Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi avrebbe stupito il contrario, secondo me è forse anche meglio del precedente.Come volevasi dimostrare, Dragunov vs Walter ha cagato in testa a tutto quello che si è visto...dal loro ultimo incontro, ritorni piagnucolosi inclusi. È anche l'unico match degno di interesse dell'intero PPV, ma va bene cosí.
Domanda un pò fanservice :
Cena lo salutiamo? Nell'immediato intendo. O ci sono possibilità che lo mettano in una faida a 3 con roman e l'altro soggettone?
E questo è solo l'inizio di uno dei peggiori episodi di Dynamite.
Io sto aspettando il moonsault di Red Velvet![]()
'Sta tipa è inaggettivabile, quasi peggio di quell'imbecille di Pockets...ed entrambe non sanno neanche rimbalzare sulle corde.
Sono tutti amici di qualcuno: QT ha un match nel prossimo PPV, quanti ne meriterebbero uno al posto suo? Tipo Ricky Starks, per dirne uno.Io mi chiedo come facciano a dare tutto sto screen time a una disgrazia simile. Di chi è amica/parente/amante?
Sì indubbiamente, a maggior ragione se pensi che è il ritorno sul ring di Big Show (e l'ha detto che avrebbe pure combattutoSono tutti amici di qualcuno: QT ha un match nel prossimo PPV, quanti ne meriterebbero uno al posto suo? Tipo Ricky Starks, per dirne uno.
Se poi consideriamo che Brandon Cotolet sarà nel main event di Rampage, lo show che ha visto l'esordio di CM Punk meno di una settimana fa...ci siamo capiti.
Booker of the Year.
'Sta tipa è inaggettivabile, quasi peggio di quell'imbecille di Pockets...ed entrambe non sanno neanche rimbalzare sulle corde.
Thicc. Io ho iniziato a guardare dark per lei. Ora torno in horny jail.Ma che almeno mettano la cula della Conti, insomma.
A proposito ricordo una dichiarazione di Britt Baker, che disse "il mio performance center è Dynamite". E capisco benissimo cosa lei intenda, ma il rovescio della medaglia è sempre più evidente a mio avviso.Thicc. Io ho iniziato a guardare dark per lei. Ora torno in horny jail.
Ma tanta gente ha rischiato la fine della carriera o di far finire una carriera. Ma a quanto pare non cambierà niente finchè non succederà davvero. Questi super anti WWE, che son diventati più WWE della WWE, li vogliono emulare anche in questo. Finchè non ci sono state ababstanza tragedie per steroidi o colpi alla testa non si è fatto nulla, stessa cosa farà l'AEW con la gente green che non Sto arrivando! lottare, che non solo sbaglia con nemmeno così difficile, ma è concesso loro pure quelle spericolate. Tony Khan mark vero, a quanto pare.
Thicc. Io ho iniziato a guardare dark per lei. Ora torno in horny jail.
Ma tanta gente ha rischiato la fine della carriera o di far finire una carriera. Ma a quanto pare non cambierà niente finchè non succederà davvero. Questi super anti WWE, che son diventati più WWE della WWE, li vogliono emulare anche in questo. Finchè non ci sono state ababstanza tragedie per steroidi o colpi alla testa non si è fatto nulla, stessa cosa farà l'AEW con la gente green che non sa lottare, che non solo sbaglia cose nemmeno così difficile, ma è concesso loro pure quelle spericolate. Tony Khan mark vero, a quanto pare.
La #1 contender è Kriss Botchlander, una tipa che solo per miracolo non ha ancora ammazzato qualcuno. Vedremo cose ne penserà la Dottoressa dopo il feud con l'aliena.A proposito ricordo una dichiarazione di Britt Baker, che disse "il mio performance center è Dynamite". E capisco benissimo cosa lei intenda, ma il rovescio della medaglia è sempre più evidente a mio avviso.
La #1 contender è Kriss Botchlander, una tipa che solo per miracolo non ha ancora ammazzato qualcuno. Vedremo cose ne penserà la Dottoressa dopo il feud con l'aliena.
Ecco cosa ne pensa Dixie, nel frattempo.
Credo che si commenti da solo.