Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Keith Lee rimosso dal triple threat, ci sarà un fatal 4 way(...) nel pre-show tra Elias, Morrison, Ali e Ricochet per determinare chi prenderà il suo posto.
E considerando il loro booking ben fatto non mi stupirei se adesso decidessero di dare il titolo ad uno di loro, giusto per aggiungere un po' di locura.

Prevedibilissimo il primo ME di WM e meno scontato il finale dell'EC di Raw
Spear vs Spear chi l'avrebbe mai detto :trollface:

Invece non mi aspettavo l'incasso di Miz

secondo me è una cosa che hanno deciso all'ultimo per non mantenere lo status quo fino a WM
edge romano era scontato, per il titolo wwe per me andranno in un match con piu persone, vedi lashley che ha perso la cintura che si è intromesso, miz stesso, e morrison che potrebbe essere usato per i match senza squalifica per fare i soliti casini tipici della wwe

per come si sta mettendo direi che la card sarà na cosa cosi credo
drew vs miz vs tartufone
edge vs romano
orton vs bray alexa bliss on a pole match
solito ladder match per il titolo intercontinentale
lee vs riddle us
sasha vs bianca
asuka vs piu persone a raw

Sono molto contento che non abbia vinto il match nel pre-show, sono un po' meno contento che durante un suo flip da dentro a fuori il ring non si siano tolti, lasciando che questo "artista" si schiantasse al suolo.
Cosa mi aspetto da uno che si vanta dei suoi match con un altro genio come Ospreay?

Dal risultato del pre-show già ho capito dove andranno a parare :facepalm:

Nel pre-show, Morrison vince e sostituirà Keith Lee, il che significa che quello sfigato del suo partner apparirà durante la serata.
Il primo che priverà Ricochet dei suoi incisivi avrà la mia stima.

Il PPV parte con l'EC match di Smackdown: Sancho Panza, El Generico, King Possum, Tizio Uso, Cesaro, Danielson. Generico deve per forza fare il clown, Claudio/Cesaro elimina King Possum con una sasorigatame. Penso che la cosa piú ridicola sia questa miniatura di Bud Spencer(senza il carisma né l'aspetto minaccioso) che continua a dare pugni e testate alla sua cella. Ovviamente si arriva al momento in cui tutti usano la loro finish, con Tizio Uso ancora in gabbia.
Il panzone picchia Uso, si lancia con un moonsault sui 4 avversari, si alza prima di tutti e colpisce con una Stunner Cesaro e Danielson, poi si dimentica di evitare la finisher di Generico che, a quanto pare, è quello sveglio dei due e devia il suo calcio quel tanto che basta, Panza lo colpisce con una Stunner e lo elimina.
Quando la gabbia è aperta per far uscire Generico, Uso schiaccia il braccio di Panza nel cancello scorrevole, lo crivella di superkick e dopo uno splash lo elimina.
Cesaro mette fuori gioco Uso e inizia un 1 contro 1 con Danielson interessante, Uso ne approfitta e con un superkick + splash elimina Cesaro. Rimangono Danielson e Uso, vince Danielson e 'sti autori sfigati hanno poca fantasia.
Match piatto, ma niente di offensivo.

Arriva subito Mentadent Reigns, nessuno casca nella false finish, vince Reigns uno squash.
Dopo la fine del match, Edge colpisce con una spear il campione e lancia la sua tacita, e "inattesa", sfida per WM.

Bugs Bunny e The Miz litigano da sfigati, mi spiace che Priest sia coinvolto con certa feccia.

Ecco il triple threat: "la cannabis ci rende intelligenti" Riddle, Lashley e John Morrison.
Match inutile, lo stoner è terribile nel ring e vince scorrettamente(non è un babyface?) perché Triple Threat=No DQ aka LAZY BOOKING.

Shayna&Nia vs Sasha&Bianca: poco talento e tanta inesperienza, oltre al solito layout mal studiato di un qualsiasi tag match. Il momento in cui Bianca è nella kirifuda di Shayna, indietreggia fino all'angolo, Botcha Banks si prende il tag ma Bianca fa comunque il suo comeback non ha il minimo senso. Tag illegale di Sasha, false finish, interferenza, Nia schiena Sasha.

The Drizzling Miz nel retro, sappiamo tutti cosa accadrà.

EC di Raw: McIntyre, Styles, Kingston, Scemus, Jeff Hardy, Randy Orton.
Kingston schiena Orton (anche se le spalle non erano a terra...), poi si mangia una RKO cosí come Jeff Hardy. Omos distrugge la cella di AJ e questi entra nel ring dal cancello (aperto per far uscire Orton), inspiegabilmente viene ritenuto legale il suo ingresso nella contesa, ma fallisce nello schienare sia Kingston che Hardy...qualche flip e dive insensato del fesso con i pancake, bruttina la tower of doom. Brogue Kick e Scemus elimina Kingston.
Hardy con una Swanton su AJ, ma arriva il Claymore Kick e McIntyre elimina Jeff.
AJ botcha in brutta maniera lo springboard 450° che diventa una specie di flipping legdrop e atterra con il culo e tutto il peso sul torso di McIntyre, che potato...poi, tanto per rendere la cosa meno ridicola, riprova e riesce nel 450 sempre su McIntyre.
Scemus con un Brogue Kick su McIntyre, AJ in ritardo lo colpisce con il Phenomenal Forearm ed elimina il pallido ginger.
McIntyre con un Claymore al volo, e vince il match.
Ora di sicuro arriverà il fesso con la valigia.

Arriva Lashley e gonfia di botte McIntyre...sto aspettando...full nelson slam sul campione...ed ecco che arriva la sgommata nelle mutande del wrestling.
Ovviamente questo idiota senza carisma né abilità incassa il MITB e vince con la sua finisher, la versione mal eseguita di una mossa di Dennis Condrey.

Go away heat per questo cretino inetto.

e vince scorrettamente(non è un babyface?)
Ecco, l'incazzatura per il titolo mondiale ad uno in feud con Bugs Bunny mi ha fatto dimenticare di lamentarmi di questa cosa.
Okay, no dq (e quel lazy booking l'ho letto con la voce di Corny) ma perché diamine dev'essere il babyface quello più scorretto del match? Non ha un cazzo di senso logico. Ma poi c'è un altro dettaglio: perché cazzo è babyface Riddle? Perché dovrei tifare uno che parla come uno scemo, si muove come uno scemo, ha una faccia da schiaffi incredibile e vince pure scorrettamente?

Ecco, l'incazzatura per il titolo mondiale ad uno in feud con Bugs Bunny mi ha fatto dimenticare di lamentarmi di questa cosa.
Okay, no dq (e quel lazy booking l'ho letto con la voce di Corny) ma perché diamine dev'essere il babyface quello più scorretto del match? Non ha un cazzo di senso logico. Ma poi c'è un altro dettaglio: perché cazzo è babyface Riddle? Perché dovrei tifare uno che parla come uno scemo, si muove come uno scemo, ha una faccia da schiaffi incredibile e vince pure scorrettamente?
vince breakdancing GIF

Se annunciano il rematch già stanotte, han fatto lo swervone per poi cercare un minimo traino per RAW. Che mandino Lashley a Mania contro Drew ci può anche stare, ma così fa veramente ridere i polli. Solo perchè non avevano idea di come usare la valigietta, ma questo sin dall'anno scorso quando la diedero AAAAAW YEEEEAH

Se annunciano il rematch già stanotte, han fatto lo swervone per poi cercare un minimo traino per RAW. Che mandino Lashley a Mania contro Drew ci può anche stare, ma così fa veramente ridere i polli. Solo perchè non avevano idea di come usare la valigietta, ma questo sin dall'anno scorso quando la diedero AAAAAW YEEEEAH
Hanno tolto il WM moment al mio Boi
Madonna per fortuna, se si fosse avvicinato alla cintura veniva ulteriormente da ridire.

Ah direi che è un 50/50 tra VKM e Prichard la questione di Riddle face, che spesso ha fatto coppia con l'altro tossico di Hardy :asd:

Hanno tolto il WM moment al mio Boi
Madonna per fortuna, se si fosse avvicinato alla cintura veniva ulteriormente da ridire.

Ah direi che è un 50/50 tra VKM e Prichard la questione di Riddle face, che spesso ha fatto coppia con l'altro tossico di Hardy :asd:
Pare che Vince lo trovi divertente, che dire? :asd:

visto elimination chamber

tutto sommato buon ppv. era scontata la sfida reigns edge, poteva farla saltare solo un eventuale the rock vs roman... ero abbastanza sicuro della perdita del titolo di drew (infatti nei pronostici avevo detto sheamus :asd: ), si va verso un match a 3 a wm con bobby e drew? anche se secondo me miz già stanotte potrebbe perdere il titolo :asd: per il resto tutto scontato, mi dispiace per l'assenza di lee... riddle non mi piace per niente.
Post automatically merged:

ma quanto è inutile un altro ppv prima di wm? cioè fastlane sa proprio di impiccio

Ogni santo gimmick match è no DQ, perché uno non inizia a sferrare calci nelle palle a tutti, poi si accanisce sulle gonadi di uno degli avversari fino a farlo svenire? Perché non porta con sè un wakizashi e gli taglia la testa? Ormai è ridicolo, è la stampella che usano questi pseudo-booker per giustificare ogni fesseria. E sí, è impossibile considerare questo demente un babyface solo perché dice Bro 1000 volte, anche perché mi fa venire in mente Russo.
vince breakdancing GIF

Avrei preferito vedere Otis contro McIntyre piuttosto che Faccia di Rana. L'insulto finale avrebbe luogo se, durante un eventuale rematch a RAW, fosse Bugs Bunny a costare il titolo a Ranocchio distraendolo o roba simile.

ma una nota sul'EC in generale

l'anno prossimo mettono pure i cuscini sulle grate?
no perchè ormai è diventata una barzelletta sto match, struttura pericolosa sto paio di palle
si sta piu safe la dentro che a casa mia con gli spigoli del comodino

Ogni santo gimmick match è no DQ, perché uno non inizia a sferrare calci nelle palle a tutti, poi si accanisce sulle gonadi di uno degli avversari fino a farlo svenire? Perché non porta con sè un wakizashi e gli taglia la testa? Ormai è ridicolo, è la stampella che usano questi pseudo-booker per giustificare ogni fesseria. E sí, è impossibile considerare questo demente un babyface solo perché dice Bro 1000 volte, anche perché mi fa venire in mente Russo.

Avrei preferito vedere Otis contro McIntyre piuttosto che Faccia di Rana. L'insulto finale avrebbe luogo se, durante un eventuale rematch a RAW, fosse Bugs Bunny a costare il titolo a Ranocchio distraendolo o roba simile.
Pensandoci un attimo a mente "lucida"

Han fatto sta swervata per scompigliare le carte, e fondamentalmente perché a Vince piace troppo spaccare le palle al suo pubblico. Detto ciò, The Miz potrebbe perdere il titolo con Lashley (che dovrà ricevere qualcosa per avergli servito l'assist), e poi sfida con Drew a Mania. Oppure distrazione del coniglio, miz perde con qualcuno e apparecchiato il match per Mania. Perché è ovvio che avranno un match con inclusi anche Morrison e Priest :asd:
Forse han dato sto zuccherino a Miz perché poi si beccherà il pin del rapper

Pensandoci un attimo a mente "lucida"

Han fatto sta swervata per scompigliare le carte, e fondamentalmente perché a Vince piace troppo spaccare le palle al suo pubblico. Detto ciò, The Miz potrebbe perdere il titolo con Lashley (che dovrà ricevere qualcosa per avergli servito l'assist), e poi sfida con Drew a Mania. Oppure distrazione del coniglio, miz perde con qualcuno e apparecchiato il match per Mania. Perché è ovvio che avranno un match con inclusi anche Morrison e Priest :asd:
Forse han dato sto zuccherino a Miz perché poi si beccherà il pin del rapper
Però... Lashley? E non perché non lo meriti eh, è probabilmente nel miglior momento della sua carriera ma di nuovo lui? Non è passato neanche un anno dal suo precedente feud con Drew.

Non provo neanche a entrare nei meandri della mente di Vince ?

Che poi, volevano fare vincere
di nuovo il titolo a Miz? Lo facevano negli anni passati - perchè a conti fatti ci stava come El Piolo in alcune annate - ora averglielo fatto vincere, così per fine di broswervebro è l'ennesima cazzata della WWE.
O Drew se lo riprende stasera, o veramente vediamo "il tizio che reddit mi dice è famoso" che si porta il titolo a casa a WM.
E sarebbe l'apoteosi della merda.

La cosa piú ridicola in realtà è leggere che questa è la reazione che volevano dagli smarks...certo, il "go away heat" è sempre qualcosa a cui puntare :facepalm:
Post automatically merged:

Parliamo di uno che detesta tutto ció che è del Sud, che ha sputato tutta la vita sul "rassling"...e che è nato in North Carolina ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro