TheKingOfPain
Legend of forum
Offline
Tutto molto bello
Direi che il prossimo passo sia poi la Baker che dice "I will build a wall to keep mexican away from my title"
Quello, peró, sarebbe un babyface turn ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto molto bello
Direi che il prossimo passo sia poi la Baker che dice "I will build a wall to keep mexican away from my title"
Vero...dimenticato che nel rassling il messicano o lo straniero sono cattivi a prioriQuello, peró, sarebbe un babyface turn ?
Soprattutto gli inglesi, i veri nemici dell'America.Vero...dimenticato che nel rassling il messicano o lo straniero sono cattivi a priori
La cosa triste è che invece evidentemente in WWE ad oggi, nel 2021, non hanno imparato la lezione. D'altronde gli zombie, le creature sovrannaturali che ritornano dal fuoco dell'inferno e le bamboline demoniache starebbero benissimo col Dungeon of Doom. Ma credo che a Stamford reagirebbero alle nostre critiche così:Heinrich
E quella roba è del 95.
Veramente uno mette a confronto il wrestling con qualsiasi altra forma di entertainment ed il DoD era una roba che puzzava di vecchio negli anni 90, non che poi in WWE andasse più di tanto meglio con alcuni feud.
Più che altro lo facessero puntando sul trash (alla Matt Hardy, però quello TNA originale che era spaziale) o con un linguaggio televisivo diverso (Lucha Underground, Chikara) ed andrebbe bene, il problema è che è serioso...poi basta poco per sforare il trash bello, nel trash schifoso (best friend vs Miro&KuntSabian).La cosa triste è che invece evidentemente in WWE ad oggi, nel 2021, non hanno imparato la lezione. D'altronde gli zombie, le creature sovrannaturali che ritornano dal fuoco dell'inferno e le bamboline demoniache starebbero benissimo col Dungeon of Doom. Ma credo che a Stamford reagirebbero alle nostre critiche così:
L'unica cosa positiva di queste porcate è che regalano gif divertenti.
Hype per quando potremo gustarci la Bliss detenere i titoli di coppia con una bambola di pezza come partner.Più che altro lo facessero puntando sul trash (alla Matt Hardy, però quello TNA originale che era spaziale) o con un linguaggio televisivo diverso (Lucha Underground, Chikara) ed andrebbe bene, il problema è che è serioso...poi basta poco per sforare il trash bello, nel trash schifoso (best friend vs Miro&KuntSabian).
Ogni qual volta che vedo Alexa Bliss, non posso che pensare a Renè Ferretti, però forse meglio vederla feudare in queste cose da stupidi, che a distruggere intere divisioni femminili a colpi di DDT e GOMITATE DI LATO.
Aspè, ma Raw Underground è stato un mio sogno od è stato veramente trasmesso per diverse settimane?
Gli effetti delle droghe pesanti.
Io voglio dire immediatamente una cosa sul ME
MA COME STRACAZZO È POSSIBILE CHE UN COLPO DI MAZZA DA BASEBALL IN TESTA NON CHIUDA UN MATCH? COMEEEEEE?
Perché uno che porta una mazza da baseball, in qualsiasi match, non colpisce ripetutamente il cranio dell'avversario, ma si limita a quei colpetti in pancia? Stessa risposta: gimmick insensata.
Verissimo, ma a maggior ragione NEL MOMENTO IN CUI LA DAI IN TESTA CON TANTO DI SDENG, come può non chiudere un match? Come?
Non solo, dopo la mazza da baseball in testa pure lo schianto sul vetro della porta
I normali mark, come anche i fan, hanno Fire Pro Wrestling.Ecco perché non trovo il coraggio di guardare questo PPV. Sarà un caso che tutti guardino in una direzione (presumo verso il monitor) mentre questo ride guardando Jericho? Sempre più convinto che questo spenda milioni per essere amico dei wrestler.