Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Andy di La vita secondo Jim. Qualcuno vuole un "senza pudore"?
SD_06112021BR_28397--a47ac394f912e08beaadb3bd4709da23.JPG
 
Ho appena guardato l'ultima puntata di DSotR. Altra puntata discretamente pesante ma nel complesso prima parte di stagione di livello incredibile.
 


So già quali salteró.
 


'Ste cose non te le puoi inventare, ma spiegano tutto :facepalm:
Curioso, inoltre, come vengano cancellate le gif dei botch tramite claim per "uso non autorizzato di materiale protetto da copyright", ma non per le gif usate dai fanboy :asd: tutto questo da parte di una compagnia il cui fondatore dice di basare la sua conoscenza su vecchie cassette VHS scambiate con altri appassionati...ovvero violando le leggi sui copyright :asd:
 
l'hell in a cell tra roman e rey lo fanno stanotte a smackdown
 
Io...non ho parole.
 
Leggendo i vostri commenti non so se sono pronto a guardarlo.
 
ALLORA, partendo dal presupposto che è stata una cosa ridicolissima, mi aspettavo comunque di peggio. E qui ovviamente GG a loro, che mi avevano preparato a qualcosa addirittura peggiore di quanto visto :asd:
Mi hanno quasi fatto rimpiangere quello schifo di "MMA-style" match tra Hager e Wardlow che, purtroppo per loro, sono terribili.
Tolta la tecnica del burattinaio, questa è una tizia senza fisico alta 1.50 x 45 Kg che è uscita (senza usare poteri) dalla Kirifuda, ha piantato Shayna sulla nuca con quella variante della finisher di Fatso Rotunda e, non contenta, è atterrata sulla faccia dell'avversaria con il suo splash...
Poi parliamone, un HIAC insensato tra Bayley e Bianca (classico esempio di "abbiamo una gimmick, ora appiccichiamola a un match a caso"), il finto bump di McIntyre con manina che esce da sotto il ring, toglie il crashpad e sistema fragmenti di tavolo...il tutto per una fuck finish.
Poi ci sono Rhea e Charlotte con un bel match, Rhea è fantastica (vedasi come vende una combo big boot evitato->gomitata di Flair; peccato per la telefonatissima false finish e il finale in generale anticlimatico che ha il sapore di turn heel di Ripley...senza il turn babyface di Flair. Insomma, sprazzi di decenza in un mare di letame.
 
Cosa cazzo hanno fatto alla Cross?
Ma cosa è'sta gimmick di merda nel 2021...ah vabbè c'hanno Alexa Wyatt loro.

Fallissero loro e quelli della AEW perchè tra 2 federazioni che fanno 489 ore di wrestling a settimana non c'è nulla (o quasi) che mi faccia venire la voglia di vedere il loro programma.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top