Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Assolutamente d'accordo, ma l'abbiamo detto pure qui che necessitasse di un cambiamento.

Ci sta che 2.0 possa non piacere a tutti, perché inequivocabilmente non è più la RoH della WWE. Ma la qualità del lottato è sempre di buonissimo livello, la maggior parte dei match sono belli. Non tutti i nuovi wrestler che sono stati introdotti sono allo stesso livello, alcuni sono mega green e alcuni tendenti al meh.

Ma ripeto, guardate anche solo Roddy v. Carmelo Hayes e ditemi che è bookato come RAW :asd:
Ma in realtà NXT black&gold non è stato semplicemente la RoH della WWE, è stato il sogno bagnato dell'IWC. Soprattutto 3/4 anni fa avevano messo su un dream roster e c'era quel perenne clima di hype per vedere quale sarebbe stato il prossimo grande acquisto.
Adesso, più che il main roster, la WWECW o la versione reality show di NXT, mi sembra si stia trasformando in uno show di un territorio di sviluppo.
Post automatically merged:

Ma comunque nessuno ha ancora parlato del nuovo grande titolo del fantastico mondo del rasslin', sono deluso.

Gif o video di 2 minuti, troppo difficile vedere un match lungo :trollface:

Debbo vedere Ospreay vs Campione, ho letto buone cose

Guardalo e stai zitto :sisi:

La seconda giornata di WK manca pure a me, suocera ci ha requisito per l'Epifania.

Ma in realtà NXT black&gold non è stato semplicemente la RoH della WWE, è stato il sogno bagnato dell'IWC. Soprattutto 3/4 anni fa avevano messo su un dream roster e c'era quel perenne clima di hype per vedere quale sarebbe stato il prossimo grande acquisto.
Adesso, più che il main roster, la WWECW o la versione reality show di NXT, mi sembra si stia trasformando in uno show di un territorio di sviluppo.
Post automatically merged:

Ma comunque nessuno ha ancora parlato del nuovo grande titolo del fantastico mondo del rasslin', sono deluso.

Era comunque partita come la indie della WWE, per diventare il sogno di qualsiasi fantabooker tra il 2017 e il 2019.
La nascita della AEW, che comunque ha creato un'alternativa proprio per il bacino principale di NXT, ma soprattutto la pandemia, che ha mandato all'aria tutta la strategia di Triplo, hanno reso il prodotto senza una vera e propria direzione.

Su 2.0, è chiaramente più uno developmental show rispetto al passato, ma questo non è necessariamente un male a 360°. Ripeto, io continuo a vedere ottimi match, grandi interazioni con il main roster, nuovi talenti interessanti.

Chiaramente ora la strategia è diversa. Ora un Jay White, per fare un nome, andrebbe probabilmente dritto nel main roster e non passerebbe più da NXT, come sarebbe accaduto sino al 2019.

Su 2.0, è chiaramente più uno developmental show rispetto al passato, ma questo non è necessariamente un male a 360°.
D'accordissimo. Ma d'altronde io continuo a sperare che quegli stronzi carichino più roba dell'OVW sul Network, figuriamoci se posso criticare ciò.
Che poi, diciamolo, nel periodo d'oro mettendo sotto contratto chiunque han fatto felici tanti giocatori di TEW ma hanno sprecato un sacco di talenti.

Comunque datemi qualche parere non spoileroso su WK; ho avuto un paio di giornate dove ho dovuto pensare a cazzi più seri e non so letteralmente nulla a parte il risultato del primo main event, se va bene oggi inizio a guardare qualcosa della prima giornata.

D'accordissimo. Ma d'altronde io continuo a sperare che quegli stronzi carichino più roba dell'OVW sul Network, figuriamoci se posso criticare ciò.
Che poi, diciamolo, nel periodo d'oro mettendo sotto contratto chiunque han fatto felici tanti giocatori di TEW ma hanno sprecato un sacco di talenti.

Comunque datemi qualche parere non spoileroso su WK; ho avuto un paio di giornate dove ho dovuto pensare a cazzi più seri e non so letteralmente nulla a parte il risultato del primo main event, se va bene oggi inizio a guardare qualcosa della prima giornata.
Ho visto solo la prima giornata, e puoi andare drittissimo agli ultimi due match perché il resto è tra il meh e il dimenticabile.

Ma qualcuno lo guarda NXT per dire queste cose? Perché ok essere cambiato rispetto al glorioso black and yellow, ma dire che è diventato come il main roster è falso (tantomeno è tornato alle origini o come la ECW della WWE, come millantavano Meltzer e Alvarez).

Cioè vedetevi New Year's Evil e ditemi se è come RAW, ma anche solo vedendo l'opener.
io lo vedo e sinceramente non mi sta piacendo, tutto qua

Ma per curiosità, in Italia è possibile vedere legalmente wrestling fuori dalla wwe?

Per wwe c'è Discovery plus, per il resto voi vedete qualcosa su altri servizi o solo sintesi post PPV/serate?

Ma per curiosità, in Italia è possibile vedere legalmente wrestling fuori dalla wwe?

Per wwe c'è Discovery plus, per il resto voi vedete qualcosa su altri servizi o solo sintesi post PPV/serate?

La AEW è su Sky, sia gli episodi settimanali che i PPV.

La aew non va su sky? I due show settimanali mi sembra, i ppv non lo so

Oltre al discorso AEW, sul WWE Network ci son diverse indy. Per il resto ci sono i servizi offerti direttamente dalle varie federazioni (tipo NJPW World). E poi c'è FITE.

che roba brutta l'infortunio di fenix, menomale che è meno grave di quello che sembrava

d1 di wk
shibata :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro