Match pazzesco, visto in diretta alle 5 di notte, incertezza totale per tutta la durata del match. M'è passato pure il sonno da quanto mi ha preso sto matchIl main event lo metto al livello degli altri grandi triple threat di Mania (XX e XXX)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Match pazzesco, visto in diretta alle 5 di notte, incertezza totale per tutta la durata del match. M'è passato pure il sonno da quanto mi ha preso sto matchIl main event lo metto al livello degli altri grandi triple threat di Mania (XX e XXX)
Allora non sono l'unico che lo pensa
Ma poi anche basta
Posso capire le primissime volte, ma ormai ne stanno abusando fin troppo.
Ma sbaglio o è la prima volta che un wrestler (Rhea) vince un titolo con la band che suona dal vivo?
Di solito porta sempre sfiga
Ricordo ancora adesso la "maledizione" dei Motorhead per Triple HAllora non sono l'unico che lo pensa
Ma poi anche basta
Posso capire le primissime volte, ma ormai ne stanno abusando fin troppo.
Ma sbaglio o è la prima volta che un wrestler (Rhea) vince un titolo con la band che suona dal vivo?
Di solito porta sempre sfiga
In effetti può essere che sia così. Sinceramente non mi ha fatto così schifo la cosa, l'unica cosa contestabile è il fatto che il fiend sia caduto con una sola RKO, non molto in linea col personaggio
Mi viene in mente il famoso match con Rollins a HIAC 2019 con sediate e colpi a gogo, ma era subito in piedi o il conteggio del pin si fermava a uno.
Lo hanno ridimensionato mi sà. Boh.
Una delle ipotesi che girano è che Alexa abbia preso parte dei poteri del Fiend, quindi forse è per questo che è bastata un RKO? Perché è più debole? Chissà, fatto sta che io sono molto curioso di saperlo
Why not 2 giornate da 8/9 ore ciascuna?Secondo me è stata una buona Mania, più o meno come mi aspettavo. I match che dovevano brillare l'hanno più o meno fatto, chi doveva puzzare ha piazzato e via. Che poi, a parte i picchi dei grandissimi match, Mania è sempre stato uno showcase molto incentrato sull'intrattenimento, dove chi guarda principalmente al lottato rimane sempre un po' deluso.
Poi magari domani espando un po', però ho una domanda: secondo voi è possibile tornare indietro al format da una giornata? Secondo me è mooolto più sostenibile così, piuttosto che una card unica da 5 e passa ore
Per me ormai si andrà avanti col format in due nottiSecondo me è stata una buona Mania, più o meno come mi aspettavo. I match che dovevano brillare l'hanno più o meno fatto, chi doveva puzzare ha piazzato e via. Che poi, a parte i picchi dei grandissimi match, Mania è sempre stato uno showcase molto incentrato sull'intrattenimento, dove chi guarda principalmente al lottato rimane sempre un po' deluso.
Poi magari domani espando un po', però ho una domanda: secondo voi è possibile tornare indietro al format da una giornata? Secondo me è mooolto più sostenibile così, piuttosto che una card unica da 5 e passa ore
Ma quella era un Bunny DestroyerNon voglio vedere mai piú un Canadian Destroyer. Mai. Piú.
Dici che adesso è troppo palese che faccia tutto chi teoricamente la mossa la subisce?Non voglio vedere mai piú un Canadian Destroyer. Mai. Piú.
E Morrison è stato bravissimo a farla e riceverla, contemporaneamente.Ma quella era un Bunny Destroyer![]()
? Nah, quella zucca vuota di Ibushi ha tolto il dubbio anni fa anche ai piú fessi.Dici che adesso è troppo palese che faccia tutto chi teoricamente la mossa la subisce?