Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
JBL non è un buon esempio di heel, Corbin idem.
Spoiler
Quando si è teletrasportato doveva avere un cambio di stile e ritornare al Taker becchino
Non era quello che intendevo, non sono bravi a fare l'heel ma proprio sono irritanti di loro andando oltre il concetto di "ruolo" nel wrestling, vuoi per la faccia vuoi per quanto spazio viene dato (ingiustamente) a loro vuoi per la loro incapacità sul ring

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Più trash di Taker con l'aura di Sant'Antonio da Padova che appare alle spalle di Styles? :asd:
Sì esempio calzante direi :asd:

Poi figurati, su twitter è anche troppo facile triggerare i fan
Ma sì, carino, ma si poteva fare moooolto di più. :unsisi:

Ma io quando si parla di trash sono un tantino esagerato. :rickds:

Quando si è teletrasportato doveva avere un cambio di stile e ritornare al Taker becchino :unsisi:
Ecco, questo me lo aspettavo da vero.

Non era quello che intendevo, non sono bravi a fare l'heel ma proprio sono irritanti di loro andando oltre il concetto di "ruolo" nel wrestling, vuoi per la faccia vuoi per quanto spazio viene dato (ingiustamente) a loro vuoi per la loro incapacità sul ring

E'la definizione di Xpac/go away heat :asd:

L'heel deve essere fischiato in quanto heel, non perchè il performer fa schifo e se io fischio l'heel vuol dire che egli sta facendo un buon lavoro, se lo applaudo o tifo per lui sto sbagliando come pubblico.

Ma io quando si parla di trash sono un tantino esagerato.

Bro

C'è l'audio un pelino sfasato con il video :unsisi:

Ecco, questa è la definizione esasperata, messa a volume 100, che ti esplode in faccia di heel work.

“I’d like to send a special shout-out to my homeboy O.J. Simpson. Keep up the good work baby, two less we got to worry about.”

No, per favore, già ce lo godremo nell'episodio sulla Brawl for All...

Quando si è teletrasportato doveva avere un cambio di stile e ritornare al Taker becchino :unsisi:
Ovviamente è la cosa che immaginavo/speravo quando l'ha buttato giù. Tipo che sbuca il braccio dalla terra e poi si trova dietro il deadman :asd:

Ok devo muovermi a recuperare Dark Side of the Ring, appena finisco due serie me la sparo

A proposito di Dark Side Of The Ring: quanto sono pesanti gli episodi su Benoit? Sono molto curioso ma non so se rimandare la visione di qualche mese.

A proposito di Dark Side Of The Ring: quanto sono pesanti gli episodi su Benoit? Sono molto curioso ma non so se rimandare la visione di qualche mese.
La prima parte è discretamente emotiva, la seconda ancora peggio.

Consiglio di vederle perchè sono ottimi episodi, che svelano degli aspetti di cui non difficilmente si era a conoscenza.

Sono in attesa, manca un'ora alla seconda parte. Spero in Brock Lesnar Vs. Drew Mcijnter e Edge Vs. Orton. Saranno dei match spettacolari a mio modo di vedere.

Molto, soprattutto se tifavi per Eddie Guerrero.
Il tema Eddie lo riuscirei a reggere abbastanza bene, credo.  :hmm:

La prima parte è discretamente emotiva, la seconda ancora peggio.

Consiglio di vederle perchè sono ottimi episodi, che svelano degli aspetti di cui non difficilmente si era a conoscenza.
Quanto si focalizzano sull'omicidio-suicidio?

Sono in attesa, manca un'ora alla seconda parte. Spero in Brock Lesnar Vs. Drew Mcijnter e Edge Vs. Orton. Saranno dei match spettacolari a mio modo di vedere.
Attendo di più anche io questa seconda parte, attenzione tutta per quei due match che hai citato e anche per Rhea vs Charlotte

Attendo di più anche io questa seconda parte, attenzione tutta per quei due match che hai citato e anche per Rhea vs Charlotte

Vero, mi ero scordato di quel match. Charlotte però dovrebbe competere con Becky Linch, non può essere relegata ad un titolo di uno show inferiore come Nxt.

Vero, mi ero scordato di quel match. Charlotte però dovrebbe competere con Becky Linch, non può essere relegata ad un titolo di uno show inferiore come Nxt.
È che ormai NXT sta diventando un vero e proprio terzo roster che va ad affiancarsi agli altri due, piuttosto che come "base di partenza". Basta vedere l'ultima Survivor series

È che ormai NXT sta diventando un vero e proprio terzo roster che va ad affiancarsi agli altri due, piuttosto che come "base di partenza". Basta vedere l'ultima Survivor series

Si ma è la figlia del Nature Boy, non è che ha fatto qualche cavolata tipo foto hot e l'hanno punita?? Ho sentito che erano state pubblicate alcune foto, diciamo osè, di Charlotte.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è la figlia del Nature Boy, non è che ha fatto qualche cavolata tipo foto hot e l'hanno punita?? Ho sentito che erano state pubblicate alcune foto, diciamo osè, di Charlotte.
Ma non penso dai, penso sia la più viziata di tutto il roster femminile alla fine

Secondo match sufficiente ma con un finale da B movie.

Otis è meraviglioso :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro