di Raw è abbastanza piatta (vedi sotto) - 6

Elias v. Baron Corbin - Match da pausa pipì, rivalità di interesse quasi nullo. Vittoria di Elias un po' a sorpresa, ma tanto non frega a nessuno, e più di così sta gente non può fare - 5

Becky Lynch v. Shanya Baszler - Un disastro, la vera delusione della serata. Partendo dalla cosa meno grave, ossia la vittoria di Becky. Ha praticamente battuto chiunque, ha la cintura da un anno, che senso ha farla continuare a vincere anche con l'unica minaccia credibile che era rimasta? E no, non penso proprio che Ronda sia lì lì per tornare e che perderà con lei nel rematch della scorsa Mania. Oltre questo, match totalmente piatto e con un finale terribilmente rushato e anticlimatico (il selling della Baszler non ha aiutato, semprava quasi indifferente dopo il pin. Ma poi cosa ti disperi? Ammazzala, dovresti essere una macchina da guerra letale). Queste dovevano ammazzarsi, dovevano bookare un match violento, sporco, con entrambe portate al limite. E invece, rollup demmerda sulla kirifuda clutch e 123. Ora chi mandare contro Becky? Perchè Shanya è passata, ovviamente, da distruttrice a babbodiminkia - 4,5

Sami Zayn v. Daniel Bryan - Peccato perchè poteva essere decisamente meglio, e il match è finito proprio quando pensavo stessero iniziando a ingranare. My 2 cents, Bryan ha detto "ok ci sto, ma faccio un match massimo da 10 minuti e poi volo via". - 6

John Morrison v. Jimmy Uso v. Kofi Kingston - Match spettacolare, ma non è una grande sorpresa considerati gli interpreti e la stipulazione. Il cambio forzato al match ha forse reso la contesa meno incerta, ma è l'unica accusa che si potrebbe muovere - 7,5

Kevin Owens v. Seth Rollins - BRA VI, qui ha veramente funzionato tutto e anche grazie a un build up sostanzioso alle spalle. Ho trovato azzeccata la finta DQ di Rollins (che conoscendo la WWE poteva essere legittima), per poi riprendere il match con un carico ulteriore di brutalità. Lo spot di Owens dall'impalcatura è stato qualcosa di wow, veramente una figata. Vittoria giusta di Owens, mi auguro che ora lo pushino a dovere - 7,5

Braun Strowman v. Goldberg - Giusto, spam di finisher doveva essere e così è stato. Strowman si trova al posto giusto al momento giusto, in una situazione di tale incertezza non potevano permettersi di lasciare la cintura al vecchio. Detto ciò, sappiamo tutti come andrà a finire in futuro, non ci siamo ancora liberati di Bill - 6

The Undertaker v. AJ Styles - Non solo han girato un fantastico episodio di Sons of Anarchy, ma l'hanno addirittura usato come "main event" della serata. Secondo me è stato una figata e mi ha intrattenuto alla grande, non riesco veramente a lamentarmi di questa trashata megagalattica. Ogni tanto questi match funzionano, e credo che Matt Hardy se la stia ridendo sotto i baffi perchè un po' è anche merito suo - 7,5

Il Boneyard match noto che ha diviso tantissimo. Negli USA lo hanno amato :asd:  A me personalmente è piaciuto molto e mi han tenuto incollato, non è durato nemmeno poco eh. Ora sono davvero curioso di vedere il Firefly Fun House, quello ha un potenziale di trash enorme con i pupazzini.  :rickds:  

Comunque stasera:
Charlotte vs Rhea Ripley

Randy Orton vs Edge

Brock Lesnar  vs Drew McIntyre

Fatal 5 Way femminile

Otis vs Dolph (TUCKYYYY :asd: )

Cena vs Wyatt

Black vs Lashley (match bagno, credo, SPERO, che vinca easy Black)

Street Profit vs Garza & Theory

Kickoff: Liv vs Natalya (#acaso)

Ci sono 3/4 match che mi interessano molto :sisi:  Se la prima metà di WM Night 1 mi aveva ucciso la voglia di vedere la Night 2, la seconda metà  me l'ha fatta tornare, speramo bene.

Comunque a mio parere, Corbin è diventato peggio di Reigns. Non lo sopporto proprio

Personalmente, per me è sempre stato peggio di Reigns :asd:  Solo che prima era meno sotto i riflettori e ci si accorgeva solo di Roman.. Ora ce lo propinano perennemente nel main event, ha vinto il King Of The Ring, ha ritirato Kurt Angle, ha fatto 3 mesi di faida con Rollins e altri 3 con Reigns ogni santa puntata nel Main Event e poi..

SPOILER WRESTLEMANIA NIGHT 1

PERDE CONTRO ELIAS :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il Boneyard match noto che ha diviso tantissimo. Negli USA lo hanno amato :asd:  A me personalmente è piaciuto molto e mi han tenuto incollato, non è durato nemmeno poco eh. Mo sono davvero curioso di vedere il Firefly Fun House, quello ha un potenziale di trash enorme con i pupazzini.  :rickds:  

Comunque stasera:
Charlotte vs Rhea Ripley

Randy Orton vs Edge

Brock Lesnar  vs Drew McIntyre

Fatal 5 Way femminile

Otis vs Dolph (TUCKYYYY :asd: )

Cena vs Wyatt

Black vs Lashley (match bagno, credo, SPERO, che vinca easy Black)

Street Profit vs Garza & Theory

Kickoff: Liv vs Natalya (#acaso)

Ci sono 3/4 match che mi interessano molto :sisi:  Se la prima metà di WM Night 1 mi aveva ucciso la voglia di vedere la Night 2, la seconda metà  me l'ha fatta tornare, speramo bene.
Io ho letto praticamente solo commenti positivi, wrestling twitter è in fermento per il match e sono tutti IN PIENA :rickds:

Sottolineamo questa cosa, VKM ha dato l'ok non solo per fare questo match, ma per metterlo a chiudere la card. Cioè, solo per me è quasi follia? :rickds:

Finora Wrestlemania da 5- 

Match che non mi sono piaciuto eccetto Undertaker, il ladder tranne in finale, il resto molto deludente.

Io ho letto praticamente solo commenti positivi, wrestling twitter è in fermento per il match e sono tutti IN PIENA :rickds:

Sottolineamo questa cosa, VKM ha dato l'ok non solo per fare questo match, ma per metterlo a chiudere la card. Cioè, solo per me è quasi follia? :rickds:
Probabilmente si :asd:  Però è stato tutto bellissimo :rickds:   Foley ha chiesto in un video di bookarlo per un Boneyard match l'anno prossimo 

Comunque nei forum e su Instagram qualche messaggio negativo lo vedo :sisi:  

Finora Wrestlemania da 5- 

Match che non mi sono piaciuto eccetto Undertaker, il ladder tranne in finale, il resto molto deludente.
A me è piaciuto molto anche Rollins vs Owens   :sisi:  Concordo che la prima parte è stata abbastanza terribile.

Ma spero veramente che sia fake il fatto che Sasha abbia spoilerato su Instagram il finale del suo match :rickds:
È sempre in character lei, figurati

Probabilmente si :asd:  Però è stato tutto bellissimo :rickds:   Foley ha chiesto in un video di bookarlo per un Boneyard match l'anno prossimo 

Comunque nei forum e su Instagram qualche messaggio negativo lo vedo :sisi:  
Vabbè qualche messaggio ci può stare, ma è sempre una roba a rischio backlash dato il target della WWE

Non male se sei un heel
Poi ovvio che sul ring è limitato ad essere generosi.

Day 1

Spoiler
Kabuki Warriors v. Nikki Cross & Alexa Bliss - Un po' troppo lungo ma nel complesso sufficiente. Spero che il cambio titolo porti allo split delle giapponesi e un push in singolo, anche perchè la situazione della cintura femminile di Raw è abbastanza piatta (vedi sotto) - 6

Elias v. Baron Corbin - Match da pausa pipì, rivalità di interesse quasi nullo. Vittoria di Elias un po' a sorpresa, ma tanto non frega a nessuno, e più di così sta gente non può fare - 5

Becky Lynch v. Shanya Baszler - Un disastro, la vera delusione della serata. Partendo dalla cosa meno grave, ossia la vittoria di Becky. Ha praticamente battuto chiunque, ha la cintura da un anno, che senso ha farla continuare a vincere anche con l'unica minaccia credibile che era rimasta? E no, non penso proprio che Ronda sia lì lì per tornare e che perderà con lei nel rematch della scorsa Mania. Oltre questo, match totalmente piatto e con un finale terribilmente rushato e anticlimatico (il selling della Baszler non ha aiutato, semprava quasi indifferente dopo il pin. Ma poi cosa ti disperi? Ammazzala, dovresti essere una macchina da guerra letale). Queste dovevano ammazzarsi, dovevano bookare un match violento, sporco, con entrambe portate al limite. E invece, rollup demmerda sulla kirifuda clutch e 123. Ora chi mandare contro Becky? Perchè Shanya è passata, ovviamente, da distruttrice a babbodiminkia - 4,5

Sami Zayn v. Daniel Bryan - Peccato perchè poteva essere decisamente meglio, e il match è finito proprio quando pensavo stessero iniziando a ingranare. My 2 cents, Bryan ha detto "ok ci sto, ma faccio un match massimo da 10 minuti e poi volo via". - 6

John Morrison v. Jimmy Uso v. Kofi Kingston - Match spettacolare, ma non è una grande sorpresa considerati gli interpreti e la stipulazione. Il cambio forzato al match ha forse reso la contesa meno incerta, ma è l'unica accusa che si potrebbe muovere - 7,5

Kevin Owens v. Seth Rollins - BRA VI, qui ha veramente funzionato tutto e anche grazie a un build up sostanzioso alle spalle. Ho trovato azzeccata la finta DQ di Rollins (che conoscendo la WWE poteva essere legittima), per poi riprendere il match con un carico ulteriore di brutalità. Lo spot di Owens dall'impalcatura è stato qualcosa di wow, veramente una figata. Vittoria giusta di Owens, mi auguro che ora lo pushino a dovere - 7,5

Braun Strowman v. Goldberg - Giusto, spam di finisher doveva essere e così è stato. Strowman si trova al posto giusto al momento giusto, in una situazione di tale incertezza non potevano permettersi di lasciare la cintura al vecchio. Detto ciò, sappiamo tutti come andrà a finire in futuro, non ci siamo ancora liberati di Bill - 6

The Undertaker v. AJ Styles - Non solo han girato un fantastico episodio di Sons of Anarchy, ma l'hanno addirittura usato come "main event" della serata. Secondo me è stato una figata e mi ha intrattenuto alla grande, non riesco veramente a lamentarmi di questa trashata megagalattica. Ogni tanto questi match funzionano, e credo che Matt Hardy se la stia ridendo sotto i baffi perchè un po' è anche merito suo - 7,5
Per me va oltre il concetto di heel, non mi viene da tifargli contro e basta. Ignoro proprio i suoi match

Mi annoia anche solo sentire la theme song

Per me va oltre il concetto di heel, non mi viene da tifargli contro e basta. Ignoro proprio i suoi match

Mi annoia anche solo sentire la theme song

Sì sì, vale la stessa cosa per me (esclusa la theme, che non mi dispiace :asd: ). Intendevo in maniera più generale, è molto bravo ad attirare heat secondo me. Anche perchè ha veramente una faccia da schiaffi :asd:

Alexa Bliss e Nikki Cross vs. Kabuki Warriors: Alexa Bliss è scarsa ed il match non finiva più.

Corbin vs. Elias: e sticazzi?

Becky Lynch vs. Shayna Baszler: come costruire un wrestler dominante per poi seppellirlo a caso.

SZ vs. DB: c'è stato?

JoMo vs. ? Uso vs. Kofi: bello ma è forse il match che ha sofferto di più dell'assenza di pubblico.

KO vs. Seth Rollins: bello e giusto.

BRAAAAAUUUN vs. 54yearsoldberg: il problema di questo match è che c'è stato.

Undertaker vs. AJ Styles: un difetto ce l'ha, potevano osare di più e renderlo più trash di quello che è stato (vista anche la lunghezza).

Sì sì, vale la stessa cosa per me (esclusa la theme, che non mi dispiace
). Intendevo in maniera più generale, è molto bravo ad attirare heat secondo me. Anche perchè ha veramente una faccia da schiaffi
Si da questo punto di vista è praticamente un JBL 2.0

Alexa Bliss e Nikki Cross vs. Kabuki Warriors: Alexa Bliss è scarsa ed il match non finiva più.

Corbin vs. Elias: e sticazzi?

Becky Lynch vs. Shayna Baszler: come costruire un wrestler dominante per poi seppellirlo a caso.

SZ vs. DB: c'è stato?

JoMo vs. ? Uso vs. Kofi: bello ma è forse il match che ha sofferto di più dell'assenza di pubblico.

KO vs. Seth Rollins: bello e giusto.

BRAAAAAUUUN vs. 54yearsoldberg: il problema di questo match è che c'è stato.

Undertaker vs. AJ Styles: un difetto ce l'ha, potevano osare di più e renderlo più trash di quello che è stato (vista anche la lunghezza).
Più trash di Taker con l'aura di Sant'Antonio da Padova che appare alle spalle di Styles? :asd:
Si da questo punto di vista è praticamente un JBL 2.0

Sì esempio calzante direi :asd:

Poi figurati, su twitter è anche troppo facile triggerare i fan

JBL non è un buon esempio di heel, Corbin idem.

Più trash di Taker con l'aura di Sant'Antonio da Padova che appare alle spalle di Styles? :asd:
Sì esempio calzante direi :asd:

Poi figurati, su twitter è anche troppo facile triggerare i fan
Quando si è teletrasportato doveva avere un cambio di stile e ritornare al Taker becchino :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro