Arriva l'Inner Circle nel parcheggio con macchine e moto costose, lasciando tutto acceso...e nessuno gliele ruba?
Adam Page vs Fresh Prince of Derriere: le peggiori testate all'angolo mai viste in vita mia, poi Castor (o Polluce?) botcha altri due spot in 30 secondi.
Vabbè, preliminary match per, a quanto pare, il papabile #1 contender contro un tizio green che prova a fare un sacco di cose che non è in grado di fare.
Il partner non è da meno. Vince Page con il Buckshot Lariat contro un Castor spaventato dal prenderlo...
PAC, Penta El Zorro e Felix con Schiavone...non fanno in tempo a rispondere, arriva Pockets con i Chucklefucks (Trent e Muck Taylor) e Kris Statlander. Pockets parla come se si fosse appena svegliato, Muck come un bambino e Trent sottovoce (aspira a fare il commentatore di golf?), PAC invece è un wrestler. 'Sta pantomima per dire che questi ebeti sono tornati, e hanno un'aliena con loro. Fine del segmento. Perché? Cui prodest?
Il main event vedrà Young Fucks&Jon Cosplay vs Bald Brothers&Harpo Fingerfuck (accompagnati dalla Invisible Handjob, Don Callis).
Ci sarà poi un'automarchetta con Jurassic ExFess vs Bear Country...
Bunny vs Tay Conti
Ossario vs JD Drake
Ma ora...il ritorno dei fenomeni guidati da Le Cochon, tra cori stipendiati (se non cantano, non lottano) e qualche mark neckbeard.
Si comportano da heel, ma vengono applauditi. Il poser ammette di essere ignorante, è un passo avanti.
Chi è il mark di se stesso? Lol.
Si inceppa su Wardlow, gli altri idioti sullo sfondo sghignazzano.
A cosa serve un match contro il Pinnacle? La scorsa settimana Jericovid&co. si sono ripresi tutto l'heat e hanno umiliato la nuova stable, alla quale sono stati concessi un promo e un match prima di essere distrutti. Cui prodest? Blood and Guts match...wow.
Christian sfruttato al massimo: un'intervista registrata.
Jurassic ExFess vs Bear Country: subito flip e flops, Dino è lento e green, uno dei due Bear ha Jungle Boy in una powerbomb e Dino salta con un crossbody ma il Bear non lo afferra...cosa volevano fare? Perché? Per quale motivo fare roba stupida, finta e che non sanno neanche eseguire?
Vincono i babyface, fine marchetta Kong vs Godzilla.
Promo soporifero di QT Marshall e il suo nuovo, ennesimo gruppo heel...Anthony Ogogo è legalmente cieco da un occhio, spero che non sia pessimo perché se mi farà schifo o botcherà me ne fregheró della sua condizione clinica. Oltretutto: non puó essere un pugile agonista, ma puó essere un pro-wrestler? Perché? Quale spiegazione daranno, se ne daranno una?
Nevica, 100% probabilità di Sting (in t-shirt) con Schiavone...ovviamente non dice una parola, arriva Jake Roberts, seguito da Chickehawk che si lancia in un promo sul corvo impagliato, che risponde. Sugli spalti, Scorpio Sky e uno dei tanti Page (nuova stable/coppia? Se ne sentiva la mancanza).
Promo registrato del Team Taz, ancora 'sta menata di Starks vs Steroide Joe?
Arriva Ossario, andrà contro JD Drake (che è già sul ring) per il titolo Gig Nikko: questo tizio ha un record 2 vittorie e 3 sconfitte, ma ha un incontro per il titolo secondario. Boh.
È accompagnato dal fratello di Ziggler e da quella pippa di Banani.
Allin botcha clamorosamente un dropkick, e l'avversario vende...
JD Drake non è male, ma la differenza visiva tra i due è ridicola. Powerbomb dalla terza corda, coffin drop e vince il rachitico.
Subito rissa tra Dork Order, gruppo di Hardy e Sting per l'incontro tra Tay e Candlestick Maker.
Si torna dalla pubblicità e c'è il pestaggio di Jericovid per mano del Pinnacle (castrati e inutili), l'Inner Circle è stato chiuso nello spogliatoio...ma arriva Mike Tyson ??? che colpisce con colpi fintissimi e imbarazzanti Shawn Spears. A quanto pare nell'Inner Circle mancava un tizio che è stato in galera per stupro ?
Pinnacle nuovamente rimandato al mittente, patetico.
Britt Baker, quella che ha perso il garbage match, continua a essere esibita come se avesse vinto...per sponsorizzare Dark ed Elevation, ovvero i match di allenamento ripresi dalle telecamere? Perché?
The Candlestick Maker vs Tay Conti, continuano a sfuttare il bambino: per questo, e il fatto che tanto Bunny fa schifo, skip.
Vince Tay.
Senza alcuna motivazione, la prossima settimana ci sarà Ossario vs Hardy per il titolo in un Falls Count Anywhere...perché?
Come si diceva prima, e senza motivo, ci sarà anche Young Trumps vs Felix&PAC per i titoli di coppia.
Debutterà Anthony Ogogo, vedremo.
Avremo anche un novello Devil Masami vs Bull Nakano: Red Velvet vs Shelton con la parrucca...
Main event: Twinkletoes McFingerbang&Bald Brothers vs Young Trumps&Jon Cosplay, arbitra il cadavere rianimato. Solito fritto misto, Cosplay è decisamente piú flaccido ogni volta che appare, Adipe Jackson continua a essere dipinto come questo duro che incute timore e la cosa fa morir dal ridere. Harpo fa le solite facce buffe, jazz hands, punta il dito...la pantomima di Adipe che non se la sente di dare il colpo di graxia ad Harpo è eccessiva e finta,allora Cosplay lo colpisce con due DDT e lo mette nella sua chokehold...ma i Bucks lo prendono a calci e turnano. Arriva Kingston claudicante ma viene malmenato dai Bald Bros. Harpo viene trascinato su Cosplay e vince.
Nell'immancabile post-match, i Bucks colpiscono Cosplay con un doppio superkick.