Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Secondo me sì, e facile che il conseguente match titolato sarà nel kickoff il giorno seguente :asd:
Chiaramente i match veramente meritevoli saranno quella solita manciata, quei 4/5 match che potrebbero risollevare lo show da una mediocrità già scritta: il match per i titoli di RAW è sicuramente blando, ma lì l'unico fine è far diventare Styles Grand Slam Champion, tutto il resto è relativo. Magari riuscire a fare qualcosa con Omos non sarebbe male, ma non mi faccio grandi aspettative. Riddle e Sheamus è un +1 per dare il boboetto all'irlandese, che negli ultimi mesi è stato pinnato anche da sua zia in carriola. Sicuramente meh, a te poi Riddle non piace quindi sipario diretto. Il match di Bad Bunny è advertisment puro, magari danno il pin a Priest e lo iniziano a pushare (così almeno avrebbe un minimo di reward per noi). Ma chiaramente sono match di bassissimo interesse, da un punto di vista narrativo, lottato e di coinvolgimento. Son robe messe lì per arrivare a uno scopo, e lo spettatore si deve un po' attaccare al cazzo. Shane è una tassa, e come dici tu è funzionale a dare un match a Strowman.
A me però gli altri match interessano, ovviamente con diverse gradazioni: mi aspetto molto dai match titolati femminili, Drew e Lashley si ammazzeranno di legnate e secondo me faranno bene, e anche sul 3-way mi aspetto veramente tanto. Per quanto riguarda Edge, l'hanno tenuto in quella ambigua via di mezzo per troppo tempo sino a farlo diventare uno sticazzi. Ok che l'arena vuota non aiuta, però ci hanno messo troppo a farlo sbottare per essere diventato il terzo incomodo tra Reigns e Bryan. A livello di lottato ho pochi dubbi dai :asd:
Poi Cesaro e Rollins, Zayn e Owens, ma pure Big E e Apollo possono tranquillamente essere dei buonissimi match. Dal Fiend e Orton non so letteralmente cosa aspettarmi invece :asd:
Per carità, mi ero dimenticato di Orton vs Crispy McBacon e consorte...altro Cinematic Match?
Il problema per me è che alcuni saranno probabilmente buoni sul ring, ma perché me ne dovrebbe fregare qualcosa di questi due che si menano? Cos'hanno fatto per essere over ai miei occhi?
Voglio dire, mi piace Claudio e Rollins...non lo sopporto, ma ci sa fare, peró cosa me ne frega di un feud nella midcard con nulla in palio? Sono nomi piú o meno importanti ficcati in un preliminary match nel piú importante PPV della piú grande promotion.
Spero di essere sorpreso.

Il match di Bad Bunny è advertisment puro, magari danno il pin a Priest e lo iniziano a pushare (così almeno avrebbe un minimo di reward per noi).
Se dovessi giocarmi qualcosa: Priest fa la finisher e Bugs Bunny pinna.
Per carità, mi ero dimenticato di Orton vs Crispy McBacon e consorte...altro Cinematic Match?
Proprio cinematic probabilmente no visto che ci sarà il pubblico ma l'ibrido stile TLC o Fastlane me lo aspetto. Anzi, pensandoci meglio, non c'è neanche bisogno di scomodare quei due PPV perché questi due un match ibrido a WM l'han già fatto: il match con le proiezioni dei bacarozzi. Ecco, da entomofobico, scolecifobico ed aracnofobico l'unica nota positiva di questo match è che almeno questa volta il senso di schifo si limiterà al "wrestling".

C'è un problema: non sa fare neanche gli spot da big man. Hanno dovuto aggiungere il rumore del treno ciuf ciuf al suo running shoulder block atroce, e qui non puó farlo perché è uno steel cage match (con regole WWF).
No, aspè.
Non era un qualcosa montato ad arte? Avendolo visto su reddit pensavo in automatico che qualcuno lo avesse fatto perchè effettivamente era "comico".
Mi pare Sasha sia comparsa abbastanza.

Comunque per me le due serate non fanno che aumentare un problema che era evidentissimo già quando la card era singola e WM durava quella decina di ore: almeno metà dei match sono da sticazzi o potenzialmente orribili ma son lì solo per non tenere nessuno fuori.
Dai report mi pareva fosse stata poco presente :gogogo:
Ma Bayley che fa?

Ma questa stracazzo di epica di Ibushi non era chiusa con la vittoria al Tokyo Dome, l'unificazione dei titoli e tutto il resto? Perchè mi ha bellamente rotto il cazzo, non regge più, non me la bevo più ormai. Ha perso, pulitissimo, come l'ultimo dei babbo di minchia, alla prima difesa del nuovo titolo da lui richiesto. Cioè, adesso spiegatemi perchè e per come dovrebbe ancora fregarmene una basetta di Ibushi :asd:
Ospreay doveva essere lanciato ma non così, anche se alla NJPW piace molto testare i gaijin con questi regni estemporanei. Se perderà già con Okada, e sappiamo che accadrà, quale sarà il senso di sta cosa? Boh, io ormai non capisco più dove vuole andare a parare Gedo nel lungo periodo.
La parentesi di Evil manco la commento, ma quella credo sia stata la locura data dal Covid, e un po' lo giustifico. Ha provato lo swervone ma si è pentito subito, dato che poi l'ha definitivamente seppellito una volta tornato Jay White
La domanda è
ma perchè di Ibushi dovrebbe fregarmene qualcosa in generale? Cioè lui bravissimo, iperatletico e pazzo, ma senza il giusto corrispettivo (Omega) perde tantissimo. Certo questi mesi in cui faceva lo sborone ed il peccato di ubris lo faranno tornare nella versione "mortale", ma di Kota frega poco; gli ho sempre preferito altri.
Purtroppo il booking della NJPW in alcune situazioni tende a ripetersi, la vittoria viene sempre vista come massima realizzazione per l'atleta per poi mantenere il titolo al massimo per una difesa, perdere, fare di nuovo la rincorsa e poi tenerlo per qualche difesa.
Quindi Ospreay manterrà con Shingo e poi 50/50 con il tedoforo del puro, dipende se con l'inglese vogliono pusharlo "hard" ed iniziare a costruire seriamente 4 nuovi pilastri, perchè oramai il Tana e Naito per un motivo o per un altro (infortuni, età) incominciano a perdere qualche colpo, poi c'è Ibushi (che pare aver 30 anni, ma ne ha 38 di primavera come il leader dei LIJ), White, Okada e Ospreay.

No, aspè.
Non era un qualcosa montato ad arte? Avendolo visto su reddit pensavo in automatico che qualcuno lo avesse fatto perchè effettivamente era "comico".

Ma Bayley che fa?
Il ciuf ciuf purtroppo è vero. Così come gli uccelli per Riddle.

No, Sasha è stata sempre abbastanza presente (a memoria mi pare ci siano sempre state sia lei che Bianca anche quando solo una delle due aveva un match). Il problema è che per metà della RTWM hanno tenuto lei e Bianca in tag facendo ruotare il tutto intorno a Reginald e da Fastlane hanno abbozzato un mezzo turn ma per ora non si sono quasi toccate e Sasha non è manco andata in full heel.

Ah, Bayley boh, ad oggi WM la guarda in TV. Però avrebbe bisogno di cambiare show.

Ultima modifica:
No, aspè.

Ma Bayley che fa?

La domanda è
ma perchè di Ibushi dovrebbe fregarmene qualcosa in generale? Cioè lui bravissimo, iperatletico e pazzo, ma senza il giusto corrispettivo (Omega) perde tantissimo. Certo questi mesi in cui faceva lo sborone ed il peccato di ubris lo faranno tornare nella versione "mortale", ma di Kota frega poco; gli ho sempre preferito altri.
Purtroppo il booking della NJPW in alcune situazioni tende a ripetersi, la vittoria viene sempre vista come massima realizzazione per l'atleta per poi mantenere il titolo al massimo per una difesa, perdere, fare di nuovo la rincorsa e poi tenerlo per qualche difesa.
Quindi Ospreay manterrà con Shingo e poi 50/50 con il tedoforo del puro, dipende se con l'inglese vogliono pusharlo "hard" ed iniziare a costruire seriamente 4 nuovi pilastri, perchè oramai il Tana e Naito per un motivo o per un altro (infortuni, età) incominciano a perdere qualche colpo, poi c'è Ibushi (che pare aver 30 anni, ma ne ha 38 di primavera come il leader dei LIJ), White, Okada e Ospreay.
È tutto vero, non è un fan edit.
Come è vero che un certo tizio ha lottato con una bambola gonfiabile, aveva una finisher che si chiamava "Golden Shower" e non sa da che parte si apre una biro ?
Il ciuf ciuf purtroppo è vero. Così come gli uccelli per Riddle.

No, Sasha è stata sempre abbastanza presente (a memoria mi pare ci siano sempre state sia lei che Bianca anche quando solo una delle due aveva un match). Il problema è che per metà della RTWM hanno tenuto lei e Bianca in tag facendo ruotare il tutto intorno a Reginald e da Fastlane hanno abbozzato un mezzo turn ma per ora non si sono quasi toccate e Sasha non è manco andata in full heel.
Gli uccellini che volano dal sedere di Riddle ?

Ho provato a guardare Dynamite, ma solo il primo match ha una decina di botch. Proveró TakeOver...

Dopo aver visto Matt Hardy continuare dopo essersi quasi rotto la testa, non mi stupisce

Ultima modifica:
All Repeat Wrestling

Arriva l'Inner Circle nel parcheggio con macchine e moto costose, lasciando tutto acceso...e nessuno gliele ruba?

Adam Page vs Fresh Prince of Derriere: le peggiori testate all'angolo mai viste in vita mia, poi Castor (o Polluce?) botcha altri due spot in 30 secondi.

Vabbè, preliminary match per, a quanto pare, il papabile #1 contender contro un tizio green che prova a fare un sacco di cose che non è in grado di fare.
Il partner non è da meno. Vince Page con il Buckshot Lariat contro un Castor spaventato dal prenderlo...

PAC, Penta El Zorro e Felix con Schiavone...non fanno in tempo a rispondere, arriva Pockets con i Chucklefucks (Trent e Muck Taylor) e Kris Statlander. Pockets parla come se si fosse appena svegliato, Muck come un bambino e Trent sottovoce (aspira a fare il commentatore di golf?), PAC invece è un wrestler. 'Sta pantomima per dire che questi ebeti sono tornati, e hanno un'aliena con loro. Fine del segmento. Perché? Cui prodest?

Il main event vedrà Young Fucks&Jon Cosplay vs Bald Brothers&Harpo Fingerfuck (accompagnati dalla Invisible Handjob, Don Callis).

Ci sarà poi un'automarchetta con Jurassic ExFess vs Bear Country...
Bunny vs Tay Conti
Ossario vs JD Drake

Ma ora...il ritorno dei fenomeni guidati da Le Cochon, tra cori stipendiati (se non cantano, non lottano) e qualche mark neckbeard.
Si comportano da heel, ma vengono applauditi. Il poser ammette di essere ignorante, è un passo avanti.
Chi è il mark di se stesso? Lol.
Si inceppa su Wardlow, gli altri idioti sullo sfondo sghignazzano.
A cosa serve un match contro il Pinnacle? La scorsa settimana Jericovid&co. si sono ripresi tutto l'heat e hanno umiliato la nuova stable, alla quale sono stati concessi un promo e un match prima di essere distrutti. Cui prodest? Blood and Guts match...wow.

Christian sfruttato al massimo: un'intervista registrata.

Jurassic ExFess vs Bear Country: subito flip e flops, Dino è lento e green, uno dei due Bear ha Jungle Boy in una powerbomb e Dino salta con un crossbody ma il Bear non lo afferra...cosa volevano fare? Perché? Per quale motivo fare roba stupida, finta e che non sanno neanche eseguire?

Vincono i babyface, fine marchetta Kong vs Godzilla.

Promo soporifero di QT Marshall e il suo nuovo, ennesimo gruppo heel...Anthony Ogogo è legalmente cieco da un occhio, spero che non sia pessimo perché se mi farà schifo o botcherà me ne fregheró della sua condizione clinica. Oltretutto: non puó essere un pugile agonista, ma puó essere un pro-wrestler? Perché? Quale spiegazione daranno, se ne daranno una?

Nevica, 100% probabilità di Sting (in t-shirt) con Schiavone...ovviamente non dice una parola, arriva Jake Roberts, seguito da Chickehawk che si lancia in un promo sul corvo impagliato, che risponde. Sugli spalti, Scorpio Sky e uno dei tanti Page (nuova stable/coppia? Se ne sentiva la mancanza).

Promo registrato del Team Taz, ancora 'sta menata di Starks vs Steroide Joe?

Arriva Ossario, andrà contro JD Drake (che è già sul ring) per il titolo Gig Nikko: questo tizio ha un record 2 vittorie e 3 sconfitte, ma ha un incontro per il titolo secondario. Boh.
È accompagnato dal fratello di Ziggler e da quella pippa di Banani.
Allin botcha clamorosamente un dropkick, e l'avversario vende...

JD Drake non è male, ma la differenza visiva tra i due è ridicola. Powerbomb dalla terza corda, coffin drop e vince il rachitico.
Subito rissa tra Dork Order, gruppo di Hardy e Sting per l'incontro tra Tay e Candlestick Maker.

Si torna dalla pubblicità e c'è il pestaggio di Jericovid per mano del Pinnacle (castrati e inutili), l'Inner Circle è stato chiuso nello spogliatoio...ma arriva Mike Tyson ??? che colpisce con colpi fintissimi e imbarazzanti Shawn Spears. A quanto pare nell'Inner Circle mancava un tizio che è stato in galera per stupro ?
Pinnacle nuovamente rimandato al mittente, patetico.

Britt Baker, quella che ha perso il garbage match, continua a essere esibita come se avesse vinto...per sponsorizzare Dark ed Elevation, ovvero i match di allenamento ripresi dalle telecamere? Perché?

The Candlestick Maker vs Tay Conti, continuano a sfuttare il bambino: per questo, e il fatto che tanto Bunny fa schifo, skip.
Vince Tay.

Senza alcuna motivazione, la prossima settimana ci sarà Ossario vs Hardy per il titolo in un Falls Count Anywhere...perché?
Come si diceva prima, e senza motivo, ci sarà anche Young Trumps vs Felix&PAC per i titoli di coppia.
Debutterà Anthony Ogogo, vedremo.
Avremo anche un novello Devil Masami vs Bull Nakano: Red Velvet vs Shelton con la parrucca...

Main event: Twinkletoes McFingerbang&Bald Brothers vs Young Trumps&Jon Cosplay, arbitra il cadavere rianimato. Solito fritto misto, Cosplay è decisamente piú flaccido ogni volta che appare, Adipe Jackson continua a essere dipinto come questo duro che incute timore e la cosa fa morir dal ridere. Harpo fa le solite facce buffe, jazz hands, punta il dito...la pantomima di Adipe che non se la sente di dare il colpo di graxia ad Harpo è eccessiva e finta,allora Cosplay lo colpisce con due DDT e lo mette nella sua chokehold...ma i Bucks lo prendono a calci e turnano. Arriva Kingston claudicante ma viene malmenato dai Bald Bros. Harpo viene trascinato su Cosplay e vince.

Nell'immancabile post-match, i Bucks colpiscono Cosplay con un doppio superkick.

Possiamo dire che dovrebbero far vedere WALTER v. Ciampa nelle scuole di wrestling, sì?
WALTER attualmente credo sia il miglior wrestler al mondo.

Restando su Takeover, posso dire che ho X Pac heat verso Shitzi? Dio santo, se c'è qualcuno che rappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling 2021 è lei.

WALTER attualmente credo sia il miglior wrestler al mondo.

Restando su Takeover, posso dire che ho X Pac heat verso Shitzi? Dio santo, se c'è qualcuno che rappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling 2021 è lei.
Puoi immaginare la mia faccia sul suo dive, che a breve potrebbe diventare veramente suicidal :asd:

Ovviamente il mio primo pensiero è andato a TheKingOfPain

Puoi immaginare la mia faccia sul suo dive, che a breve potrebbe diventare veramente suicidal :asd:

Ovviamente quel post l'ho scritto esattamente un secondo dopo aver visto quella roba. Non bastassero l'entrata col carrarmato giocattolo, la gimmick idiota oppure i suoi strani metodi per fare soldi a farmela detestare abbastanza, devo anche vederla ogni volta mentre tenta di ammazzarsi. Per di più tutte queste manovre assurde che fa ogni fottutissima volta non aggiungono una beata fava ai suoi match che restano mediocri.

L'ho visto....
Ovviamente quel post l'ho scritto esattamente un secondo dopo aver visto quella roba. Non bastassero l'entrata col carrarmato giocattolo, la gimmick idiota oppure i suoi strani metodi per fare soldi a farmela detestare abbastanza, devo anche vederla ogni volta mentre tenta di ammazzarsi. Per di più tutte queste manovre assurde che fa ogni fottutissima volta non aggiungono una beata fava ai suoi match che restano mediocri.
Sì, il problema è quello: il dive di Shirai che ci mette 30 secondi per lanciarsi dallo stage su Gonzales che la guarda è finto e contrito (e potenzialmente pericoloso per entrambe), ma almeno è eseguito da una che lo sa fare, l'altra tizia è grossa abbastanza da prenderla...e Shirai comunque sa fare altro.
Shitzi è lammerda: gimmick stupida che, a quanto pare, riflette la persona dietro essa, e continua imperterrita a fare 'sti dive insensati senza esserne lontanamente in grado...ed è alquanto scarsa quando non si lancia e destra e a manca. Prima o poi si accopperà o farà male seriamente a qualcuno.

Skippo a caso e la prima cosa che vedo è quel suicidio in diretta.
Ma qualcuno a dire "We, se non sei a capace a fare cose del genere, non farle" no?
Oh ma sai che me lo son chiesto pure io? Ma in primis dovrebbero essere i colleghi a dirglielo

Skippo a caso e la prima cosa che vedo è quel suicidio in diretta.
Ma qualcuno a dire "We, se non sei a capace a fare cose del genere, non farle" no?
Già, è ironico se pensi che il patron di NXT era proprio Dusty Rhodes.

Madonna che chiavica il commento a Ciampa-Walter
Ma sono obbligati a non chiamare le mosse "OH WHAT A MOVE" "THE SUBMISSION"?

Oh ma sai che me lo son chiesto pure io? Ma in primis dovrebbero essere i colleghi a dirglielo
Od i superiori :asd:
Nel senso Ibushi può tirarti fuori quello che vuole, ma perchè è un superatleta, ogni qual volta che leggo parlare della Shooto è perchè si è quasi suicidata.
Perchè l'errore può capitare, anzi è normalissima, ma quando è una costante direi che è obbligatorio ripensare a come si non-lotta e si fanno solo gli spot.
Già, è ironico se pensi che il patron di NXT era proprio Dusty Rhodes.
Che come il "collega" Flair, la roba più pericolosa che hanno fatto è stata un superplex, se escludiamo i bladejob :asd:

Dovrebbero dirle una volta "no, a me non sta bene che ti lanci con un suicide dive o con un coffin drop: ci faremmo male entrambe". Se lo facesse comunque, basterebbe spostarsi e lasciare che si schianti al suolo.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Madonna che chiavica il commento a Ciampa-Walter
Ma sono obbligati a non chiamare le mosse "OH WHAT A MOVE" "THE SUBMISSION"?

Od i superiori :asd:
Nel senso Ibushi può tirarti fuori quello che vuole, ma perchè è un superatleta, ogni qual volta che leggo parlare della Shooto è perchè si è quasi suicidata.
Perchè l'errore può capitare, anzi è normalissima, ma quando è una costante direi che è obbligatorio ripensare a come si non-lotta e si fanno solo gli spot.

Che come il "collega" Flair, la roba più pericolosa che hanno fatto è stata un superplex, se escludiamo i bladejob :asd:
Il commento è osceno, ma ormai non lo sento neanche piú.

Dusty era famoso per la frase "do not do shit you don't know how to do", che va aldilà dello spot piú o meno complicato/coreografato/finto: se non sai farlo, evita perché potresti fare male a te stesso e al tuo avversario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro