Nel pre-show, Morrison vince e sostituirà Keith Lee, il che significa che quello sfigato del suo partner apparirà durante la serata.
Il primo che priverà Ricochet dei suoi incisivi avrà la mia stima.
Il PPV parte con l'EC match di Smackdown: Sancho Panza, El Generico, King Possum, Tizio Uso, Cesaro, Danielson. Generico deve per forza fare il clown, Claudio/Cesaro elimina King Possum con una sasorigatame. Penso che la cosa piú ridicola sia questa miniatura di Bud Spencer(senza il carisma né l'aspetto minaccioso) che continua a dare pugni e testate alla sua cella. Ovviamente si arriva al momento in cui tutti usano la loro finish, con Tizio Uso ancora in gabbia.
Il panzone picchia Uso, si lancia con un moonsault sui 4 avversari, si alza prima di tutti e colpisce con una Stunner Cesaro e Danielson, poi si dimentica di evitare la finisher di Generico che, a quanto pare, è quello sveglio dei due e devia il suo calcio quel tanto che basta, Panza lo colpisce con una Stunner e lo elimina.
Quando la gabbia è aperta per far uscire Generico, Uso schiaccia il braccio di Panza nel cancello scorrevole, lo crivella di superkick e dopo uno splash lo elimina.
Cesaro mette fuori gioco Uso e inizia un 1 contro 1 con Danielson interessante, Uso ne approfitta e con un superkick + splash elimina Cesaro. Rimangono Danielson e Uso, vince Danielson e 'sti autori sfigati hanno poca fantasia.
Match piatto, ma niente di offensivo.
Arriva subito Mentadent Reigns, nessuno casca nella false finish, vince Reigns uno squash.
Dopo la fine del match, Edge colpisce con una spear il campione e lancia la sua tacita, e "inattesa", sfida per WM.
Bugs Bunny e The Miz litigano da sfigati, mi spiace che Priest sia coinvolto con certa feccia.
Ecco il triple threat: "la cannabis ci rende intelligenti" Riddle, Lashley e John Morrison.
Match inutile, lo stoner è terribile nel ring e vince scorrettamente(non è un babyface?) perché Triple Threat=No DQ aka LAZY BOOKING.
Shayna&Nia vs Sasha&Bianca: poco talento e tanta inesperienza, oltre al solito layout mal studiato di un qualsiasi tag match. Il momento in cui Bianca è nella kirifuda di Shayna, indietreggia fino all'angolo, Botcha Banks si prende il tag ma Bianca fa comunque il suo comeback non ha il minimo senso. Tag illegale di Sasha, false finish, interferenza, Nia schiena Sasha.
The Drizzling Miz nel retro, sappiamo tutti cosa accadrà.
EC di Raw: McIntyre, Styles, Kingston, Scemus, Jeff Hardy, Randy Orton.
Kingston schiena Orton (anche se le spalle non erano a terra...), poi si mangia una RKO cosí come Jeff Hardy. Omos distrugge la cella di AJ e questi entra nel ring dal cancello (aperto per far uscire Orton), inspiegabilmente viene ritenuto legale il suo ingresso nella contesa, ma fallisce nello schienare sia Kingston che Hardy...qualche flip e dive insensato del fesso con i pancake, bruttina la tower of doom. Brogue Kick e Scemus elimina Kingston.
Hardy con una Swanton su AJ, ma arriva il Claymore Kick e McIntyre elimina Jeff.
AJ botcha in brutta maniera lo springboard 450° che diventa una specie di flipping legdrop e atterra con il culo e tutto il peso sul torso di McIntyre, che potato...poi, tanto per rendere la cosa meno ridicola, riprova e riesce nel 450 sempre su McIntyre.
Scemus con un Brogue Kick su McIntyre, AJ in ritardo lo colpisce con il Phenomenal Forearm ed elimina il pallido ginger.
McIntyre con un Claymore al volo, e vince il match.
Ora di sicuro arriverà il fesso con la valigia.
Arriva Lashley e gonfia di botte McIntyre...sto aspettando...full nelson slam sul campione...ed ecco che arriva la sgommata nelle mutande del wrestling.
Ovviamente questo idiota senza carisma né abilità incassa il MITB e vince con la sua finisher, la versione mal eseguita di una mossa di Dennis Condrey.
Go away heat per questo cretino inetto.