- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,627
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I due incontri delle semifinali meritano entrambi; se ti piace quel tipo di comedy Hiromu vs. Toru Yano (ed il precedente match fra CHAOS e LIJ) è divertente. Il match fra Ishii ed El Desperado è piaciuto a parecchi ma onestamente io l'ho trovato abbastanza normale. Ah, anche SHO vs. Shingo Takagi è carino.io non ho ancora visto quasi nulla quest'anno della njp cup
se avete qualcosa da segnalare dite che recupero
ho visto solo il primo match di suzuki praticamente...
19 ore fa, Heinrich ha scritto:
Il 11/7/2020 alle 14:48 , Heinrich ha scritto:
New Japan
Azz
:monkashake:
Il 11/7/2020 alle 14:48 , Heinrich ha scritto:
A parte il fatto che con la parte finale del post perdi totalmente credibilità, ma mezzo milione di views non sono assolutamente niente per la WWE. Poi un conto è un segmento che intrattiene, non si discute quello, un altro è puro trash/cringe che "manda la divisione femminile indietro di 10 anni". Se permetti tra solo e d esclusivamente lottato e quella merda, ci sono anche le vie di mezzo, che nessuno discute mai.Al pubblico medio (che è l'unico che conta) è piaciuto, e lo conferma anche il quasi mezzo milione di visualizzazioni e i 12K pollici in su YouTube. Fatevene una ragione.
L'opinione di quattro nerd sul web conta zero.
Il wrestling deve essere soprattutto intrattenimento e divertentimento, e non tre ore di noioso lottato fine a sé stesso, perché giustamente il pubblico medio cambia canale e scappa. Un programma televisivo di wrestling fatto esclusivamente di lottato non ha senso di esistere, e chi vuole questo non ha capito nulla di come deve funzionare.
Chi pretende "seriosità", torni a guardare quella porcheria della NJPW o le indy, con nanetti saltimbanchi che eseguono miliardi di mosse e danze coreografate in match soporiferi da un'ora.
Io sto continuando ad aspettare il commento inglese della finale di New Japan Cup ma credo di aver intuito come vada a finire il tutto.Colpa mia perché ho aspettato troppo (fucking life), ma mi son appena spoilerato il main event di Dominion e sono tristissimo![]()
Al pubblico medio è piaciuto talmente tanto che le visualizzazioni sono decisamente basse. Fra l'altro sarebbe curioso sapere quante visualizzazioni sono dovute al fatto che è stato postato un po' dappertutto per criticarlo. Fra l'altro puoi notare anche i commenti tutti molto positivi.Al pubblico medio (che è l'unico che conta) è piaciuto, e lo conferma anche il quasi mezzo milione di visualizzazioni e i 12K pollici in su YouTube. Fatevene una ragione.
Il wrestling deve essere soprattutto intrattenimento e divertentimento, e non tre ore di noioso lottato fine a sé stesso, perché giustamente il pubblico medio cambia canale e scappa. Un programma televisivo di wrestling fatto esclusivamente di lottato non ha senso di esistere, e chi vuole questo non ha capito nulla di come deve funzionare.
Chi pretende "seriosità", torni a guardare quella porcheria della NJPW o le indy, con nanetti saltimbanchi che eseguono miliardi di mosse e danze coreografate in match soporiferi da un'ora.
Non sapevo che Colosso scrivesse anche su questo forumAl pubblico medio (che è l'unico che conta) è piaciuto, e lo conferma anche il quasi mezzo milione di visualizzazioni e i 12K pollici in su YouTube. Fatevene una ragione.
no a me piace la roba comedy anziAl pubblico medio (che è l'unico che conta) è piaciuto, e lo conferma anche il quasi mezzo milione di visualizzazioni e i 12K pollici in su YouTube. Fatevene una ragione.